--~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa non parlo nabbese nerdese:lol:

Se mi spieghi cosa vuol dire "nabbo bm" ah comunque sono uno specchio:asd:
89e.gif

Manco a 10 anni... No comment....
Comunque consiglio bel server.

Te e la tua immagine avete rotto!
Cresci e impara a non giudicare gli altri.

Non giudicare gli altri :oddio:

Io giudico chi mi giudica...tu non c'entri un pazzo quindi fatti una valanga di cazzi tua gia che ci sei...chi sei tu per venirmi a giudicare dicendomi cresci e impara...

Prima dici di non giudicare gli altri e poi mi giudichi:oddio::oddio::oddio::oddio::oddio: SEI MESSO MALE
89e.gif

Bressd perchè non rispondi povero NERD se io ho 10 anni tu ne hai 9 :lol:

89e.gif
Non c'è ragione per portare questa discussione avanti EPIC WIN :owned:

gradirei che si droppassero lotte critico-trafigente ...nell'ita esistono perchè toglierli qui?(Come anche attacco e difesa del dio drago?)

Benedizioni, e lotte non sono state messe per non rendere i pvp squilibrati, visto che è stato tutto settato e con lotte e benedizioni classi come (mentale o corporale avrebbero dei vantaggi enormi sulle altre classi.)

per erix.

ti rispondo in 2 righe, senza tirarla per le lunghe. in un old style puoi fare poco, se inizi a dimezzare le cose da fare finisci come 1 server (che non ho voglia di nominare) che ti ritrovi senza nient'altro da fare.

il mio server non lo paragono ne ai tedeschi ne all'italiano. non ho aperto questo sulla base di calypso e nemmeno pensando di ricreare l'italiano, ho preso la base dell'italiano e l'ho resa più rapida da giocare. ("allora qui si experà lentissimo, non si dropperà nulla e bisognerà shopparsi i bonus!" ... non ho detto questo, evitate roba del genere)

per pollo-->segnalato, diventi fastidioso.

Raga 130 player on a ferragosto non è per niente male vai rain siamo tutti con te <3

Skrillex dimmi che titolo di studio hai , elementare?

ognuno è libero di spendere il tempo come vuole, non siamo noi a doverne fare conto in futuro. (non sto facendo un discorso della bibbia o della parrocchia, non sono assolutamente un bigotto che viene a predicare)

in ogni caso--

npc in torre fixato, i libri li da a tutti.
matrimoni fixati, dovete ricomprare l'abito da sposa in caso l'abbiate preso prima.

ricordo che domani a mezzogiorno finirà evento forzieri luce di luna.

alle 5 ci sarà evento rissa con punti, maggiori info sul forum.

Ultima modifica:
Skrillex dimmi che titolo di studio hai , elementare?
Lo spazio va sempre inserito DOPO il segno di punteggiatura e MAI prima (fatta eccccccezzzzione per alcuni segni) e vedo che tu con le virgole te la cavi benissimo... elementare... tu almeno quelle le hai finite? XD
Smettetela (anzi, smettila, dato che sei ridicolissimo XD) di fare i (il) bambini(o) XD
carino il server btw

Imbecille il fatto è che se metto spazio o no la frase si capisce , quindi continuerò a mettere lo spazio prima e dopo per un puro fatto di comodità , visto che sto scrivendo al pc non un tema di italiano , anche modificare una risposta è sintomo di incertezza cioè ignoranza.

Se sei occupato tutto il giono a nerdare sappi che ci sono le serali , magari farai buona compagnia al nostro amico skrillex

L'evento rissa piu deficente di tutta la storia di metin2 ....
I rossi vincono ... e gli altri cosa fanno ???
Cambiano regno e diventano rossi perchè c'è il 20% di exp in più .... che dire ..... WOW -.-

L'evento rissa piu deficente di tutta la storia di metin2 ....
I rossi vincono ... e gli altri cosa fanno ???
Cambiano regno e diventano rossi perchè c'è il 20% di exp in più .... che dire ..... WOW -.-
SUL METIN2 it era uguale, chi vinceva evento prendeva cambia regno e cambiava, è sempre stato così.

anzi, c'è l'1,5% di dropparlo ... non è colpa mia se la gente decide di cambiare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.