--~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh io ritornerei volentieri col mio suretto se la gente ritornasse :asd:

Sta ritornando Reperino,eravamo davvero pochi prima,ora la gente sta tornando a giocare.
è tornata Ginevra,altri over 85-90.
Han detto che abbiamo raggiunto i 50 player on.
Pian piano ci si prova e credo che ci riusciremo,il server è bellissimo.

Tra un pò ragazzi,per andar contro a tutti quelli che dicono che il server è morto,vi posterò degli screen di un Drago Rosso,Un Azreal e un Capitano (messo al posto del beran,quindi un boss molto utile)
Fatto da un gruppeto di persone giocanti e attive nel server.
Appena avrò un pò di voglia xD

sonopowa2000 il server è on,normalmente e senza problemi.
Dovrebbe scaricarti tranquillamente...

Ultima modifica:
Provati mille old e questo è il migliore :) l'unica pecca per cui non vengono nuovi player è la poca utenza , ma io e molti miei altri amici over 90 aspettiamo che aumenti per poi tornare , idem per molti altri che non conosco xd , quindi se a voi nuovi arrivati piace il server rimaneteci e giocateci non mollate solo perchè non vedete molta gente perchè 2 settimane fa raggiungeva quasi 200 pg on e se i nuovi arrivati non lasciano subito , piano piano anche gli ex player torneranno vedendo il server + popolato :D credetemi è stupendo per esser un oldstyle. Ps Bl4ckNinja / Bl4ckBolt return !!! che aspettate a venire ex player? :)

​SEVER PROVATO E SCONSIGLIO :patt:
Ho lasciato il server per problemi miei, lasciando la carica a mauriziom di gestirlo (in effetti lui ora lavora, quindi non ha neanche tanto tempo), ma vedere te/aka il tuo amico babbobastardo/aka la sottospecie di GF di locmt2 che voglio creare una mafia comprando server non mi va bene ;) , continuate a dargli problema e loc lo raccogliete con il cucchiaino.

Ho lasciato il server per problemi miei, lasciando la carica a mauriziom di gestirlo (in effetti lui ora lavora, quindi non ha neanche tanto tempo), ma vedere te/aka il tuo amico babbobastardo/aka la sottospecie di GF di locmt2 che voglio creare una mafia comprando server non mi va bene , continuate a dargli problema e loc lo raccogliete con il cucchiaino.

IO NON O MAI PARLATO DI MAURIZIO O ALTRO MA DEL SEVER CHE SCONSIGLIO E 1 MIA OPINIONE SE NON ACETI OPINIONI NEGATIVI NON E COLPA MIA . IO CRITICO CIO CHE NON MI GUSTA TIPO IN 5 GIORNI DI GAME MAI UN GM O ALTRO SE LAVORATE XCHE CREATE UN SEVER SCOPO ? IO PARLO IN SINGOLARE E PARLO X ME NON SERVE PARLARE IN GENERANE SE babbobastardo TI COMENTA QUALCOSA MICA E COLPA MIA E 1 SUA OPINIONE. E SECONDO ME CHE PARLI DI DI UN ALTRO SEVER NEL TUO TRIAL E= ROSICARE , (MIA OPINIONE ) E CHI CONPRA SEVER NON E MAFIA MA POLITICA.

SEVER TESTATO E SCONSIGLIO A TUTTI

PS GIA CAPITE IL PERCHE DAL GF COME PARLA .

Ho lasciato il server per problemi miei, lasciando la carica a mauriziom di gestirlo (in effetti lui ora lavora, quindi non ha neanche tanto tempo), ma vedere te/aka il tuo amico babbobastardo/aka la sottospecie di GF di locmt2 che voglio creare una mafia comprando server non mi va bene , continuate a dargli problema e loc lo raccogliete con il cucchiaino.

