Mi rivolgo con un'altro tono con te...fai meno il lecchino,non mi piacciono.Bravo, uno in meno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi rivolgo con un'altro tono con te...fai meno il lecchino,non mi piacciono.Bravo, uno in meno.
Riavvia il computer se non ti si apre il launcher disattiva l'anti virusMa è on ?? non mi fa aprire clientD:
niente non fa anti virus disattivato, riavviato.. mi da quest'erroreRiavvia il computer se non ti si apre il launcher disattiva l'anti virus
ihihih nn m aiuta nexuno sn paxo xd
non me lo fa apri nemmeno da la cristoRevelation avvia il client da "Dedicato"

L'energy e il costume sono stati rilasciati su inforge <.< comunque.. bisogna pur dargli una possibilità.
aessedi sei popo paxarello icsdi, vai sul loro forum a fare il paxarello dicendo che se non ti aiutano spacchi bottiglia e ammazzi famiglia ò_ò
Mi merito la rep <.<
Boh entro per divertirmi va...La bottiglia te l ha spaccata in testa e sei rimasto anormale dal giorno vero ?!?![]()
Server pessimo si sono suicidati anche i 4 gatti presenti

Io l'energy e il costume li ho presi da inforge <.< (Ps Lo ho modificato io il client)Si.. li hanno rilasciati tutti buggati .. Qua ho loggato in game e ho visto che funzia xD
Qualcuno che mi aiuta per favore?niente non fa anti virus disattivato, riavviato.. mi da quest'errore
errore ID :101
impossibile contattare il server
Errore del server remoto: (403) non consentito
Avvia da dedicato.exe abbiamo problemi con l'host dell'autopatcher, il sito è Online adessoQualcuno che mi aiuta per favore?
E' da tanto che non tocco un server privato. Dai su provo.
- - - Updated - - -
Come non detto, server penoso.![]()
Fa schifo. Stop.Perchè penoso? hhhh <.< motiva la risposta.
Mhh sono andato aventi ma scoprire che uno viene rimborsato perchè era davanti gli occhi del gf e io ho perso abito ma ero davanti botte allora no non vengo rimborsato bhe allora guarda io ho lasciato e con me un altro pg che aiutava tutti a differenza dello staff, staff penoso.
- - - Updated - - -
Dossate sto server con sto schifo di staff e 20 player on.
.... Ok lo faccio