Come detto nell'altra presentazione, server stupendo.
Consiglio
grazie lilith<3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come detto nell'altra presentazione, server stupendo.
Consiglio
carino, ma già lo avevo preso da tempo, ma comunque sommariamente inutile. (chi ha "quel che ha", sa già come prendere un ip), chi non lo sa non sa nemmeno il resto.
server--------
ore 16 evento rocce metin.

bhe, 230 player on massimi raggiunti, non mi lamento, c'è chi ad agosto li perde <3
(non faccio nomi)
)qualcuno mi sa dire xk mi segnala il client come virus fino a ieri ci ho giocato e nn mi da il launche°-°
Beh, 230 player on massimi raggiunti, lamentati eccome, c'è chi ad agosto pur perdendo player ne ha il doppio di alcuni server <3
(Non faccio nomi, eh?)

Boh che dire rain sta volta è riuscito a fare un server buono più che ottimo...
Non che sia chissa cosa come quei new che nascono e vengano, ma lo vedo equilibrato e duraturo.
Rain a dir la verita non mi è mai stato molto simpatico, però dai questa volta è riuscito a fare un server decente e non una mezza-sega.
Sto ancora aspettando il server di lilith, visto che continuano a dire che sia la rivoluzione di non so cosa.
Walker.
Non capisco perche continuano a fare server con IperFarm necessaria per raggiungere un livello decente.. Nel 2012 le persone si sono rotte di expare expare expare, vogliono fare solo pvp.. Perdere 1 mese di gioco per arrivare a fare pvp, poi capire che sono tutti moddati e semplicemente ridicolo!
Non capisco perche continuano a fare server con IperFarm necessaria per raggiungere un livello decente.. Nel 2012 le persone si sono rotte di expare expare expare, vogliono fare solo pvp.. Perdere 1 mese di gioco per arrivare a fare pvp, poi capire che sono tutti moddati e semplicemente ridicolo!
Non parlo di lui, ma in generale! Il tempo di Farm e veramente passato. Metin e gia un gioco molto obsoleto a confronto con i nuovi titoli mmorpg! Se poi per arrivare ad avere delle soddisfazioni ci vogliono anche mesi di farm, preferisco giocare in un pvp!
LE POZZE sono per evitare il classico lag di quando buttano giu montagne di pozze con l'autodrop.Il server ha delle pecche:
Non ha i gira bonus e i rinforza a pacchi.
Pozze non buttabili a terra.
Bho,ho provato a expare al villo 1 e ho fatto fatica a fare il 15,il lag c'è gia senza che le pozze vengano buttate a terra,potete mettere un npc spazzatura che tramite uno script elimina gli item che non si possono buttare.