ThunderMt2 cambiato totalmente ora è da PVP :D

• Autore discussione Autore discussione TIH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bah dai commenti si può dedurre statt incompetente, player moddati bel server ^^

Invece no io ci gioco da quando ha aperto +/- ed è un server giocabile lo staff è molto cordiale con i player ti aiutano qualsiasi cosa gli chiedi e sono quasi sempre presenti in game ... non capisco tutte queste critiche ...

a dir la verità 3 sono una persona sola che abbiamo cacciato dallo staff
la pag reg non è stata dossata
e infine a chi non piace non lo abbligo ne a commentare ne a giocare con questo ho finito ciao :D
ps grazie warrioss :)

Invece no io ci gioco da quando ha aperto +/- ed è un server giocabile lo staff è molto cordiale con i player ti aiutano qualsiasi cosa gli chiedi e sono quasi sempre presenti in game ... non capisco tutte queste critiche ...

i commenti dimostrano tutto il contrario ^^ :sisi:

Epic ma perché t'impegni a scrivere questi commenti che non sanno di niente? E poi pensa al tuo server che potrebbe andare down da un momento all'altro! Non me ne frega se è OFF se tornerà on aggiungerà altre reti.
P.S: Impara l'italiano che c'è differenza tra e ed è.

Si down come te non nè ho visti sai solo scrivere altre reti altre reti per aumentarti i messaggi, sparisci va fallito:bye:

Epic non vedo il motivo di chiamare la gente down questo mi fa intuire che sei molto immaturo e stupido ^^

proverò il server :D

Questi qua non finisco o di moddare gente o di entrare con 2 pg a killare tutti che ridere che fate^^
L'unico che afferma che ci siano player moddati sei te in 40-50 players ._.
ps non ti deve rodere perchè non cerchiamo gm e quando ce l'hai chiesto abbiam detto di no ...

- - - Updated - - -

ps se non ti piace poui andartene sia dal gioco sia dalla discussione ;)

ragazzi le reti sono fino alla 62 e di solito è ON (ora è on)

Questi qua non finisco o di moddare gente o di entrare con 2 pg a killare tutti che ridere che fate^^

epic se pesi 100 chili e i ragazzi non ti cagano non è un problema nostro, ora potresti gentilmente levarti dai *******i? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom