TheBornMt2 su Dedicato FantasticServer

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dazzle_x3

Bannato
3 Aprile 2010
1,635
73
137
506
Salve a tutti.
PRIMA DI TUTTO VI CHIEDO CORTESEMENTE DI NON USARE CHEAT DI NESSUN GENERE SU QUESTO SERVER
La fine della beta del nostro server, Thebornlongju2, in dyndns, è arrivata alla fine.
Abbiamo comprato il dedicato:
Processore
Marca Intel
Modelo i7 920
Frequenza 4x 2x 2.66 GHz
NIC GigaEthernet
Memoria RAM 8 GB
Disco 2 x 1 TB
Il server resterà circa lo stesso. I rate sono i seguenti:
350%exp, 200%drop, 150%drop yang (sbuggati).
Uno dei cambiamenti è stato quello di togliere le pietre+3 dalla bottegaia a 1kk e mettere quelle +4 a 500k. Avendo comunque le pietre è data la possibilità di upparle per averle +6.
Sono state implementate due nuove mappe dal livello 80 e presto verranno implementate le rimanenti.
Gli item over 80 sono tutti sbuggati e implementati, come altresì l'elmo del re, ottenibile dagli elmi liv 41+9, e 4 scudi nuovi dal livello 80 (uno moddato da noi).
Il server non sarà facile come alcuni altri, per creare cosi una maggiore competizione e quindi un maggiore divertimento dei player.
Il server sarà, ovviamente, aperto 24 ore su 24 salvo un probabile riavvio settimanale per evitare un sovraccaricamento del dedicato che potrebbe far laggare il gioco.
Sul forum verrà postato nella sezione "Monarca della settimana" un sondaggio con i candidati divisi per regno, delle persone che vogliono diventare imperatore per una settimana.
I candidati dovranno essere over 65 e dire ad un gm/ga il nick in game, regno e livello. I gm/ga provvederanno cosi a inserire il nome nel sondaggio.
Il monarca riceverà cosi, fino alla fine della settimana, la corazza hwang.
Il cavallo verrà dato al livello 10 all'inizio del gioco, cosi da non creare troppi disagi se non dovessimo darlo, nè da dare tutto subito.
L'up è settato fino a +6 al 100%, ma da +7 in poi le percentuali saranno varie da 50% al 30% SENZA item.
Non saranno presenti i metalli magici, ma potrete avvalervi dell'utilizzo del papiro.
Tra gli eventi proposti sono presenti:
-gara OX con premi in palio
-Spawn boss
-Spawn metin
-Tornei PVP con premi in palio
Nel prossimo futuro saranno implementate nuove pietre, +7 e +8, e forse anche una pietra nuova, la mappa trigrammi sarà popolata da mob, ed è prevista l'aggiunta di nuove armi, naturalmente sono ben accetti consigli e suggerimenti per abbellire il server, anche critiche, ma non vogliamo di certo farci insultare!
Sito: TheBornMt2 - Home Page
Registrazione: http://188.165.209.112/reg.php
Classifica: http://188.165.209.112/rank.php
Forum: TheBornLongju2
Link Louncher: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Non abbiamo ancora finito il client ufficiale, ma ci stiamo lavorando e sarà disponibile a giorni...
Il sito si trasferirà in questi giorni in un dominio .eu !!
Aggiunti bonus alla registrazione, terza mano per 30 giorni e 50% exp in piu per 1 giorno!
Tra poko alla bottegaia la terza mano sarà a 100k!!!
Ekko qui gli npc:
immaginelka.png
 
L'ho provato, è veramente eccezionale =)
Ve lo consiglio vivamente. Il mio nick è Freedom, contattatemi in game per consigli ^_^
 
raga ho messo i louncher nel mio client e nn mi funziona mi dice errore di collegamento! -.-' mi potreste dare mc txt ........ plz - grx - thx - velox
 
secondo me sarebbe stato meglio equilibrare di + rate exp e yang...cosi si rischia di arrivare a liv alti con 4 soldi <_<'
 
secondo me sarebbe stato meglio equilibrare di + rate exp e yang...cosi si rischia di arrivare a liv alti con 4 soldi <_<'
è vero... comunque a giudicare dalla descrizione sembra bello anche se un po di dettagli second me sono stati copiati da un server (che io ci gioco) ma nn faccio nomi..
comunque bel server. se fossi in te prolungherei l'anello exp x una settimana e il rate exp abbassarlo di 50 % minimo.. Ciao e buon Game

--- Aggiornamento Post ---

Un'altro consiglio cambiare i GM hanno meno di 16 anni..
 
Ultima modifica:
il rate exp molto probabilmente sarà portato a 300%, stiamo per implimentare le pietre +7, fissati alcuni piccoli bug!

Edit: rate exp fissato a 275%, rate yang salito a 175%, per le altre novità visitate il forum!
 
aggiunta pietra della guerra, tra poko definitiva, a +4 avrà 8% mezzi mentre a +6 avrà 15% mezzi, tra poko nuova mappa!!! grz per i complimenti :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom