--~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
carino, ma già lo avevo preso da tempo, ma comunque sommariamente inutile. (chi ha "quel che ha", sa già come prendere un ip), chi non lo sa non sa nemmeno il resto.

server--------

ore 16 evento rocce metin.

Vabbe è ovvio xD

Comunque sto aspettando che riuppi il file 1 mio amico, cosi potrete vedere anche l'history degli IP (cronologia) da quello di ieri quello di oggi etc :)

Ultima modifica:
bhe, 230 player on massimi raggiunti, non mi lamento, c'è chi ad agosto li perde <3
(non faccio nomi)

Beh, 230 player on massimi raggiunti, lamentati eccome, c'è chi ad agosto pur perdendo player ne ha il doppio di alcuni server <3

(Non faccio nomi, eh? :asd:)

qualcuno mi sa dire xk mi segnala il client come virus fino a ieri ci ho giocato e nn mi da il launche°-°

Il client è paccato con enigma e viene segnalato come virus da alcuni antivirus... se guardi la scansione su virustotal gli antivirus professionali non lo segnalano... se ti manca il launcher puoi scaricarlo qui ma devi metterlo nelle eccezioni del tuo antivirus se no lo cancellerà di nuovo

Boh che dire rain sta volta è riuscito a fare un server buono più che ottimo...

Non che sia chissa cosa come quei new che nascono e vengano, ma lo vedo equilibrato e duraturo.

Rain a dir la verita non mi è mai stato molto simpatico, però dai questa volta è riuscito a fare un server decente e non una mezza-sega.

Sto ancora aspettando il server di lilith, visto che continuano a dire che sia la rivoluzione di non so cosa.

Walker.

Boh che dire rain sta volta è riuscito a fare un server buono più che ottimo...

Non che sia chissa cosa come quei new che nascono e vengano, ma lo vedo equilibrato e duraturo.

Rain a dir la verita non mi è mai stato molto simpatico, però dai questa volta è riuscito a fare un server decente e non una mezza-sega.

Sto ancora aspettando il server di lilith, visto che continuano a dire che sia la rivoluzione di non so cosa.

Walker.

skype,basta off topic.

Non capisco perche continuano a fare server con IperFarm necessaria per raggiungere un livello decente.. Nel 2012 le persone si sono rotte di expare expare expare, vogliono fare solo pvp.. Perdere 1 mese di gioco per arrivare a fare pvp, poi capire che sono tutti moddati e semplicemente ridicolo!

Non capisco perche continuano a fare server con IperFarm necessaria per raggiungere un livello decente.. Nel 2012 le persone si sono rotte di expare expare expare, vogliono fare solo pvp.. Perdere 1 mese di gioco per arrivare a fare pvp, poi capire che sono tutti moddati e semplicemente ridicolo!

C'è chi vuole un server serio in cui riscoprire le emozione del vero metin2 ma alla stesso tempo senza shoppare e perdere troppo tempo...c'è chi vuole fare i pvp... per tua fortuna per questi secondi esistono gli hamachi.

moddati? se solo sapessi l'sql ti potrei dumpare l'intero file di player.item , così ti faccio controllare a te stesso.
le moddature sono 1 cosa che odio, mi fa schifo, ho giocato prima di aprire 1 server a diversi anni di privati su metin, vedendo sempre qualcosa di storto, che non andava.
su questo lo posso garantire, chi mi conosce lo sa, odio le moddature.
(per il capitan ovvio, "se le odi perchè stai facendo tanto per scusarti?", "tengo solo a precisarlo,tutto qui")

Non parlo di lui, ma in generale! Il tempo di Farm e veramente passato. Metin e gia un gioco molto obsoleto a confronto con i nuovi titoli mmorpg! Se poi per arrivare ad avere delle soddisfazioni ci vogliono anche mesi di farm, preferisco giocare in un pvp!

Non parlo di lui, ma in generale! Il tempo di Farm e veramente passato. Metin e gia un gioco molto obsoleto a confronto con i nuovi titoli mmorpg! Se poi per arrivare ad avere delle soddisfazioni ci vogliono anche mesi di farm, preferisco giocare in un pvp!

È vero che ci sono nuovi mmorpg, ma hanno tutti stile diverso da metin2... perlopiù sono in stile wow, cabal etc che a me personalmente non piace

Il server ha delle pecche:
Non ha i gira bonus e i rinforza a pacchi.
Pozze non buttabili a terra.
LE POZZE sono per evitare il classico lag di quando buttano giu montagne di pozze con l'autodrop.

gira e bonus ne droppi in alte quantità expando(tanto che la gente nemmeno li raccoglie dopo un certo livello)

Bho,ho provato a expare al villo 1 e ho fatto fatica a fare il 15,il lag c'è gia senza che le pozze vengano buttate a terra,potete mettere un npc spazzatura che tramite uno script elimina gli item che non si possono buttare.

Bho,ho provato a expare al villo 1 e ho fatto fatica a fare il 15,il lag c'è gia senza che le pozze vengano buttate a terra,potete mettere un npc spazzatura che tramite uno script elimina gli item che non si possono buttare.

Il lag penso che sia un problema della tua connessione... le pozioni si possono vendere dalla bottegaia (o qualsiasi altro mercante)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.