Tricoloremt2 Server Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Client, Tasto destro, Elimina, Cestino, Svuota Cestino e trovati un altro server, apparte gli scherzi.. qualcuno aiuta sto povero ragazzo?

Non scherzavo affatto!

Ultima modifica:
Server PENOSO !
Ora vi elenco le motivazioni
- 4 giorni fa le armi 65 , 70 e 75 erano droppabili a gran numero in atla 2, ora le hanno tolte e messe droppabili da due rane d' oro che escono solo ogni ora in una mappa dove ci sono 10 pg pronti per killarle oppure droppabili dal forziere della morte ( immaginate la rottura per avere un semplice arma 65)
- corazze 61 e 66 droppabili sempre dalle rane e dal forziere della morte, si fa il 105 con la corazza 48 +9 se uno non può nerdare per scalare o per aspettare le rane
- hanno cambiato l ' upp degli item, uno si deve smattire per portare un item a +9
- sempre 5 giorni fa le rate exp yang dropp erano a 250 ora le hanno messe a 200
- marmi benedizione solo shop
- bonus rari solo shoppabili
- corazza hwang solo shoppabile
Il punto è che se giocate da una settimana siete avantaggiati se invece iniziate ora, arriverete al 105 (sempre che non lasciate prima) con corazza 48 e luna.
- il ciuco medio costa 500kk , l' esperto 700
- fagioli zen a pacchi da 1 che tolgono solo 500 di karma negativo , la motivazione per cui non li mettono a pacchi da 50-100 o 200 è perche si buggano ( tutti i server li hanno così ma a loro gli si buggano )
- Aggiungo anche che si perdono item durante i riavvi, anche se slogghi con 10 minuti di anticipo
A! il server è old style ma old style nel senso che non è come metin2 di adesso ma come metin 2 del 2008, mancano elmi 60-80, scarpe 75 ,corazza 90 e 105, armi 105 ,collane orecchini e bracciali 62- 85-90-95-100, manco una cavalcature, scudo titani, gioielli 65.
O sistemate o non penso che arrivi altra gente, anzi se ne va.
SCONSIGLIO !! PERDERETE SOLO TEMPO

Mhh sono andato aventi ma scoprire che uno viene rimborsato perchè era davanti gli occhi del gf e io ho perso abito ma ero davanti botte allora no non vengo rimborsato bhe allora guarda io ho lasciato e con me un altro pg che aiutava tutti a differenza dello staff, staff penoso.

- - - Updated - - -

Dossate sto server con sto schifo di staff e 20 player on.

Mhh sono andato aventi ma scoprire che uno viene rimborsato perchè era davanti gli occhi del gf e io ho perso abito ma ero davanti botte allora no non vengo rimborsato bhe allora guarda io ho lasciato e con me un altro pg che aiutava tutti a differenza dello staff, staff penoso.

- - - Updated - - -

Dossate sto server con sto schifo di staff e 20 player on.

oooh Ribelle ... Cosa sei un mandante di mafia russa :asd: .... Ok lo faccio

Scherzo mi fanno troppo pena xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.