--~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school- All fixed Now-

Quindi lei sta male, ma anche se sta male il suo "Impellente" bisogno è di venire a sparlare? Dai... io questa la definirei utopia, se una persona sta male pensa alla sua salute, come è normale che sia.

comunque dopo aggiorno il forum, ma già inkheart credo abbia postato il nuovo "evento"

Il suo discorso era logico e sensato, però giustamente non puoi capirlo dato che i mod hanno cancellato tutte le discussioni precedenti, se avessi avuto modo di leggerle avresti capito tutto.

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school- All fixed Now-

Il suo discorso era logico e sensato, però giustamente non puoi capirlo dato che i mod hanno cancellato tutte le discussioni precedenti, se avessi avuto modo di leggerle avresti capito tutto.

ehm il suo discorso l'ho letto tutto, ed'era molto sensato..sopratutto quando cambiava versione ogni 2x3, tant'è che postai sul mio forum tutta la discussione bressd...peccato che non so quale mod abbia osato cancellarlo e spero di non venirlo a sapere mai.

ehm il suo discorso l'ho letto tutto, ed'era molto sensato..sopratutto quando cambiava versione ogni 2x3, tant'è che postai sul mio forum tutta la discussione bressd...peccato che non so quale mod abbia osato cancellarlo e spero di non venirlo a sapere mai.

Ma è stata fatta quella modifica che dicevi al riguardo dell'exp al villo2 e dei mob al covo2?

Ma è stata fatta quella modifica che dicevi al riguardo dell'exp al villo2 e dei mob al covo2?
Si, è stata fatta

Non quel discorso, intendo un'altro discorso uscito ieri sera a causa di uno spammone che è venuto in questa discussione ad insultare lei (non capisco perchè lo abbia fatto qua),e lei si è limitata a rispondere.
In ogni caso secondo me era meglio lasciarlo come era il covo, ricordo che il primo giorno non reggendo il covo feci il 70 dai golem in monte e fondo bosco fantasma, quindi si sfruttavano di più anche quelle mappe.

Ma gioca su sto pazzo! -.- Tutti a tirare in ballo l'italiano il tedesco e lo spagnolo..ma andate a zappare.

"sull'italiano" dopo 1 mese sei all'80 se ci butti 1000-2000 euro, qui dopo 1 mese puoi definirti già "definitivamente full equip" (non proprio, metterò cose nuove e tanto altro per dar spazio al pvp, una volta full equip)

--> RIAVVIO
fixata quest 95 biologo, per chi l'ha già fatta può andare da baek go per fixarla.

evento rocce metin alle 18 (leggete su forum)

Il server è bello però è pieno di cheattoni in tutte le mappe... Scalano le montagne al bosco rosso, rubano drop in tutte le mappe (monte, deserto, valle, bosco, bosco rosso), spostano i negozi dalla piazza.... e ci sono sempre -.- Bah, sconsiglio..

Il server è bello però è pieno di cheattoni in tutte le mappe... Scalano le montagne al bosco rosso, rubano drop in tutte le mappe (monte, deserto, valle, bosco, bosco rosso), spostano i negozi dalla piazza.... e ci sono sempre -.- Bah, sconsiglio..
mmh, interessante, il server è bello, ma per la pigrizia che hai di segnalare chi cheatta sconsigli :| :|
sai, diventa fastidioso quando uno legge in chiama "GM C'è CHEATERR!" e gli si risponde ..dove? "Bho!.." nick? " NON LO SO !"
o cose del tipo:
gm quello usa hack, bannalo. quello chi? "tizio caio"..eh ma ora è off, hai 1 screen? "no", hai 1 video, "no", mi dici che prove hai? "nessuna"..però è 1 cheater!"

"bloccare i cheat? si,possibile, ma ci vuole meno di qualche secondo a prendere il pong di un client,qualsiasi cosa provi a fare".
--------------

per bressd, io il c.a.c te lo sconsiglio personalmente, fa danni in 1v1 contro classi statiche, ma contro i corpo è solito prenderle (si, dopo posto gli screen, non ho avuto nessun gm on apparte gordon oggi).

PvP bilanciati vuol dire che se uno si fa nero ci mette na vita ad expare ma poi non ha nessun vantaggio in pvp rispetto alle altre classi? o.ò

mmh, interessante, il server è bello, ma per la pigrizia che hai di segnalare chi cheatta sconsigli :| :|
sai, diventa fastidioso quando uno legge in chiama "GM C'è CHEATERR!" e gli si risponde ..dove? "Bho!.." nick? " NON LO SO !"
o cose del tipo:
gm quello usa hack, bannalo. quello chi? "tizio caio"..eh ma ora è off, hai 1 screen? "no", hai 1 video, "no", mi dici che prove hai? "nessuna"..però è 1 cheater!"

"bloccare i cheat? si,possibile, ma ci vuole meno di qualche secondo a prendere il pong di un client,qualsiasi cosa provi a fare".
--------------

per bressd, io il c.a.c te lo sconsiglio personalmente, fa danni in 1v1 contro classi statiche, ma contro i corpo è solito prenderle (si, dopo posto gli screen, non ho avuto nessun gm on apparte gordon oggi).

il c.a.c le prende dai corpo , si vero, o meglio cosi dovrebbe essere ma dopo la war di oggi che mi prendevo 17k di nuvola da full magia e 18 di tranello ci ho rininciato pure con la speranza degli item epici

il c.a.c le prende dai corpo , si vero, o meglio cosi dovrebbe essere ma dopo la war di oggi che mi prendevo 17k di nuvola da full magia e 18 di tranello ci ho rininciato pure con la speranza degli item epici
io spero che mi state trollando, ho capito, devo fare un video di ogni classe che duella e gli screen dei danni di ogni pg, mi sono rotto di sentire queste p.....

per f.d -->il nero rimane una delle classi più forti in pvp, dato che prende danni bassi e skilla ripetutamente, ma ormai è chiaro..è diventato di uso comune dire cose "tanto per".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.