--~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Chiariamo fin da subito. IlsuraNero = IlBabboBastardo = Il padrino.
Il padrino è il gf di locmetin2, ma anche staffer di storyofmetin2.

Tralasciamo il fatto che di continuo, con i multiaccount ti spammi le conversazioni su inforge (notare il tuo "duetto" su storyofmetin babbobastardo-padrino).

Cosa ha fatto quest individuo che prova a dare del mafioso a me?
"Va nei server altrui, magari con "Pochi player" offrendo SOLDl per comprarteli, altrimenti gli dici che li "smerdi"."

Hai dunque iniziato a dar fastidio a maurizio, che personalmente se non era per lui, la community di metin (come per altri "Pioneri") non esisteva.
Ti ho detto di smetterla, di non continuare, la tua risposta è stata : "tanto non ci fai un pazzo a noi".

Io non sono più di questo server, ma ho esplicitamente detto di smettere d'importunare mauriziom, che ha altro da fare che badare a 2 bambini

Qual'è la mafia? la mia che ti invito a non dar fastidio agli altri, o la tua, che compri i server per monopolizzarli? (minacciando che li fai fallire in caso contrario)

Detto questo non sono qui per difendere la mia reputazione su inforge, i commenti di una community composta da esseri come te, non mi fa ne caldo ne freddo, ma tu, dopo che continui a dare fastidio, ti sei condannato.

Di addio a loc ;) , ai tuoi 8000 euro mensili e quello che vai a dire su skype per farti grande, BIMBO-

(i messaggi removed di elias, riguardavano cose sulla sua vita, non centra nulla in quella discussione, per i mal pensanti)

aggiungo: loggato, dopo 2 anni, ancora le quest in cinese, la decenza di sistemare un server, ridicola, nulla, come quel che rimarrà del vostro server.

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school- All fixed Now-

Ma che è successo agli screen della presentazione? :asd:

- - - Updated - - -

Perchè non funziona il sito? :megaomg:

CLASSICO SERVER che si Tira Avanti!

Questione di tempo E ri va Fallito di nuovo!

Succede questo quando gente Incompetente lavora dietro un server!!!

e' perfetto come server manca utenza , ma ormai è difficile popolarlo.. molti ex player probabilmente hanno sempre pg e aspettano un aumento dei pg per poter ritornare a giocare però i nuovi arrivati quando loggano e vedono piazze mezze vuote mollano subito. è un peccato era partito bene spero riesca a ripopolarsi.

CLASSICO SERVER che si Tira Avanti!

Questione di tempo E ri va Fallito di nuovo!

Succede questo quando gente Incompetente lavora dietro un server!!!

Vorrei proprio vederti gestire un server...Chi credi di essere per poter giudicare senza motivo,il lavoro di altre persone.
Conosco più che bene lo Staff,e si son dedicati giorno e notte in questo server.Conosco Maurizon ed è un ottimo [GF] [GA] o qualsiasi titolo si sia messo.
Conosco anche Hate,è vero esagera un pò nelle uscite,non capisce molto di server,ma si impegna in maniera professionale.(ed è solamente un [SGM])
Ognuno può esprimere le proprie opinioni,ma non giudicare,in quanto mi sembri tanto uno che non saprebbe nemmeno da dove cominciare nel gestire un server.
Io personalmente non ci gioco,in quanto hanno voluto fare un oldstyle,troppo simile all'ufficiale,di conseguenza troppo difficile per i miei gusti,exp lentissima drop mediocre upp impossibili....ma di certo non giudico senza motivo.Dovresti far lo stesso anche tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.