TimeOfDragonMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TimeOfCup

Utente Electrum
26 Febbraio 2012
208
41
25
147
Ultima modifica:

483270_453219048045570_84989990_n.jpg

Server Hamachi In Fase Beta*
Server Startato Su 2Gb Di Ram Del Computer
Dopo Aver Detto Questo Iniziamo Con La Descrizione

Buona Sera Inforge
Questa sera vorrei presentarvi il mio server hamachi TimeOfDragonMt2 Old Style

Mercante armature: vende le corazze del 70 che si uppano in quelle dell 80, poi sono presenti tutti gli item per un Old Style

NPC Livello 99: in game ci sarà un NPC che vi livellerà direttamente al livello massimo del server quindi vi risparmierà di expare facendovi concentrare sull' PvP

Mercante armi: Vende tutte le armi che possono servire,poi sono presenti tutti gli item per un Old Style

Bonus: 1 sola variabile (tolti quelli inutili)

Apertura In Queste Sere(se ne serviranno altre le farò non appena si riempiranno le 10):

TimeOfDragonMt2_1
TimeOfDragonMt2_2
TimeOfDragonMt2_3
TimeOfDragonMt2_4
TimeOfDragonMt2_5
& Cosi Via..
Password: 1234

PREMESSA: (Gli orari potrebbero variare durante il corso della settimana, potrebbero allungarsi o accorciarsi a seconda delle esigenze )

Una volta a settimana il server andrà offline per un oretta per la manutenzione, miglioramenti, debug ecc..

Screen Del Server:

Scz9.png

Mercante D'Armi
:
CwqWR.png

Bottegaia
:
heWfU.png

Qeust
:
b8zJ5.png

Bonus
:
OilCR.png

Vari Link:

Pagina Fb: https://it-it.facebook.com/TimeOfDragonMt2
Pagina Registrazione: http://25.20.2.81/account_create.php
Forum:http://timeofdragonmt2.forumfree.it/
ISCRIVETEVI AL FORUM AVRETE TUTTE LE NEWS DEL SERVER, IN PIU' POTRETE PRESENTARVI PER ENTRARE NELLO STAFF
Server On!
Server On a Breve
Buonasera @TimeOfCup

HyperPowa ormai gli hamachi non durano più tanto, comunque domani apre quello mio, cioè hostato da un pc con 2gb di RAM io sarò SGA!

Server Hamachi In Fase Beta*
Server Startato Su 2Gb Di Ram Del Computer
Dopo Aver Detto Questo Iniziamo Con La Descrizione
Quindi mi stai dicendo che SOLO per loggare ci metto 5 minuti e che per non laggare puoi giocare solo da solo?Con 2Gb di ram dedicata dove vuoi andare?:nono:
Ormai esiste la sezione apposta per fare le preview.Chiudi.

Ti ricordo che non contano i gb ma la velocità di internet ;)

Inviato da mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk pro
Ah certo mi sono scordato questo particolare; ovvero che tutti coloro che hanno hostato un server fin'ora usano la chiavetta invece che l'adsl.
Ti ricordo che in italia ancora non è arrivata la fibra ottica ma solo nel 14% del territorio. :oddio:
E con 2gb di ram dedicata puoi avere pure Gesù come connessione ma non andrai da nessuna parte.

Ah certo mi sono scordato questo particolare; ovvero che tutti coloro che hanno hostato un server fin'ora usano la chiavetta invece che l'adsl.
Ti ricordo che in italia ancora non è arrivata la fibra ottica ma solo nel 14% del territorio. :oddio:
E con 2gb di ram dedicata puoi avere pure Gesù come connessione ma non andrai da nessuna parte.
:quoto::quoto:

Ma ci sono sempre quelli con l'adsl che ne sai tu se lui c'è la :|

RAGAZZI HO DEI PROBLEMI CON XAMPP APPENA RISOLVO METTO ON
COMUNQUE HO TELECOM QUINDI HO L'ADSL
Ma ci sono sempre quelli con l'adsl che ne sai tu se lui c'è la :|

Perchè credi veramente che io stessi dicendo sul serio?
Il mio era sarcasmo come puoi credere che la gente hosti server con la chiavetta?:oddio:
E comunque adsl o no 2gb di ram sono pochi per un server,poi fai come vuoi,il mio è solo un consiglio.

come fai ad hostare un server con 2gb di ram? ma siete seri? chiudetelo sto server,hanno pure io coraggio di aprire la discussione O.o :matto:

basta,ribadire che non ha GB,di certo lo ha capito,cerca di arrivare almeno a 4.5 (GB) e credo che reggerai.
--------------------------------------------------------
P.s Non c'e un hamachi decente dal 2012.

P.s.s:ho sempre voluto scriverlo : /

- - - Updated - - -

come fai ad hostare un server con 2gb di ram? ma siete seri? chiudetelo sto server,hanno pure io coraggio di aprire la discussione O.o :matto:
Hanno pure io?..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.