Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

l'unica pecca per cui non vengono nuovi player è la poca utenza , ma io e molti miei altri amici over 90 aspettiamo che aumenti per poi tornare , idem per molti altri che non conosco xd , quindi se a voi nuovi arrivati piace il server rimaneteci e giocateci non mollate solo perchè non vedete molta gente perchè 2 settimane fa raggiungeva quasi 200 pg on e se i nuovi arrivati non lasciano subito , piano piano anche gli ex player torneranno vedendo il server + popolato
credetemi è stupendo per esser un oldstyle. Ps Bl4ckNinja / Bl4ckBolt return !!! che aspettate a venire ex player? 
Ho lasciato il server per problemi miei, lasciando la carica a mauriziom di gestirlo (in effetti lui ora lavora, quindi non ha neanche tanto tempo), ma vedere te/aka il tuo amico babbobastardo/aka la sottospecie di GF di locmt2 che voglio creare una mafia comprando server non mi va beneSEVER PROVATO E SCONSIGLIO![]()
, continuate a dargli problema e loc lo raccogliete con il cucchiaino.PS GIA CAPITE IL PERCHE DAL GF COME PARLA .
Ho lasciato il server per problemi miei, lasciando la carica a mauriziom di gestirlo (in effetti lui ora lavora, quindi non ha neanche tanto tempo), ma vedere te/aka il tuo amico babbobastardo/aka la sottospecie di GF di locmt2 che voglio creare una mafia comprando server non mi va bene , continuate a dargli problema e loc lo raccogliete con il cucchiaino.
IO NON O(PRIMO ERRORE) MAI PARLATO DI MAURIZIO O ALTRO MA DEL SEVER CHE SCONSIGLIO E(SECONDO ERRORE) 1 MIA OPINIONE SE NON ACETI(TERZO ERRORE ) OPINIONI NEGATIVI NON E(QUARTO ERRORE) COLPA MIA . IO CRITICO CIO CHE NON MI GUSTA TIPO IN 5 GIORNI DI GAME MAI UN GM O ALTRO SE LAVORATE XCHE CREATE UN SEVER SCOPO ? IO PARLO IN SINGOLARE E PARLO X ME NON SERVE PARLARE IN GENERANE SE babbobastardo TI COMENTA QUALCOSA MICA E(QUINTO ERRORE) COLPA MIA E 1 SUA OPINIONE. E SECONDO ME CHE PARLI DI DI UN ALTRO SEVER NEL TUO TRIAL E= ROSICARE , (MIA OPINIONE ) E CHI CONPRA SEVER NON E MAFIA MA POLITICA.
SEVER TESTATO E SCONSIGLIO A TUTTI
PS GIA CAPITE IL PERCHE DAL GF COME PARLA .
Lui come parla?!?
Chi ti ha sciolto?
P.s.
Stanno minimo altri 10 errori ma non ho voglia di mettermi a correggerli...
il server è bello, manca solo utenza

Manca utenza 1 e secondo gm in 5 giorni di game solo 1 gm o fisto e non accettano lamentele sever testato e sconsiglio a tutti![]()
Non accetto lamentale ? ascolto tutti i consigli dei player sia in game che su skype e forum
sei ancora qui a sconsigliare il server perché ? perché invece di fare una ox ho fatto un evento boss-metin ? visto che c'erano solo 10player on ?
ti stai rendendo ridicolo.
Ciao Hate,sono DJSpl4sh colui a cui piaceva darti fastidio xD
Ciao Hate,sono DJSpl4sh colui a cui piaceva darti fastidio xD
Se ascoltavi i player come dici tu non acetavano evento boss e metin xche li sappiamo trovare da soli . Con ox ce premio migliore e se un sever e on x 10 player fuol dire che sono persone no animali dopo 5 giorni ne esci con 1 evento mob e metin hahaha cmq sever testato e sconsigli a tutti di non provarlo mai
ma proprio anzi lo sconsiglio a tutti anche a chi non a mai giocato a metin sever ( testato e sconsiglio)Doppia negazione, quindi stai consigliando di provarlo
E' un bel server ne ho provati old e se l'utenza risale ci torno sicuramente è il migliore che ci sia per ora sec me.
SuraNero sei un cogl_one
6 dello staff ? secondo me si o 6 un amico di pulcinella o 6 quello con il vestito di tanti colori cmq non accettare lamentele ai sbagliato forum e non ti puoi permettere di dire ste cose sulle persone x un sever grz . E QUESTO E IL SEVER SEVER TESTATO E SCONSIGLIO A TUTTI

6 dello staff ? secondo me si o 6 un amico di pulcinella o 6 quello con il vestito di tanti colori cmq non accettare lamentele ai sbagliato forum e non ti puoi permettere di dire ste cose sulle persone x un sever grz . E QUESTO E IL SEVER SEVER TESTATO E SCONSIGLIO A TUTTI
edobear: