StoryMt2 The Best Shard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheOverdoose

Utente Emerald
28 Dicembre 2009
1,044
129
49
414
Nome del server
Story Metin2
Rate
Tutte 1000% con livello 127 implementato e si inizia con 85
Reti Hamachi
StoryMt2 / StoryMt.2 / StoryMt2.3 / StoryMt2.4 / StoryMt2.5 TUTTE LE PASSWORD SONO 123
MC: 5.74.160.233
Link di registrazione: http://5.74.160.233/account_create.php
Client del server
Consiglio vivamente di usare il client di simoxthehacker sennò non potete usare le nuove armi
Screenshot NPC:
npcr.png
storymt2.jpg

Particolarità del server: Implementate armi simoxthehacker & NPC con skill a G o a P e NPC di babau94 classico. Si inizia lvl 85 e per i soldi comprate e vendete scudi lvl 61 vi danno 60kk.
Orari
Il server è on da quando mi sveglio fino alle 02:00 03:00 di notte
Informazioni varie:
i bonus sono minima 5 e massima 50 & HP e MP minima 5.000 massima 50.000
NON CERCHIAMO STAFF PER ORA QUANDO CI SARA PIU UTENZA FARO’ PROVINI.[/size]
VI AUGURO UN BUON GAME SALUTI [GF]Shark

Ps: se volete aggiungetemi su skype spygame17
[/align] :)

ps: in questo gm sono SGA H2O su hamachi [GA]BlueSKy
premetto che questa disc me la data shark il founder

i Bonus Spada/Spadone Pugnale/Freccia Campana/Ventaglio Magia/Fuoco/Lampo etc...

Sono over 20%, ciò vuol dire, che con un buon equip, non si può duellare, (Non si fanno danni^^)

Potrebbe anche chiudere lol

a me va cmq abbiamo gia sui 20 on percio zitto si gioca benissimo sai solo rosikare in ogni post di un server cambia community

domani modifichiamo le difese e i critici/traf / mezzi ecc tutto a 15% massimo e hp max 5k in modo da renderli equi scusateci per il disagio

Come fai a giocare bene se non fai danno? Boh, chiudi và rotfl.

ma sai giocare a metin2? lol..è il secondo topic dove leggo queste tue cacate.... 20% corazza, 20 oreccchini, 20 scarpe e 20 collana sono 80% a casa mia...e con quel 20% che ti possono fare ti danno puoi fare anche oneshot.. lol...x nn contare che contro i sura e shamy si ha il 60%

ma sai giocare a metin2? lol..è il secondo topic dove leggo queste tue cacate.... 20% corazza, 20 oreccchini, 20 scarpe e 20 collana sono 80% a casa mia...e con quel 20% che ti possono fare ti danno puoi fare anche oneshot.. lol...x nn contare che contro i sura e shamy si ha il 60%
ma quello non capisce nulla pero i bonus li stiamo equilibrando 15/mezzi/traf/critici 15 difese 20 rig 5k hp (sono i bonus massimi)

ho appena ftt duello e posso dire ke è na skifezza...max x ora stanno a 50% e quindi con 2 item già si è full 100%... nn riuscivo a killare il ninja...ho 60 traffiggenti e qnt becco traffgg fcc solamnete 400-500 di danno su 80k-100k-150khp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.