Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi fa registrare ç_ç
Io vedo in giro un sacco di armi 80, mi chiedo come cavolo le hanno fatte visto che serve 1kkk per upparle, e di soldi non se ne fanno proprio >.<, dovrò inventarmi qualcosa se avete consigli xD
Pff, le skill le hanno modificate da schifo.
qualcuno mi può dire se vale la pena di provare sto server???![]()

Sto giocando su questo server e c'è da dire che non è chissà quanto bello... è SPETTACOLARE.

parli sul serio o scherzi? se parli sul serio provoSto giocando su questo server e c'è da dire che non è chissà quanto bello... è SPETTACOLARE.

credetemi se cercate un old dove rimanerci come si deve avete trovato qll giusto xdE' davvero un bel server consiglio.. è sistemano in ogni particolare per rendere l gameplay perfetto exp fluida in alcuni lv drop giusto , per fare yang non basta come in molti server expare ma bisogna spaccare roccie metin e /o fare boss e questo fa che cè commercio, player abbastanza numerosi e sempre in aumento.. è perfetto in tutto e pertutto.. l'unico problema?? non mi piace come è settato il pvp , senza item epici dura un po troppo poco max 1 giro skil e il c a c non è un gran che su sto server.. quindi vi consiglio mentali o war corpo che qui spaccano ò.ò. per il resto è perfetto 0 bug , molti eventi ecc ecccredetemi se cercate un old dove rimanerci come si deve avete trovato qll giusto xd
Con item epici i pvp durano troppo poco? con item epici vai a fare 3k a skill come fai a dire che durano troppo poco xD (dico 3k a skill nel senso che tutti e due avete item epici). Il resto quoto tutto su quello che hai detto.
Ha scritto senza item epici <.<
In ogni caso, non è di certo il war corpo a dominare, semplicemente come dovrebbe essere nessuna razza dominerà su un altra ovvero, war corpo batte i ninja, ma perde vs mente e am, am killa war corpo ma perde vs mente e cac mente killa am e war corpo ma perde vs sura neri e shamy cura e cosi via... ogni razza ha una razza contro la quale è avvantaggiata e una contro la quale è svantaggiata.