--~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho detto che lo stile di metin e obsoleto, il gioco in se e molto vecchio.. Le persone devono passare tempo e divertirsi, stare fermo ore e ore al centro di una stanza per expare e veramente noioso.. so passati i tempi della colonna dove si passavano intere giornate a spaccarsi le palle dai neri!

Non ho detto che lo stile di metin e obsoleto, il gioco in se e molto vecchio.. Le persone devono passare tempo e divertirsi, stare fermo ore e ore al centro di una stanza per expare e veramente noioso.. so passati i tempi della colonna dove si passavano intere giornate a spaccarsi le palle dai neri!

eh, si vede che commenti senza provare, ma ormai dire "commenti senza provare sembra 1 frase priva di senso", mi limito a dire, as you like.

Ultima modifica:
io ho provato rain sono arivato al 80, ieri sera ho smesso, il server e bello e impegnativo, pero come tutti sapiamo i privati kiudono tutti prima o poi, e non venire a dirmi ke il tuo NON KIUDERA MAI!
la frase lo sentita finn troppe volte in 5 anni! giocare nell tuo server significa nerdare, ki ha tempo lo puo fare io di tempo non ne ho, ho una famiglia da mantenere, ovviamente queste sono cose ke non riguardano te!
cmq uno dei utenti diceva ke la gente cerca il pvp ed stuffa di expare , gli do ragione! xke uno deva perdere tempo x livelare ,uppare item ecc e quando dice grazie a dio il server kiude! " LO SO IL TUO NON KIUDERA MAI"
nell tempo capirai ke ho ragione anke se la ragione viene data a gli scemi!
ps: non sono italiano , scusate il mio italiano so ke fa skifo!
tutto quello detto sopra a soltanto una mia asurda opinione a quanto asurda possa sembrare e lavverita!!

Il server l'ho provato, prima di commentare faccio almeno qualche livello e controllo lo shop.. E non e nnt di particolare.. Server fatto con lo stampo, ce ne so tanti in giro!!

Il server l'ho provato, prima di commentare faccio almeno qualche livello e controllo lo shop.. E non e nnt di particolare.. Server fatto con lo stampo, ce ne so tanti in giro!!

va bene :\ , qui i pg fan 50k a skill, gli eventi sono spawnare 3 boss in piazza e il drop per sbrigarmi ho lasciato quello dell'italiano...se sapessi almeno il tempo che ci vuole nel guardare 1 singola cosa volte e più volte per non squilibrare il gameplay ne usciresti pazzo ;)(cosa che quasi nessun server fa, non cura i dettagli)

per morpheus, pago il server ogni 3 mesi, l'ho pagato ora, lo ripago a novembre, non sono 1 accattone in cerca di $$ che sfrutta metin2, ma finchè i player aumentano (ed'aumentano) non ho problemi :D

Stiamo cercando di offrire un server che vi faccia stare al sicuro, un server dove non rischiate di annoiarvi e tanto meno di farvi impazzire a livelli alti vi dico solo che per il pvp e stato perso tanto di quel tempo solo per equilibrarlo per il resto penso che pure voi state notando che ogni giorno stiamo migliorando vi posso soltanto assicurare che il gioco non annoia

Certo Pvp equilibrato, e una vita per arrivare al level cap. LOL

Gli ultimi vantaggi che riesci a trarre con il livello sono al 95, oltre non è necessario andare (apparte per il veleno, o se sei sura per il 4° status) e fino al 95 i livelli duri sono solo dal 91 in poi, gli altri sono facilmente fattibili anche senza anelli exp in non troppo tempo.

Gli ultimi vantaggi che riesci a trarre con il livello sono al 95, oltre non è necessario andare (apparte per il veleno, o se sei sura per il 4° status) e fino al 95 i livelli duri sono solo dal 91 in poi, gli altri sono facilmente fattibili anche senza anelli exp in non troppo tempo.

Non hai vantaggi dopo il 95? fai il 99 ti prendi la corazza epica e diventi dio....

Non hai vantaggi dopo il 95? fai il 99 ti prendi la corazza epica e diventi dio....

Se lo fai per primo... ma in ogni caso ho visto che la epica da vel magia di base e res abilità quindi preferisco avere una corazza con doppia velocità magia e res abilità alla hwang.
In ogni caso mi devi 1000 euro per aver fatto il 90 in meno di una settimana come avevi promesso sul forum u.u

Se lo fai per primo... ma in ogni caso ho visto che la epica da vel magia di base e res abilità quindi preferisco avere una corazza con doppia velocità magia e res abilità alla hwang.
In ogni caso mi devi 1000 euro per aver fatto il 90 in meno di una settimana come avevi promesso sul forum u.u

Per quanto ne sò io la hwang da 15 res medi 25 res magia 2000hp poi vabbe fai tu... non pensavo potessi arrivare a expare cosi tanto ç_ç

Lo scopo di un server privato non deve essere il pve! Per quello ci sta il server ufficiale. Un privato con lo scopo del pve dura 1 settimana, poi restano solo quelli che hanno shoppato!

Lo scopo di un server privato non deve essere il pve! Per quello ci sta il server ufficiale. Un privato con lo scopo del pve dura 1 settimana, poi restano solo quelli che hanno shoppato!

oh, aspetta, ti do il pacchetto "full equip", così fai pvp, lo fai oggi,lo fai domani, lo fai dopodomani eh poi? Eeeeeeh poi....? ti svegli, apri metin(non mi interessa se tu quando ti svegli non lo apri, è un esempio) e dici, ok killo gente. il giorno dopo ti alzi ti svegli e fai la stessa cosa. Questa è monotonia.

L'old style deve essere duraturo ma non Deve annoiare e credo di esserci riuscito.
Gli item li droppi in alta frequenza, quindi non vai mai in calo di item e con problemi ad avanzare.

L'exp è una tra le più fluide, ho settato da capo il regen di tutte le mappe diminuendo di molto il respawn dei mob, così da fartene colpire continuamente, senza aspettare con le mani in mano che rinascono.

Ho reso i bonus non esageratamente difficili, togliendo quelli inutili(rallentamento, assorbire mp) per invogliare subito la gente a fare pvp.
si trova gente che con quanti libri droppa li butta via, mercatini con libri a pacchi di 20, così da non rendere impossibile la ricerca dei libri.
i boss sono stati settati, in numero molteplice, tutti con una alta utilità, così da avere sempre qualcosa da fare se li si vede nei paraggi.
l'up l'ho aumentato notevolmente, meglio faticare per trovare 3 perle che usarne 300 con il 5%.
messo i livelli di entrata minima e massima in alcune mappe per non creare il solito spawn kill della rigenerante, che porta solo a frustranti (per me nel bloccare chat) insulti.
ho reso il gameplay dell'italiano più semplice,fluido,scorrevole,diretto, senza dare la monotonia del farming alla diablo.

vuoi qualcosa di diverso? bene, non dovevi scegliere un old style, rinfrescati le idee.
Infine al prossimo messaggio di spam segnalo-

(se ti chiedi perchè ho cambiato tono ti rispondo subito, hai fratturato i genitali a ripetere la stessa cosa :D )

Ultima modifica:
rain parli troppo dio santo, datti un taglio, parli di 3 perle invece di 300, hahahah ma dio santo parli di 5% quando tu hai item ke a+9 sono a 8% , ma non ci posso credere, parli si come fossi il autoconoscente dell mondo, parli di tante cose senza senso, pero hai dimenticato dire alla gente ke x dropare 3 perle devono salire al 9 piano torre, ke x dropare un metalo devono kilare come minimo 100 mille war, ke la % upp una corazza lvl 66+9 arma lvl 65+9 e di solo 20% ! un mio consiglio inizia afare qualcosa invece di parlare, non farti inganare dal numero di pg on xke anke tu sai ke e composto 3 quarti da buffer, dropper e pg venditta piazza! PS: insomma Rain crede di aver scoperto la citta perduta in realita server come tuo sono almeno 5-6 in giro , soltanto ke x arivarci ci vuole dimeno e ti rimane piu tempo x goderlo prima ke kiude! " lo so il tuo non kiudera mai"

sconsiglio il server dato che siccome è una cagata colossale si mette a buttare giu FlashMetin2 per avere più player dato che con le loro implementazione di merd* e il loro staff di piscio di cammello non ce l avrebbero mai fatta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.