Ultima modifica:
Il server che vi propongo è TheHavengerMt2 un server hamachi New style basato sul pvp.
Vi dico da subito che è fantastico, e non lo dico perchè sono il gm ma perchè non sono fiero.
Già da prima era stato presentato ma come detto da alcuni la descrizione era scadente, perciò mi sono preso l'incarico di renderla decente.
Le reti sono da TheHavengerMt2-1 a TheHavengerMt2-64. Psw reti : 12345
Appena entrati i gm vi daranno livello 250 e 500kk yang, Pvp assicurato.
Ecco alcuni screen degli NPC:
Siamo già sui 20 Online giornalieri, mancano più o meno 17 reti da riempire affrettatevi che a fine reti non siamo sicuri di farne altre.
Qui uno screen che dimostra che è vero:
Bonus:
Per ora tutti a 50 o 50% tranne critici e trafi che sono dal 20 al 30% c'è molta stabilita per il pvp, tranquilli ;D
lista dello staff:
[GF]VodkaLemon
[GM]Ashirogi (io)
[GM]Keiji
[TM]aleroma
[GA] : in cerca
Siti che potrebbero servire:
Forum Per tenersi aggiornati!
Sito Per client e tante altre cose!
Pag registrazione. Per Registrarsi!
Protezioni server :
Anti gm mode
Anti doss
fix hack ( es: switcher )
Per il client da utilizzare lo potete scaricare dal sito ( digitalhero ).
Di seguito vi darò i link delle patch da inserire esclusivamente nel client di digitalhero. Una di queste patch vi consentirà di ballare gangnamstyle, non scherzo
patch1: Gangnam Style by [GF]VodkaLemon.rar
patch2: patch.rar
le patch sono da inserire nella cartella pack del client, se usante client diverso per esempio quello di sandoz vedrete bonus e item sballati, con questo ho concluso anzi vorrei che non badaste al logo del sito che sarà presto finito. che dire... AFFRETTATEVI!
Si prega ai mod di chiudere la vecchia discussione.
Vi dico da subito che è fantastico, e non lo dico perchè sono il gm ma perchè non sono fiero.
Già da prima era stato presentato ma come detto da alcuni la descrizione era scadente, perciò mi sono preso l'incarico di renderla decente.
Le reti sono da TheHavengerMt2-1 a TheHavengerMt2-64. Psw reti : 12345
Appena entrati i gm vi daranno livello 250 e 500kk yang, Pvp assicurato.
Ecco alcuni screen degli NPC:
Siamo già sui 20 Online giornalieri, mancano più o meno 17 reti da riempire affrettatevi che a fine reti non siamo sicuri di farne altre.
Qui uno screen che dimostra che è vero:
Bonus:
Per ora tutti a 50 o 50% tranne critici e trafi che sono dal 20 al 30% c'è molta stabilita per il pvp, tranquilli ;D
lista dello staff:
[GF]VodkaLemon
[GM]Ashirogi (io)
[GM]Keiji
[TM]aleroma
[GA] : in cerca
Siti che potrebbero servire:
Forum Per tenersi aggiornati!
Sito Per client e tante altre cose!
Pag registrazione. Per Registrarsi!
Protezioni server :
Anti gm mode
Anti doss
fix hack ( es: switcher )
Per il client da utilizzare lo potete scaricare dal sito ( digitalhero ).
Di seguito vi darò i link delle patch da inserire esclusivamente nel client di digitalhero. Una di queste patch vi consentirà di ballare gangnamstyle, non scherzo

patch1: Gangnam Style by [GF]VodkaLemon.rar
patch2: patch.rar
le patch sono da inserire nella cartella pack del client, se usante client diverso per esempio quello di sandoz vedrete bonus e item sballati, con questo ho concluso anzi vorrei che non badaste al logo del sito che sarà presto finito. che dire... AFFRETTATEVI!
Si prega ai mod di chiudere la vecchia discussione.

. Ovviamente non ho scritto questo per aizzarti a dossarci o a usare switcher era solo per farti capire.