The Original NewRevolution2Vip By PennyBlack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
più o meno si sa qnd o non ce una data prefissata?

Appena entra il gf darà tutti i dettagli posso solo assicurarvi che il server è fatto bene è uno dei migliori e per renderlo tale da parte di tutto lo staff c'e stato il massimo impegno e la massima serietà ... troverete molte novità e tutti i gm saranno a vostra completa disposizione sia per bug che per intrattenervi con gare ox e nuove gare :)

VE LO POSTO ANCHE QUI COME L'HO SCRITTO NEL THREAD APERTO DA PENNY PER I SUGGERIMENTI POI STA A VOI DECIDERE:

" Con questo non sono d'accordo.. Il 6° e 7° bonus rovinano solo il pvp e ti costringono a farti 20 equip diversi per essere forte sia in rissa sia in 1 vs 1..

Come ho già detto in un altro thread, tenete a mente che non c'è nessuno che viene apposta nel server perché ci sono i bonus rari.. Ma ce ne sono molti che non vengono proprio perché sono presenti.. Quindi metterli sarebbe sempre e kmq uno svantaggio. ^^

Utili sarebbero solo da exp, quindi forte vs mob, difesa, velocità attacco, valore attacco no perché sennò avvantaggiano war e ninja, potreste mettere un 5% di exp bonus, poi boh..

Quindi quelli che vengono su sto server anche se ci sono il 6° e il 7° bonus ci vengono anche se non ci sono.. Mentre c'è chi non ci viene se ci sono e ci viene se non ci sono.. E' da quando hanno aperto uno dei primi dedicati che gioco nei pserver.. Quindi ne ho di esperienza su ste cose..

Se proprio volete metterli, fate in modo che gli aggiungi rari siano droppabili mentre i gira rari acquistabili a basso prezzo dalla bottegaia o droppabili MOLTO FACILMENTE E SOPRATTUTTO SOVRAPPONIBILI..

Kmq mi sono rotto di ripetere sempre le solite cose.. Fate come volete.. >_> Riguardate le presentazioni dei server in cui ci sono 6° e 7° e vedrete quanta gente (compreso me) non ci vengono se ci sono. ^^

allora come ho gia anticipato il gf appena entrerà deciderà cosa fare naturalmente le scelte sue possono essece accettate o meno in quanto ognino la pensa diversamente spero che farà di tutto per accontentare tutti perchè naturalmente la cosa principale cioè il nostro scopo è quello di farvi divertire

allora come ho gia anticipato il gf appena entrerà deciderà cosa fare naturalmente le scelte sue possono essece accettate o meno in quanto ognino la pensa diversamente spero che farà di tutto per accontentare tutti perchè naturalmente la cosa principale cioè il nostro scopo è quello di farvi divertire

Per accontentare tutti basta non metterli.. XD

E' quello giusto! Guardate il trailer tonti :\

SCUSATE PER L'OT..

Maswa... (te scusami per la mia ignoranza xD) C'è un modo per vedere chi ti ha dato reputazione? o.o Se si dove? Perché non avevo le notifiche attive per quando ti davano reputazione.. >.<

OMG! Ma Vip non aveva chiuso pochi giorni fa per motivi personali del GF??..
Dalla presentazione il server mi sembra sempre lo stesso di prima, o sbaglio?? ;D

Certo che potevate anche aspettare a mettere la descrizione se dovete darci i link dopo ore e ore e ore... Un minimo di organizzazione, adesso che dobbiamo fare noi? aspettare che il gf si sveglia??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom