Lo scopo di un server privato non deve essere il pve! Per quello ci sta il server ufficiale. Un privato con lo scopo del pve dura 1 settimana, poi restano solo quelli che hanno shoppato!
oh, aspetta, ti do il pacchetto "full equip", così fai pvp, lo fai oggi,lo fai domani, lo fai dopodomani eh poi? Eeeeeeh poi....? ti svegli, apri metin(non mi interessa se tu quando ti svegli non lo apri, è un esempio) e dici, ok killo gente. il giorno dopo ti alzi ti svegli e fai la stessa cosa. Questa è monotonia.
L'old style deve essere duraturo ma non Deve annoiare e credo di esserci riuscito.
Gli item li droppi in alta frequenza, quindi non vai mai in calo di item e con problemi ad avanzare.
L'exp è una tra le più fluide, ho settato da capo il regen di tutte le mappe diminuendo di molto il respawn dei mob, così da fartene colpire continuamente, senza aspettare con le mani in mano che rinascono.
Ho reso i bonus non esageratamente difficili, togliendo quelli inutili(rallentamento, assorbire mp) per invogliare subito la gente a fare pvp.
si trova gente che con quanti libri droppa li butta via, mercatini con libri a pacchi di 20, così da non rendere impossibile la ricerca dei libri.
i boss sono stati settati, in numero molteplice, tutti con una alta utilità, così da avere sempre qualcosa da fare se li si vede nei paraggi.
l'up l'ho aumentato notevolmente, meglio faticare per trovare 3 perle che usarne 300 con il 5%.
messo i livelli di entrata minima e massima in alcune mappe per non creare il solito spawn kill della rigenerante, che porta solo a frustranti (per me nel bloccare chat) insulti.
ho reso il gameplay dell'italiano più semplice,fluido,scorrevole,diretto, senza dare la monotonia del farming alla diablo.
vuoi qualcosa di diverso? bene, non dovevi scegliere un old style, rinfrescati le idee.
Infine al prossimo messaggio di spam segnalo-
(se ti chiedi perchè ho cambiato tono ti rispondo subito, hai fratturato i genitali a ripetere la stessa cosa

)