SSWLonju Pserver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TonyPowa

Utente Gold
12 Settembre 2009
936
55
67
278
Saaaaaalve
vi voglio parlare di questo server privato metin2
iniziamo col dire che ha 3 reti per ora e anche per diminuire il lag... XD no scherzo
ha 3gb dedicati quindi 0% lagg un po pero dipende anche dal vostro pc
allora
il server ha molti gm disponibilissimi per utenza
si fanno moltissimi eventi ma si deve anche expare per essere i migliori
rate exp 200%
rate drop 300%
rate yang 200%
ha 3 giga dedicati
tutte armi over 80 sbuggate
tutte armi epiche inserite
up fino a +6 100%
npc babau
server tutto tradotto tranne missioni
missioni tradotte = cooming soon
sito ufficiale qui
da cui è possibile anche arrivare alla pag reg e al forum
screen = slide show XD
video = [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=tSvg1CLeEeo&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
mc.txt = 5.34.1.64
all'inizio i gm danno sempre un aiutino(capite a me :asd: )
all'inizio pero -.-
poi se vincete eventi e dico sarà facilissimo tipo oggi abbiamo fatto 6 ox di seguito e la giornata non è ancora finita,
se sarete molti si faranno eventi come trova i gm
o trova il mob XD
evento pirati tanaka
evento exp ecc
vabè se vi volete fare un giro
le reti sono
SSWLongjuDraco
SSWLongjuRevenge
SSWLongjuAndromeda
pass 1234
io in game sono [TM]TonyPowa
appena loggate contattatemi dato che ci sono sempre

a parte i rate..ma poi i gm regalano cose?-.-'' le mettevano nei npc le cose ke potevano regalare, senza favorire o sfavorire nessuno

gia Lol ma diko i server hamachi sn ftt x divertirsi poi certo se passono a dedicato un po + serio no? bhu se la vedono loro

ragazzi i gm non regalano le cose regalano il minimo e indispensabile
in + si expa da dio uno il primo giorno dopo 1 ora gia al 99 e nn abbiamo dato il liv

giustamente il server è suo e ne fa cio che vuole =) però ti consiglio di mettere almeno i rate a 1000% se no i players si annoiano

shifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
un hamachi con rate a 200% gli npc che fanno vomitare
fai prima a farlo in dedicato comunque neanche uyn dedicato sarebbe cosi orrendo -.-"

fragolina nn lo so come si fa a aumentare i pixel lo ha detto mio fratello che fa il grafico mo che ne so...
cmq fatevi un giro che ho alzato le rate ecc

Sono un fondatore di sswlongju. Io non capisco perchè schifate tanto i server hamachi seri? Perchè solo i dedicati possono essere seri? Ho un pc a parte con UBUNTU per dedicare + ram al server, il quale accendo la mattina alle 9 e lo spengo a mezzanotte. Mii sto sforzando economicamente per aumentare la ram del computer e SOLO per i miei player. Gli npc vanno benissimo. Io non capisco davvero cosa cambi da un dedicato. La mia velocità internet arriva a 11 mega. Cosa volete di più? Sapete solo criticare. Intanto quello che ci rimette sono io, che mi sforzo per nulla. Grazie cheat forge, siete la miglior comunuty italiana per quanto riguarda client, giochi online ecc...ma quando si tratta di giudicare, non siete poi così bravi.

sergio ma va a quel paese siamo pieni di gm cmq stiamo in beta testing
quindi stiamo facendo molteplici implementazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.