[The Best OldStyle Hamachi]OldPvPMt2 *IL RITORNO*

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FireBull

Utente Emerald
3 Novembre 2010
1,094
37
190
370
Ultima modifica:
logoforoldpvpmt2.jpg

PREMETTO KE DOVETE LEGGERE LA DISCUSSIONE XK IN GAME NN RISPONDERò ALLE DOMANDE DI CUI LE RISPOSTE SN GIA SCRITTE QUI. SPERO DI ESSERMI SPIEGATO.
CON UN PO DI TEMPO E DIFFICOLTA, SIAMO RIUSCITI A RIFARE IL SERVER DOPO KE IL GA CI AVEVA TRADITI CANCELLANDO I FILE DEL DB, E QUINDI CE LO HA ROVINATO, E PER DI PIU HA MODDATO QUALKUNO, E NN SAPENDO KI E ABBIAMO FATTO IL RESET COMPLETO. MI DISP PER VOI MA TANTO SI SALE SUBITO ^_^.
Salve a tutti, Oggi riposto il mio server OldStyle cioè non ci saranno armi di Simox, Infinity, Tedesche, Leggendarie, pincopallino ecc.. ma ci saranno le armi EPICHE cioè armi ideate dalla Ymir.
Ho deciso di farlo OldStyle perchè vedo che ci sono molti Hamachi che hanno un arsenale infinito di armi e non capisco come fanno a non confondersi >.< ma anche perchè cambiano l'aspetto di Metin2. Quindi io voglio offrirvi un server ORIGINALE ^^.
CLIENT IN MANUTENZIONE USATE PER ORA IL CLIENT SANDOZ 94 E METTETE QUESTO NELLA CARTELLA LOCALE E SOSTIUIRE .
LINK: http://www.megaupload.com/?d=9YH1QVYY (SCARICARLO OBBLIGATORIAMENTE SE SI VUOLE GIOKARE :D).
APPENA SCARICATO ANDATE IN MC.TXT E METTETE
5.135.174.253
Ora passiamo all'upp:
Upp armi NORMALI:
+0 a +1 90% Senza Item
+1 a +2 90% Senza Item
+2 a +3 90% Senza Item
+3 a +4 90% Senza Item
+4 a +5 90% Senza Item
+5 a +6 90% Senza Item
+6 a +7 90% Senza Item
+7 a +8 90% Senza Item
+8 a +9 90% Senza Item
Upp armi EPICHE:
+0 a +1 90% Senza Item
+1 a +2 90% Senza Item
+2 a +3 90% Senza Item
+3 a +4 90% Senza Item
+4 a +5 90% Senza Item
+5 a +6 90% Senza Item
+6 a +7 Con probabilità che fallisca Perla Bianca x1
+7 a +8 Con probabilità che fallisca Perla Blu x1
+8 a +9 Con probabilità che fallisca Perla Rossa x1
Upp Da Normali a EPICHE: Premetto che le armi che troverete dagli npc saranno uppabili dal fabbro leggendario con la possibilità del 65% che richiede Perla Bianca x1 Blu x1 Rossax1.
Eccetto la Corazza Titanio (Lv 95) che sarà uppabile dalle armature 70 +9 che richiede Perla Bianca x3 Perla Blu x3 Perla Rossa x3, anche gli Elmi del (Lv 41) sono uppabili in Elmi del (Lv 61) che richiedono gli stessi ITEM (Tranquilli la Titanio e gli Elmi del 61 non sono SuperModdati ma hanno solo un pò di dif in + ^^).
Rate del server:
500% Exp (Modificata dal DB per renderla fluida..)
500% Drop
500% Yang
Rete/i Hamachi:
OldPvPMt2
OldPvPMt2-2
OldPvPMt3-3
OldPvPMt2-4
e così via..fino a 10 Pass: 123 (se ci sarà molta utenza ne aggiungerò altre)
Link di registrazione: http://5.135.174.253/register.php
Sito: http://5.135.174.253/index.php
Classifica: http://5.135.174.253/index.php

Screenshots/descrizione NPC :
Presenti NPC Babau, NPC Skill, NPC Karmatore, NPC Casinò e Banca TOLTO CAMBIA-RAZZA
Bottegaia: http://imageshack.us/photo/my-images/29/bottegaiap.png/ (Sacca di soldi droppa marmi benedizione)
Mercante armature: http://imageshack.us/photo/my-images/31/armature.png/
Mercante armi: http://imageshack.us/photo/my-images/29/armim.png/
Aiutante eventi: http://imageshack.us/photo/my-images/607/aiutanteevento.png/
Pescatore: http://imageshack.us/photo/my-images/577/pescatore.png/
Mercante Ambulante: http://imageshack.us/photo/my-images/34/mercanteambulante.png/
Bottegaia 2: http://imageshack.us/photo/my-images/38/bottegaia2.png/
Ins. Dottrina: http://imageshack.us/photo/my-images/706/insdottrina.png/
Particolarità del server:


Questo server è stato ideato per far divertire i players SOPRATTUTTO nel PvP ma ho deciso di farvi expare almeno un pò xD.. Tranquilli l'Exp sarà fluida (Testata da ME)
Appena loggati sarete al liv 1 cn equip iniziale, pozze, cavallo esperto e con ANELLO DEL TELETRASPORTO
Dal 1 al 20 dai cani
Dal 20 al 42 dai selvaggi/orki verdi
Dal 42 al 55 dagli orchi neri
Dal 55 al 60 Covo1
Dal 60 all'80 Covo2
Dall'80 al 90 Trigrammi
Dal 90 al 99 Imsah (Max Liv=99)
Oltre Imsah e Trigrammi c'è "La Mappa dei Metin" incui spawneranno 4 Metin Liv100 ogni 30 minuti da cui si droppano armi 75 e Corazze 66 =)
IMSHAN: PIENA DI Soldati ZIN
TRIGRAMMI: PIENA DI GOLEM DIVINI
Passiamo ai Bonus:
I Bonus nn sn moddatissimi ma equilibrati
Hp=4000
Mp=1200
Critici=15
Trafiggenti=15
Difese=15
Mezzi=12
i bonus inutili e i rari sn stati tolti. Gli altri li scoprirete in game
Tipologia Eventi :
Gara OX, Eventi PvP Ecc. (Si faranno spesso quando si riempirà il server)
Orari del server :
da quando mi sveglio fino a mezzanotte (nel pomeriggio posso anke spegnere il pc xk è un portatile e nn vorrei farlo surriscaldare) E POI NN VOGLIO NERDARE XK HO UNA VITA SOCIALE ^^.
Ricerca GM : NON SI CERCANO GM! (SE DOMANDATE DI ESSERE GM O ALTRO NN VI RISPONDERò NE IN GAME E NE SU HAMACHI QUINDI INUTILE DOMANDARE) ^^ e NON CI SARANNO PG MODDATI QUINDI SE VERRETE BATTUTI IN QUALKE DUELLO RIGUARDATEVI L'EQUIP =).
Staff:
[GF]SyMoX
[GM]Salvox
[GM]BuLLeT
BUON GAME A TUTTI E DIVERTITEVI. SPERO CHE VI PIACCIA:D
TUTTI REGNO BLU!!!!!!
PS: RIBADISCO KE NON LIVELLIAMO E NN RISPONDIAMO A DOMANDE STUPIDE KE TROVANO QUI LA RISPOSTA ^^.
COMMENTATE!!!! ^_^

 
no aveva aperto ma poi 2 attacchi della gm mode e un bel shutdown e dopo 10 min vedo sei stato buttato fuori dalla rete xD rientro.. rete inesistente xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom