--~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Almeno potevate lasciare i metin che c'erano prima..
L'ho provato di nuovo, exp più lenta di prima, item per upp ti escono dopo 2 millenni, upp abbassato..
Era tanto bello prima.

nel 1° giorno ci son più on dei 4 giorni precedenti, per questo son già abbastanza felice.
"lo staff aiuta i player", devo scrennare ogni log esistente? almeno quando "haterate", fatelo in maniera convincente.
"exp più bassa di prima". ora in covo2 fai quasi il 2%, prima lo 0,30%. l'exp si rallenterà, rimanendo sempre superiore rispetto a prima dopo il 75.
"gli oggetti per up non escono" ---> su questo basta postare su forum , dopo diverse lamentele aumenterò ulteriormente la % di drop, con tutto che io ho testato, non potrò mai sapere la vostra idea sul rapporto drop-exp.

"per walker--> non litigare con yvonne, smettetela, è tempo perso (per entrambi)".

aggiornamenti fatti:

drop 20% in più degli oggetti.
up degli oggetti fino al 42 aumentato del 10%.

nel 1° giorno ci son più on dei 4 giorni precedenti, per questo son già abbastanza felice.
"lo staff aiuta i player", devo scrennare ogni log esistente? almeno quando "haterate", fatelo in maniera convincente.
"exp più bassa di prima". ora in covo2 fai quasi il 2%, prima lo 0,30%. l'exp si rallenterà, rimanendo sempre superiore rispetto a prima dopo il 75.
"gli oggetti per up non escono" ---> su questo basta postare su forum , dopo diverse lamentele aumenterò ulteriormente la % di drop, con tutto che io ho testato, non potrò mai sapere la vostra idea sul rapporto drop-exp.

"per walker--> non litigare con yvonne, smettetela, è tempo perso (per entrambi)".

aggiornamenti fatti:

drop 20% in più degli oggetti.
up degli oggetti fino al 42 aumentato del 10%.

guarda Rain ho sempre avuto una grande stima per te ma quando parli di pg on renditi conto ke la metà sono pg bamboline da buff e sono davvero dispiaciuta di non aver + voglia di giocare in questo server xchè mi piaceva davvero lo so non te ne frega ma te lo dico lo stesso

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school- All fixed Now-

ma cos'è successo a questo server,non è piu popolato come prima!!

è successo ke i cambiamenti non sono stati apprezzati

- - - Updated - - -

Utenza in costante crescita

non dire cazzate...

io lo sto scaricando, dalla presentazione sembra bello, ma dopo aver leto gli ultimi 2 pagine capisco ke il gf ha combinato una cazzata!
CARO GF SE LA GENTE VOLESE NERDARE TORNA SEMPRE DAL PADRE ETERNO METIN2 !!

Hanno cambiato le cose senza che i player fossero d'accordo.. Serio il GF.. :matto:

i player eran d'accordo e son aumentati di molto rispetto al primo start.
Se credi che usare le faccine (oramai overused) ti rendono più figo il tuo messaggio fallo pure, ma almeno quando commenti di una cosa che possa essere constatata veritiera, GRAZIE-

Se credi che usare le faccine (oramai overused) ti rendono più figo il tuo messaggio fallo pure, ma almeno quando commenti di una cosa che possa essere constatata veritiera, GRAZIE-

Ora non si possono più usare faccine perché le usano tutti? o.O''

Beh no aspetta qui sei fuori di grosso, i player erano daccordo?Hai fatto un reset che il 99% dei player non volevano, per attuare dei cambiamenti che il 100% dei player non volevano,lo hai fatto perchè tu reputi che sia meglio il gameplay, il server è tuo puoi farci quel che vuoi alla fine ma non dire che lo hai fatto perchè lo volevamo noi....

Beh no aspetta qui sei fuori di grosso, i player erano daccordo?Hai fatto un reset che il 99% dei player non volevano, per attuare dei cambiamenti che il 100% dei player non volevano,lo hai fatto perchè tu reputi che sia meglio il gameplay, il server è tuo puoi farci quel che vuoi alla fine ma non dire che lo hai fatto perchè lo volevamo noi....
bressd, te stai giocando, gli altri stan giocando, prima il server era MORTO.

te ne potevi accorgere quando andavi in piazza e non trovavi nessuno. Questo perchè nessuno aveva bisogno di interagire con altri player, andando contro quel che metin2 propone. (non per altro han pure messo il matrimonio, che si, entro oggi sistemo il problemino dei divorzi stile nevada).

Ora siamo 150 quasi, spero che in breve si vada oltre i 300, così metterò 2ch.

Se vabbè ragazzi un dedicato con 50% di exp...Ma siamo matti??!?!?!?? non ho lasciato l'italiano per andare in retro uguali! :oddio:

Se vabbè ragazzi un dedicato con 50% di exp...Ma siamo matti??!?!?!?? non ho lasciato l'italiano per andare in retro uguali! :oddio:

devo ancora spiegare che le rate sono relative?
esiste una tabella nel database chiamata mob_proto, ogni mob ha una colonna dove inserire quanta exp deve dare. se al 90 richiede il livellare 10kk di exp e metto che uno zin ne dia 20kk, killando uno zin fai 2 livelli.

le rate aumentano questa % scritta in mob proto, ma sono totalmente relative.

alle 19:30 OX!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.