SunMoonMt2 a new server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi sono [GF]Fenix un Niub BM di nome @faccioexp ha fatto crashare il server ora aspettiamo che [GF]Dylan torni a casa cosi da mettere nuove reti e in più restartare il server che e soltanto crashato...
@faccioexp tra porco non avrà più un pc :D Ma soltanto una carcassa bruciata e chi sa perchè...
Comunque Ricordate SunMoonMt2 NON CHIUDE!.
Per la certezza venite nel nostro FORUM : SunMoonMt2 Forum

Ragazzi perora non c'e il GF che ha la macchina virtuale...
Quando arriva riavviamo e aggiungiamo Reti ed a quel NIUB vedrete cosa facciamo...
P.S. Ho settato tutti i bonus al max ed il 6 e 7 bonus si droppano solo da Forziere MOrte

Ultima modifica:
BONUS MAXATI!!
MANDO DOBBIAMO ASPETTARE ALTRO GF
@devix
Non ci sono moddati IL Noob di
faccioexp ci vuole far perdere il server solo xk mi ha chiesto di moddarlo e non l'ho moddato.

BONUS MAXATI!!
MANDO DOBBIAMO ASPETTARE ALTRO GF
@devix
Non ci sono moddati IL Noob di
faccioexp ci vuole far perdere il server solo xk mi ha chiesto di moddarlo e non l'ho moddato.

Dallo screen che ha postato non si direbbe:blabla:. In ogni caso server che difetta di ogni cosa i bonus non ne ho ancora trovato uno tra quelli segnati che faccia realmente quell'effetto, mancano gli scudi pietre buggate, mi fermo qui sennò riempirei 4 pagine asd

B Allora Io ho detto che devo fare il client... Perchè se sei un poco esperto sai che i bonus che si vedono non dipendono dal Data base ma dal Cliet...
Provvederò a farmi lasciare i Dati di Team Viver la prossima volta.

B Allora Io ho detto che devo fare il client... Perchè se sei un poco esperto sai che i bonus che si vedono non dipendono dal Data base ma dal Cliet...
Provvederò a farmi lasciare i Dati di Team Viver la prossima volta.
Che sia poco esperto è vero ma fino a capire che i bonus visualizzati dipendono dal client ci arrivo....
Comunque il 99% dei server in questo caso ha sviluppato una patch, ma voi no! almeno potevato mettere una tabella cn descritti i bonu REALI di tutti gli item qui su inforge ma tanto dubito che li sappiate voi stessi.

fai le reti per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Madonna se avete rotto 1) vi hanno detto in tutti i modi che il server è ridicolo di non entrare nemmeno, 2) vi hanno detto altrettante volte che il server è off e il ga è fuori casa e ne faranno quando tornerà cosa cacchio vi costa stare zitti e aspettare?

Il server torna on appena il GF rientra a casa hanno fatto solo crashare il server niente è stato toccato >.< Tra poco dovrebbe tornare il founder crea altre reti e sistema tutto :)

Il server non è male
Vi consiglio di :
Non dare il lv 250 ma bensì il lv 70, sarebbe molto più carino expare in apposite mappe implementate (lv 120, 150)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.