IO NON O(PRIMO ERRORE) MAI PARLATO DI MAURIZIO O ALTRO MA DEL SEVER CHE SCONSIGLIO E(SECONDO ERRORE) 1 MIA OPINIONE SE NON ACETI(TERZO ERRORE ) OPINIONI NEGATIVI NON E(QUARTO ERRORE) COLPA MIA . IO CRITICO CIO CHE NON MI GUSTA TIPO IN 5 GIORNI DI GAME MAI UN GM O ALTRO SE LAVORATE XCHE CREATE UN SEVER SCOPO ? IO PARLO IN SINGOLARE E PARLO X ME NON SERVE PARLARE IN GENERANE SE babbobastardo TI COMENTA QUALCOSA MICA E(QUINTO ERRORE) COLPA MIA E 1 SUA OPINIONE. E SECONDO ME CHE PARLI DI DI UN ALTRO SEVER NEL TUO TRIAL E= ROSICARE , (MIA OPINIONE ) E CHI CONPRA SEVER NON E MAFIA MA POLITICA.

SEVER TESTATO E SCONSIGLIO A TUTTI

PS GIA CAPITE IL PERCHE DAL GF COME PARLA .

Lui come parla?!?

Chi ti ha sciolto?

P.s.
Stanno minimo altri 10 errori ma non ho voglia di mettermi a correggerli...

Manca utenza 1 e secondo gm in 5 giorni di game solo 1 gm o fisto e non accettano lamentele sever testato e sconsiglio a tutti :)

Non accetto lamentale ? ascolto tutti i consigli dei player sia in game che su skype e forum
sei ancora qui a sconsigliare il server perché ? perché invece di fare una ox ho fatto un evento boss-metin ? visto che c'erano solo 10player on ?
ti stai rendendo ridicolo.

Non accetto lamentale ? ascolto tutti i consigli dei player sia in game che su skype e forum
sei ancora qui a sconsigliare il server perché ? perché invece di fare una ox ho fatto un evento boss-metin ? visto che c'erano solo 10player on ?
ti stai rendendo ridicolo.

Ciao Hate,sono DJSpl4sh colui a cui piaceva darti fastidio xD

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school- All fixed Now-

Se ascoltavi i player come dici tu non acetavano evento boss e metin xche li sappiamo trovare da soli . Con ox ce premio migliore e se un sever e on x 10 player fuol dire che sono persone no animali dopo 5 giorni ne esci con 1 evento mob e metin hahaha cmq sever testato e sconsigli a tutti di non provarlo mai

- - - Updated - - -

Ciao Hate,sono DJSpl4sh colui a cui piaceva darti fastidio xD

Non diamo fastidio ma diamo la notra opinione e se non accettate fuol dire che inforg non e x foi grz sconsiglio severrrrrrrrr

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school- All fixed Now-

Se ascoltavi i player come dici tu non acetavano evento boss e metin xche li sappiamo trovare da soli . Con ox ce premio migliore e se un sever e on x 10 player fuol dire che sono persone no animali dopo 5 giorni ne esci con 1 evento mob e metin hahaha cmq sever testato e sconsigli a tutti di non provarlo mai

Doppia negazione, quindi stai consigliando di provarlo

Doppia negazione, quindi stai consigliando di provarlo
ma proprio anzi lo sconsiglio a tutti anche a chi non a mai giocato a metin sever ( testato e sconsiglio)

E' un bel server ne ho provati old e se l'utenza risale ci torno sicuramente è il migliore che ci sia per ora sec me.
SuraNero sei un cogl_one

E' un bel server ne ho provati old e se l'utenza risale ci torno sicuramente è il migliore che ci sia per ora sec me.
SuraNero sei un cogl_one

6 dello staff ? secondo me si o 6 un amico di pulcinella o 6 quello con il vestito di tanti colori cmq non accettare lamentele ai sbagliato forum e non ti puoi permettere di dire ste cose sulle persone x un sever grz . ​E QUESTO E IL SEVER SEVER TESTATO E SCONSIGLIO A TUTTI

6 dello staff ? secondo me si o 6 un amico di pulcinella o 6 quello con il vestito di tanti colori cmq non accettare lamentele ai sbagliato forum e non ti puoi permettere di dire ste cose sulle persone x un sever grz . ​E QUESTO E IL SEVER SEVER TESTATO E SCONSIGLIO A TUTTI

Ma tanto non viene comunque nessuno su StoryOfMetin... :pedobear:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.