[SUPER - DEDICATO] CrissLongju (ex deallongju su dedicato) 400%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, serietà minima.

Ma poi, sorvolando il fatto del "Non resettiamo dalla beta" che poi chissenefrega, come si fa con una home del genere?
E' veramente brutta, il forum poi non ne parliamo xD..
Al di là del sito, il server è sempre off, o quasi, e la registrazione va ogni morte di papa.
No, non mi piace. Sconsiglio con dispiacere, dato che il founder mi sembrava serio dalla beta
Il server è on da stamattina senza nessun momento di off , la registrazione funziona perfettamente e siamo più di 40 player online dopo 1 giorno di server -.-" .

--- Aggiornamento Post ---

Dai forza , ho promesso buono itemshop 5 euro gratuito se arriviamo a 50 player online prima della mezzanotte (attualmente oltre 40 player online ) . (ai 50 player online )

Buggato 100% exp e a 850 e sono al 60 e non expo in deserto -.- poi nemmeno soldi faccio guardate lo screen

840050he9nz1rc5hx61.jpg

raga am e off pero ke skifo e?????' io voglio giokareeeeeeee mi ero appassionatooooo skyyyyyy rispondiiiii fai qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

--- Aggiornamento Post ---

vbb raga cambimo server se qua ce scritto ke e sempre on tti giorni e poi e off tt un giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e nessuno da conto o ci dice cosa succede

gf posso dire una cosa hai preso staff nabbo hai scritto che cerchi solo magiorenni ma hai notato che tutti quelli che si sono iscritti anno detto che anno 18 anni per essere staff poi età non conta centra la presenza e esperienza e o visto che lo staff non e mai on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.