--~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school- All fixed Now-

aggiustate gli shamy cura fanno danni da 3 cifre full magia ....non è solo perchè ci stanno 3 cura su 2452596 pg voi ve ne sbattete il pazzo....

- - - Updated - - -

oppure fate video di un cura in qualche duello

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school- All fixed Now-

aggiustate gli shamy cura fanno danni da 3 cifre full magia ....non è solo perchè ci stanno 3 cura su 2452596 pg voi ve ne sbattete il pazzo....

- - - Updated - - -

oppure fate video di un cura in qualche duello
i cura fanno danni anche troppo alti, sono prettamente pvp, non rissa, come tu ben sai se lo giochi.

i cura fanno danni anche troppo alti, sono prettamente pvp, non rissa, come tu ben sai se lo giochi.

Correggo, sono forti anche in rissa ma non sono dei dps, ma sono molto buoni come supporter.

Server molto ben fatto e con uno staff molto presente, dopo un po di tempo che ci sto giocando devo dire che mi trovo molto bene :D consiglio per tutti quelli che amano un old style fatto bene dove non manca mai qualcosa da fare.

Ultima modifica:

scaricato registrato con esntusiasmo ma poi vedo ke al villo shinsoo ci sn due pg ON ke mi dicono che dai rossi ci sono pochi pg Poi mi registro dai blu e vedo al max na 20ina di pg tra cui mercatini e pg dropper e shamani(2 pg) mi dite se almeno la sera ci sono pg e se ne vale la pena giocarci su questo game voglio un consiglio serio

- - - Updated - - -

nessuno mi risponda??

scaricato registrato con esntusiasmo ma poi vedo ke al villo shinsoo ci sn due pg ON ke mi dicono che dai rossi ci sono pochi pg Poi mi registro dai blu e vedo al max na 20ina di pg tra cui mercatini e pg dropper e shamani(2 pg) mi dite se almeno la sera ci sono pg e se ne vale la pena giocarci su questo game voglio un consiglio serio

- - - Updated - - -

nessuno mi risponda??

Pg on ce ne sono, gli orari dipende...
Gli aggiornamenti fissati per oggi sono stati rimandati a causa di qualche problema ma verrà comunque effettuato un riavvio durante la giornata per alcuni fix, tra cui i 10% vs mob della cavalcatura

Sconsiglio, server gestito ormai in maniere pessima, mancanza di player sempre più frequente, aggiornamenti e quant'altro atti solo a rovinarlo e poca professionalità,100-200 voglie meglio qualsiasi altro server,pure hamachi

invece non penso che sia uno staff incompetente....sopratutto non ho mai visto uno staffer come mauriziom sempre pronto a dedicarsi per risolvere qualsiasi cosa....il game è settato bene anzi benissimo...poi se valuti staff incompetente perchè rain il gf ha lasciato la baracca allora non parlare al plurale....

bah come mai rain se n'è andato O.o?? sembrava ci tenesse abbastanza al server
comunque anche se confesso non ho avuto il tempo di giocarci, da come vien descritto sembra molto ben impostato e curato come dedicato :)

Sconsiglio, server gestito ormai in maniere pessima, mancanza di player sempre più frequente, aggiornamenti e quant'altro atti solo a rovinarlo e poca professionalità,100-200 voglie meglio qualsiasi altro server,pure hamachi
Ma com'è che prima sto server lo difendevi a spada tratta e ora tutto ad un tratto lo smerdi così?

io non avevo mai giocato ad un old cosi bello, sono sicuro che molti di voi non vengono e stanno su old come infinity o altri perchè quelli sono dei 2° server di server stabili e quindi avrete la certezza che non chiuderà e non perderete il vostro tempo , pero secondo me vale la pena provare su un server bello come questo credetemi ne ho girati molti di old e questo è l'unico che mi ha colpito molto :) pg on ce ne sono + di 100 150 è vero stà calando arrivavano a toccare 200 pg on un paio di giorni fà ma penso che presto 1 ad 1 ritornino e se ,sempre nuovi player arrivano, il server raggiungerà 200 pg on in pochissimo tempo. ps il server è stabilissimo MAI andato off in 2 3 setttimane di apertura e i ddoss non riescono a mandarlo off , ma al massimo creano sl un pochino di lagg quindi io consiglio le protezioni ci sono cè tutto item shop equilibrato 100% in game , staff serio senza doppi pg o che moddino amici ecc quindi non vedo perchè non venir a provare . consiglio :)

io non avevo mai giocato ad un old cosi bello, sono sicuro che molti di voi non vengono e stanno su old come infinityo altri perchè quelli sono dei 2° server di server stabili e quindi avrete la certezza che non chiuderà e non perderete il vostro tempo , pero secondo me vale la pena provare su un server bello come questo credetemi ne ho girati molti di old e questo è l'unico che mi ha colpito molto :)

COSA COSA COSA?????
INFINITY ORA E' UN OLD STYLE?!.... STAI SCHERZANDO VERO? :lurker:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.