Ultima modifica:
E finalmente eccoci qui ragazzi. Questo progetto potrebbe non essere stato troppo rumoroso nello svolgersi,sopratutto per le vicissitudini che l'han visto coinvolto. In ogni caso il progetto è finalmente terminato, con cura, impegno,passione, quel che realmente serve per creare un ambiente di divertimento. Molte persone ora potrebbero pensare che sia l'ennesimo old-style di tutti i giorni, quasi che fosse una moda crearli.Ebbene no ragazzi, non mi voglio distinguere usando parole del genere, ma voglio solamente portare a termine un progetto iniziato svariato tempo fa, prima che la tendenza dell old-style diventasse un luogo comune.Comunque, non voglio intrattenervi troppo con la premessa, sperando che la leggiate in ogni caso, quindi procediamo con il server.
Aggiornamenti
Molti di voi si chiederanno cosa è successo e cosa abbiamo fatto questi 2 giorni. La risposta è relativamente semplice, abbiamo creato un commercio, rendendo il gioco più complesso in certi aspetti e più lineare in altri. Abbiam corretto i numerosi bug presenti e quel che ne derivava da essi, infine è occorso un reset per bilanciare la situazione. Cosa avete realmente cambiato? troverete nella descrizione diversi aggiornamenti,link e quant'altro, con un minimo di dispiacere, ma anche speranza ~Lo Staff di Ultimate-World.
Registrazione: Clicca qui
Forum: Clicca qui
Download: Clicca qui
Guida al Drop: Clicca qui (Aggiornata)
Guida ai Boss: Clicca qui (Aggiornata)
Guida all'up: Clicca qui (Aggiornata)
Aggiornamenti: Apertura Server E New Info. - Novità del Gioco - Ultimate World
Patch necessaria: Patch3.0.rar E' NUOVA, DOVETE SCARICARLA, SERVE PER AUTOPOZZE.
pack.rar (in caso vedete i prezzi sballati)
Trailer By Ultimate-world
[video=youtube;1H4hDwWHrmk]http://www.youtube.com/watch?v=1H4hDwWHrmk&feature=player_embedded[/video]
Alcuni PvP tra le Classi più comuni.(sono senza item epici ma full danni, per questo sono "eccessivi")
[video=youtube;1MklfWqwJ1o]http://www.youtube.com/watch?v=1MklfWqwJ1o[/video]
Per comodità è stato inserito un comodo anello del teletrasporto che vi permetterà il raggiungimento rapido di ogni posto fondamentale per potenziare il proprio personaggio ed essere sempre al centro del commercio. Le mappe ovviamente saranno accessibili solo da un determinato livello,che visualizzerete in caso di livello inadeguato.
Abbiamo messo alcuni limiti di livello di entrata, così da non creare squilibrio.
Gli npc sono stati settati per fornire tutto il necessario,con i prezzi rapportati alla quantità di yang che si fa durante il trascorrere del gioco. I gira bonus e gli aggiungi, come i papiri, sono a prezzi abbastanza elevati, in quanto la principale fonte di ritrovamento di quest ultimi è proprio il drop. Abbiamo settato il drop in maniera tale che si riesca ad affrontare comodamente i primi livelli di gioco, lasciando inalterate le caratteristiche dei personaggi e la loro predisposizione a svariate cose come il pvp e il pvm. Come avrete già notato,sopra sono state riportate delle guide, che consiglio di guardare, per trovare ogni risposta alle vostre domande, in quanto saranno spiegate meccaniche di gioco e svariate cose. Ricordate, questa è una presentazione,
non un' enciclopedia.
Codice:
Il cambia regno sarà droppabile dai mille war.(forziere)
fagioli zen torre,metin,forzieri mille war,forzieri luce di luna.(forziere)
libri arte equitazione saranno disponibili dai mille war.(forziere)
Il Vecchio Viaggiatore
Il vecchietto viaggiatore, come molti possono intuire dall'immagine,serve,una volta killato il capitano di atlantide 1 (presente in 2 posti), entrare nella stanza finale di atlantide, con la suddetta chiave a spirale (che sarà appunto bottino del capitano di atlantide 1), per permette a diversi valorosi eroi di sconfiggere il boss finale di atlantide. Avendo settato il gameplay in maniera equilibrata, il gruppo necessiterà di shamane, sura, ninja e tutte le classi che non vengono troppo considerate in pvm. Si, ogni boss infatti presente in ultimate-world darà un leggero vantaggio a classi "secondarie nel pvm" , così da non farle escludere dai gruppi.
Il Ricicla Libri
Grazie a un comodo script creato dal nostro [GA]Mauriziom, ora sarà possibile bilanciare il costo di tutti i libri,rendendo anche quelli più inutili con un certo valore. Essendo fonte principale dei problemi di commercio, esso è stato posizionato al 6 piano della torre, con un utilizzo a persona, come per il fabbro. Richiede solamente 3 libri di un unico tipo(3 tranelli , 3 aure e così via) per un libro a scelta.
Biologo
Essendo sempre un server privato e dovendo tenere quel tocco di semplicità che lo caratterizza, abbiam pensato di fornirvi tutto il necessario per il biologo, consegnabile in un solo click, ma a differenza di prima, ora le pietre biologo dovranno essere droppate!
I bonus sono stati settati secondo ogni singola skill. Si , come credo che qualcuno possa già aver capito, ho settato il danno di ogni singola skill, così da equilibrare il più possibile il pvp, con i bonus attuali. Essi non rendono troppo difficile la creazione di un personaggio per andare avanti nella storia del gioco, ma lasciano quel pizzicò di impegno che serve per avere un buon equipaggiamento con cui affrontare gli altri giocatori. Vorrei precisare che i bonus sono qualcosa rapportata all'equipaggiamento e al danno delle skill. Quindi, anche se è presente solo 12% magia, vi assicuro che è bilanciata meglio di quanto possiate immaginare!
Come già anticipato in precedenza, i boss costituiscono, insieme ai metin, il fulcro di questo gioco. Essendo il server fedele al progetto originario di metin2, i boss saranno una risorsa fondamentale per il progredire, studiati e progettati per rendere ogni fight avvincente, senza escludere nessuna classe dal gruppo. Molti di essi possono essere trovati in più posti del gioco, alcuni sono unici e difficili da affrontare, tutto atto a bilanciare il gameplay.Il loro drop vanta svariati oggetti come forzieri da cui trovare armi, anelli, monete, guanti, medaglie e tante altre cose caratteristiche del server, che potrete approfondire nelle apposite guide del forum. Riuscirete dunque a sconfiggere il potente drago rosso, oppure cadrete tra le spire del malvaggio azrael?
Di certo non potevano mancare loro! Credo che a tutti sia nota la storia di come queste rocce han portato scompiglio e caos nel regno orientale e di come siano i mostri più ricercati del regno. Bene valorosi guerrieri, mi è sembrato giusto di fare un piccolo resoconto grafico di "Alcuni item che possono droppare" , dico appunto così, in quanto non son presenti solo questi metin e non solo questi oggetti.Se volete maggiore chiarezza vi basta aprire il forum con la comoda guida per il drop e cercare l'oggetto/metin che volete visionare
Vorrei quindi evitare di trovare domande del tipo: ma droppano solo pietra del mostro? Le pda le droppano? , cosa sono quelle cassette? Essendoci una sezione nel forum credo che i vostri dubbi possano essere risolti lì.
Codice:
Ora il drop è stato regolato, ogni metin dropperà sempre 1-2-3 o 4 libri
Ed eccoci finalmente alla parte che ritengo più interessante. Nelle prossime righe cercherò di fare un piccolo walkthrough per rendere il vostro approccio con il server migliore. Il server è caratterizzato da un'exp moderata, adeguata al livello e un drop ricco e interessante, che vi permette di non pensare essenzialmente al livellare. Drop comuni di tutte le mappe sono papiri, letture, forzieri incantati e item essenziali.
E' essenziale affrontare ogni boss e metin che troverete, dato che le loro ricompense saranno ottime. Per rendere più piacevole il gameplay abbiamo deciso di aumentare di 2-3 volte il numero di metin e di 1-2 volte il numero dei boss di alcune mappe. Essenzialmente vi riporto qua sotto un piccolo esempio di drop ai primi livelli, credo sia chiaro , data anche la guida apposita, che il drop non si riduce solo a questo, quindi rinnovo il consiglio di pensare prima di commentare il drop.
Una mappa che merita particolare attenzione è Terra dimenticata. Essa non è altro che il vecchio campo serpi 1, con presenza di metin dall'80 al 95. I metin 95 sono i metin più forti del gioco e presentano un sostanzioso e vitale drop. Da questi metin usciranno drop fondamentali, come le nuove cavalcature e il cristallo blu, elemento utile per entrare dentro le catacombe del diavolo!
Per rendere avvincente la sfida, abbiamo creato una certa resistenza al metin, che non permetterà a un singolo pg di farlo tranquillamente, così da creare uno spirito di gruppo, cosa che inizia a mancare in questi tempi.
Come detto poco fa, questa sarà l'unica mappa in cui droppare le cavalcature. Abbiamo deciso di tenere i bonus delle cavalcature molto simili all'italiano, lasciando il leone imperiale solo ai valorosi temerari che raggiungeranno la vetta della classifica. Inoltre ci sarà anche una quest con un premio molto lauto per chi riuscirà ad arrivare a tale livello.
Detto questo mi sembra doveroso mostrarvi le nostre cavalcature, così da farvi avere un' idea su cosa abbiamo scelto per voi.
Ovviamente dopo le cavalcature, credo sia essenziale lasciare in visione gli item più importanti del gioco, i quali vi porteranno fino alla fine della vostra avventura. Ogni bonus di ogni singolo oggetto è stato studiato in rapporto alle classi, al danno, ai bonus aggiuntivi, alle skill, quindi non abbiamo messo dei numeri a caso.
Elmi e Armature revisionate
Armi, gioielli e scudi revisionati
I bonus sono stati calcolati per rendere utile ogni item esistente. Lo scudo da rissa è stato pensato in rapporto con i quattro del 61.I livelli di alcuni item variano a seconda dell'up, come i bonus qua mostrati, che difatti son quelli massimali.
Catacombe del Diavolo
Le catacombe del diavolo sono l'ultimo dungeon releasato dalla ymir, ma anche una mappa versatile in cui ampliare il proprio gameplay. Per rendere piacevole la scalata alle catacombe, son stati semplificati i piani e resi più intuitivi, lasciando comunque un timer di entrata per ogni ch. Avviso che questa mappa presenta nemici molto ostici, che richiedono un adatto livello di equipaggiamento e players.In ogni caso, se riuscirete a sconfiggere il potente azrael, verrete ricompensati con fantastici item, con i quali migliorerete il vostro elmo,corazza o gioielli.
Il Drago Rosso
Questo potente drago è leggendario come il suo drop. Esso si troverà in carta ma in ogni caso non sarà affatto facile sconfiggerlo, sia per il suo altissimo tempo di rinascita, che convoglierà eroi da tutti i regni, sia per i suoi temibili attacchi. Essendo un drago di notevoli dimensioni, il tempo di recupero per le sue ferite sarà molto lungo, dandovi uno spiraglio per sconfiggerlo.
Inoltre, una volta arrivati al 99, verrete assunti come cacciatori di draghi e una volta killati, riceverete una lauta ricompensa.
Le hwang acquatiche, anche dette corazze regnante, sono delle corazze alternative alle 80. Esse danno res medi e hp, quindi si ipotizza che il loro uso venga gestito per il pvm, rissa, più che il pvp. Esse si possono ottenere tramite eventi Forziere luce di luna - Quest lv.99 - Evento guerre con honor system.
Qui di seguito una lista delle f.a.q più richieste, giusto per fare un riassunto ai più pigri.
Livello massimo: 99
Rate: 50%
Ch: 2 ch, appena ci sarà più utenza 4.
Item shop: 100% in game,studiato per rimanere equilibrato
Libri: dai metin,con % crescenti
Pda: dai metin, con % crescenti
Papiri esorcismo: dai mob, metin, boss, non sarà 1 peso dropparli
Letture concentrate dai mob, metin, boss, non sarà 1 peso dropparli
Papiri consacrati: dai mob, metin, boss, non sarà 1 peso dropparli
gira bonus: dai mob, metin, boss, non sarà 1 peso dropparli
aggiungi bonus: dai mob, metin, boss, non sarà 1 peso dropparli
marmi benedizione: dai mob, metin, boss, non sarà 1 peso dropparli
Armi 30: dai brutali e dagli esoterici.
Armi 75: forziere della morte con buona %, atlantide 2 con % molto, molto bassa.
Armi 80: dalle armi 65, tramite 1 strategia
Corazze 66: dai mob, metin, dal capitano di atlantide 1.
gioielli 80: dai gioielli 54, tramite oggetti di azrael.
scudi 80-90: il tre re da pvm tramite i 61, il secondo da azrael.
elmi 80: dagli elmi del 41.
elmi 95: dagli 80.
Il drop degli item per uppare è equilibrato e integrato durante il gameplay, non dovrete scervellarvi per trovare questi item, sono 2 a mappa, posti in luoghi in cui andate automaticamente ad'expare.
La Grande Gara OX
La gara Ox è uno degli eventi più conosciuti e belli di metin2.
Abbiamo provveduto a cambiare ogni singola domanda e continueremo a farlo ogni settimana.
Tutti possono partecipare , senza usare doppi account.
Detto questo la gara Ox si terrà ogni Lunedì dalle 4 alle 5.
Orario:
Ogni lunedì dalle 16 fino alla fine della ox
funzionamento
Uriel darà in chiama il lieto annuncio di apertura ox.
Tutta la gente nell'arco di 5-10 minuti che volesse partecipare, deve recarsi da uriel ed entrare nella ox.
Vi verranno poste domande riguardanti metin2 (anche specifiche del nostro server).
Per rispondere dovrete spostarvi sul vero o sul falso, se sbagliate verrete warpati fuori, altrimenti rimarrete in game.
L'ultima persona a rimanere sarà il vincitore.
Regole
vietato l'uso del cavallo o delle cavalcature (ometto nei futuri eventi cavalcature, ma dove c'è cavallo son sotto intese anch'esse)
vietato equipaggiare arma/armatura, non creiamo lag grafico alle persone con un modesto pc.
vietato usare più di un account in ox, non possiamo controllare ogni ip, quindi ci basiamo sulla buona fede, ma in caso di
segnalazioni, scatterà un ban di 1 giorno(oltre che l'espulsione dalla ox)
PREMI:
2 Metalli magici
3 perle di ogni tipo
1 strategia contrattacco
OPPURE
1 arma 75+0 a scelta.
~
Evento Forzieri Luce di Luna
Abbiam pensato che il sabato e la domenica son giorni di riposo,
giorni in cui una persona non deve faticare troppo, per questo verrà
attivato il drop dei forzieri luce di luna, in cui, nel suo interno, troverete ottime cose.
Per un drop dettagliato non vi resta che seguire la guida sul forum
Orario:
Ogni sabato e domenica, per tutti e 2 i giorni, dalle 0:00 alle 0:00 del 2° giorno.
funzionamento
Quando l'evento è attivo, potrete droppare da ogni mob questi forzieri, la % di drop non è del 100%, quindi non allarmatevi se non
riuscirete subito a ottenere ciò che volevate. Di sotto uno screen di quello che può uscire( ci son anche altri item!)
Regole
vietato l'uso di bot per farmare forzieri, conseguenza -->permaban per ip.
PREMI:
nessuno, drop automatico da ogni mob
~
Evento Rissa tra regni (con punti)
Abbiam pensato di unire il divertimento delle risse di metin, con qualcosa di più proficuo, ovvero i punti.
Ogni volta che killate un nemico nella mappa da guerra, esso vi darà un punto.
Dopo un tot di punti, potrete scambiarli per un item dall'amministratore battaglie.
L'evento si terrà ogni martedì e giovedì, con l'aumentare dei player verrà fatto tutti i giorni. (durerà 45 minuti)
Orario:
Ogni giovedi(in seguito tutti i giorni) dalle 17 alle 17:45
funzionamento
l'amministratore battaglie annuncerà in chiama l'apertura dell'evento.
esso dura 45 minuti dall'inizio dell'evento.
i player hanno il compito di uccidere più nemici possibili dei regni opposti, così da garantire la vittoria del proprio regno.
ogni 10 minuti un contatore vi dirà i risultati dei regni.
alla fine il regno che avrà fatto più kill riceverà il 20% exp
Regole
vietato l'uso del cavallo
vietato l'uso delle sfere, verrete stunnati/slowwati automaticamente.
vietato l'uso di 2° pg per fare kill.
vietato l'organizzarsi per fare kill, questo porta a 1 ban di una settimana per entrambi i pg.
ricordo che i punti kill che fare individuali rimangono sempre attivi e acquisibili in ogni caso.
PREMI:
li visualizzerete in game dall'amministratore battaglie a evento attivo
~
Premio del regno -- 20% RATE IN PIU' PER UN GIORNO.
Evento Distruggi la roccia! (con punti)
Abbiam pensato di unire il divertimento delle risse di metin, con qualcosa di più proficuo, ovvero i punti.
Essa ha lo stesso funzionamento e le stesse peculiarità dell evento rissa con punti, con la differenza che questa volta vince chi
distruggerà per primo la roccia del regno avversario!
Le rocce del vostro regno, pure se hittabili, non prendono danno da voi, quindi andate tranquilli.
Orario:
Ogni domenica dalle 16 fino alla distruzione del metin.
funzionamento
L'amministratore battaglie avvertirà in chiama quando l'evento è disponibile.
una volta entrati nella mappa tramite lui, il vostro compito sarà distruggere una roccia del regno avversario e contemporaneamente
proteggere la vostra roccia!
vince il primo regno che distrugge una roccia avversaria.
Regole
il cavallo può essere usato.
vietato l'uso delle sfere, verrete stunnati/slowwati automaticamente.
vietato l'uso di 2° pg per fare kill.
vietato l'organizzarsi per fare kill, questo porta a 1 ban di una settimana per entrambi i pg.
ricordo che i punti kill che fare individuali rimangono sempre attivi e acquisibili in ogni caso.
PREMI:
li visualizzerete in game dall'amministratore battaglie a evento attivo
~
Premio del regno -- 20% RATE IN PIU' PER UN GIORNO.
Ringrazio Ninth e Shiro
Per essersi sempre occupate del forum, pure quando scleravo<3
Elias e Pascal
Per alcuni file e per avermi sopportato per questi mesi,non ci credo neanche io che ci siete riusciti.
Mauriziom
Per aver avuto la pazienza di fixare uno dei giochi più buggati di sempre.
Equid e bloddy
Per dei fix importanti e delle idee.
Tutto lo staff e i player che han testato.
Perchè senza di voi non avrei mai aperto un server.
Inforge e le community varie.
Per aver reso possibile tutto questo.
News fix 30/08/2012
-quest ed eventi fixati e sbuggati, non avranno più problemi di alcun genere.
-exp,drop ed'up sistemati definitivamente, non verranno più modificati.
-PvP rivisto e sistemato, al riavvio non verrà più toccato.
-Nuove quest ed autopatcher a breve.
I libri dovrete leggerli separati o li perderete !
-------------------------------
ho chiesto la chiusura e l'eliminazione dell'altra presentazione.
La Grande Gara OX
La gara Ox è uno degli eventi più conosciuti e belli di metin2.
Abbiamo provveduto a cambiare ogni singola domanda e continueremo a farlo ogni settimana.
Tutti possono partecipare , senza usare doppi account.
Detto questo la gara Ox si terrà ogni Lunedì dalle 4 alle 5.
Orario:
Ogni lunedì dalle 16 fino alla fine della ox
funzionamento
Uriel darà in chiama il lieto annuncio di apertura ox.
Tutta la gente nell'arco di 5-10 minuti che volesse partecipare, deve recarsi da uriel ed entrare nella ox.
Vi verranno poste domande riguardanti metin2 (anche specifiche del nostro server).
Per rispondere dovrete spostarvi sul vero o sul falso, se sbagliate verrete warpati fuori, altrimenti rimarrete in game.
L'ultima persona a rimanere sarà il vincitore.
Regole
vietato l'uso del cavallo o delle cavalcature (ometto nei futuri eventi cavalcature, ma dove c'è cavallo son sotto intese anch'esse)
vietato equipaggiare arma/armatura, non creiamo lag grafico alle persone con un modesto pc.
vietato usare più di un account in ox, non possiamo controllare ogni ip, quindi ci basiamo sulla buona fede, ma in caso di
segnalazioni, scatterà un ban di 1 giorno(oltre che l'espulsione dalla ox)
PREMI:
2 Metalli magici
3 perle di ogni tipo
1 strategia contrattacco
OPPURE
1 arma 75+0 a scelta.
~
Evento Forzieri Luce di Luna
Abbiam pensato che il sabato e la domenica son giorni di riposo,
giorni in cui una persona non deve faticare troppo, per questo verrà
attivato il drop dei forzieri luce di luna, in cui, nel suo interno, troverete ottime cose.
Per un drop dettagliato non vi resta che seguire la guida sul forum
Orario:
Ogni sabato e domenica, per tutti e 2 i giorni, dalle 0:00 alle 0:00 del 2° giorno.
funzionamento
Quando l'evento è attivo, potrete droppare da ogni mob questi forzieri, la % di drop non è del 100%, quindi non allarmatevi se non
riuscirete subito a ottenere ciò che volevate. Di sotto uno screen di quello che può uscire( ci son anche altri item!)
Regole
vietato l'uso di bot per farmare forzieri, conseguenza -->permaban per ip.
PREMI:
nessuno, drop automatico da ogni mob
~
Evento Rissa tra regni (con punti)
Abbiam pensato di unire il divertimento delle risse di metin, con qualcosa di più proficuo, ovvero i punti.
Ogni volta che killate un nemico nella mappa da guerra, esso vi darà un punto.
Dopo un tot di punti, potrete scambiarli per un item dall'amministratore battaglie.
L'evento si terrà ogni martedì e giovedì, con l'aumentare dei player verrà fatto tutti i giorni. (durerà 45 minuti)
Orario:
Ogni giovedi(in seguito tutti i giorni) dalle 17 alle 17:45
funzionamento
l'amministratore battaglie annuncerà in chiama l'apertura dell'evento.
esso dura 45 minuti dall'inizio dell'evento.
i player hanno il compito di uccidere più nemici possibili dei regni opposti, così da garantire la vittoria del proprio regno.
ogni 10 minuti un contatore vi dirà i risultati dei regni.
alla fine il regno che avrà fatto più kill riceverà il 20% exp
Regole
vietato l'uso del cavallo
vietato l'uso delle sfere, verrete stunnati/slowwati automaticamente.
vietato l'uso di 2° pg per fare kill.
vietato l'organizzarsi per fare kill, questo porta a 1 ban di una settimana per entrambi i pg.
ricordo che i punti kill che fare individuali rimangono sempre attivi e acquisibili in ogni caso.
PREMI:
li visualizzerete in game dall'amministratore battaglie a evento attivo
~
Premio del regno -- 20% RATE IN PIU' PER UN GIORNO.
Evento Distruggi la roccia! (con punti)
Abbiam pensato di unire il divertimento delle risse di metin, con qualcosa di più proficuo, ovvero i punti.
Essa ha lo stesso funzionamento e le stesse peculiarità dell evento rissa con punti, con la differenza che questa volta vince chi
distruggerà per primo la roccia del regno avversario!
Le rocce del vostro regno, pure se hittabili, non prendono danno da voi, quindi andate tranquilli.
Orario:
Ogni domenica dalle 16 fino alla distruzione del metin.
funzionamento
L'amministratore battaglie avvertirà in chiama quando l'evento è disponibile.
una volta entrati nella mappa tramite lui, il vostro compito sarà distruggere una roccia del regno avversario e contemporaneamente
proteggere la vostra roccia!
vince il primo regno che distrugge una roccia avversaria.
Regole
il cavallo può essere usato.
vietato l'uso delle sfere, verrete stunnati/slowwati automaticamente.
vietato l'uso di 2° pg per fare kill.
vietato l'organizzarsi per fare kill, questo porta a 1 ban di una settimana per entrambi i pg.
ricordo che i punti kill che fare individuali rimangono sempre attivi e acquisibili in ogni caso.
PREMI:
li visualizzerete in game dall'amministratore battaglie a evento attivo
~
Premio del regno -- 20% RATE IN PIU' PER UN GIORNO.
Ringrazio Ninth e Shiro
Per essersi sempre occupate del forum, pure quando scleravo<3
Elias e Pascal
Per alcuni file e per avermi sopportato per questi mesi,non ci credo neanche io che ci siete riusciti.
Mauriziom
Per aver avuto la pazienza di fixare uno dei giochi più buggati di sempre.
Equid e bloddy
Per dei fix importanti e delle idee.
Tutto lo staff e i player che han testato.
Perchè senza di voi non avrei mai aperto un server.
Inforge e le community varie.
Per aver reso possibile tutto questo.
News fix 30/08/2012
-quest ed eventi fixati e sbuggati, non avranno più problemi di alcun genere.
-exp,drop ed'up sistemati definitivamente, non verranno più modificati.
-PvP rivisto e sistemato, al riavvio non verrà più toccato.
-Nuove quest ed autopatcher a breve.
I libri dovrete leggerli separati o li perderete !
-------------------------------
ho chiesto la chiusura e l'eliminazione dell'altra presentazione.

Venite in tanti 




