DavideSaccardo
Utente Electrum
Ultima modifica:
Riaggiornato online alle 17:45 14/11/2010 : Server perfettamente online uscito dallo stato di looping !!!
Buongiorno.
Sono qui per presentarvi il nuovo grosso server di longju gestito da un'associazione di videogiocatori , che per divertimento ospitano il nostro server .
Il server ha le seguenti caratteristiche:
16GB DDR3 2x Intel core i7
2 TB HDD
Unilimited traffic web
1 Gbps connection 100% uptime
Oltre a questo vi presento il tipo di gioco :
Premetto che non metterò screen perchè penso siano inutili , tantopoco costa entrare nel gioco e vedere com'è .
Rate : 400 %
Noi crediamo che portare avanti un server complesso sia da GF , visto che già a rompervi il ****o con itemshop ce la GF noi abbiamo deciso di fare un dedicato all'antica.
Abbiamo ovviamente implementato cavalcature e armi nuove simox ma non siamo interessati ad inserirle nell'upp , pertanto si vinceranno in eventi ecc .
Il server è online 24/24 7/7 , ha firewall ed il nostro staff è composto solamente da persone mature e severamente selezionate (a differenza del server hamachi ) .
Cerchiamo un MOD in game , se qualcuno è interessato contatti : davidesaccardo
in skipe , comunque età minima 17 anni.
Disponiamo di altri 3 server di 'sostituzione' che eventualmente possiamo sgombrare per sostituire il server, la nostra logica è : Fintanto che voi shoppate , noi proseguiamo .
La nostra idea è di non tenerci nemmeno un centesimo dei soldi che i player shoppano , e investire tutto nella creazione di server secondari o nel mantenimento dei costi del server
.
E' un server abbastanza semplice , upp con perle , corazze lv 61 dal mercante ed armor lv 65 non trasformabili dal mercante armi .
Exp non sbuggata (mi pare più buggata di quella buggata -.-" ) e quindi missione iniziale che porta a lv 31
Si inizia con cavallo esperto , insegnanti dottrina POWA , pietre +6 200k dalla botte
Eluso bot yang e sistemato DDos.
Staff sempre presente (24 ore al giorno troverete almeno uno del nostro staff online )
e nessuna pretesa dal punto di vista di client (almeno per ora ).
IP del server : 109.236.81.128
Sito con tutti i link (beta site ) : www.crisslongju.tk
Server status : Online
Mi auguro di vedervi numerosi : Sakka93
Buongiorno.
Sono qui per presentarvi il nuovo grosso server di longju gestito da un'associazione di videogiocatori , che per divertimento ospitano il nostro server .
Il server ha le seguenti caratteristiche:
16GB DDR3 2x Intel core i7
2 TB HDD
Unilimited traffic web
1 Gbps connection 100% uptime
Oltre a questo vi presento il tipo di gioco :
Premetto che non metterò screen perchè penso siano inutili , tantopoco costa entrare nel gioco e vedere com'è .
Rate : 400 %
Noi crediamo che portare avanti un server complesso sia da GF , visto che già a rompervi il ****o con itemshop ce la GF noi abbiamo deciso di fare un dedicato all'antica.
Abbiamo ovviamente implementato cavalcature e armi nuove simox ma non siamo interessati ad inserirle nell'upp , pertanto si vinceranno in eventi ecc .
Il server è online 24/24 7/7 , ha firewall ed il nostro staff è composto solamente da persone mature e severamente selezionate (a differenza del server hamachi ) .
Cerchiamo un MOD in game , se qualcuno è interessato contatti : davidesaccardo
in skipe , comunque età minima 17 anni.
Disponiamo di altri 3 server di 'sostituzione' che eventualmente possiamo sgombrare per sostituire il server, la nostra logica è : Fintanto che voi shoppate , noi proseguiamo .
La nostra idea è di non tenerci nemmeno un centesimo dei soldi che i player shoppano , e investire tutto nella creazione di server secondari o nel mantenimento dei costi del server
.E' un server abbastanza semplice , upp con perle , corazze lv 61 dal mercante ed armor lv 65 non trasformabili dal mercante armi .
Exp non sbuggata (mi pare più buggata di quella buggata -.-" ) e quindi missione iniziale che porta a lv 31
Si inizia con cavallo esperto , insegnanti dottrina POWA , pietre +6 200k dalla botte

Eluso bot yang e sistemato DDos.
Staff sempre presente (24 ore al giorno troverete almeno uno del nostro staff online )
e nessuna pretesa dal punto di vista di client (almeno per ora ).
IP del server : 109.236.81.128
Sito con tutti i link (beta site ) : www.crisslongju.tk
Server status : Online
Mi auguro di vedervi numerosi : Sakka93