--~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Peggio dei bambini sempre a vendicarsi... Come diceva il buon Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate una fossa per due.

Ultima modifica da un moderatore:
Modificate le varie % di drop, l'exp e gli yang, (si parla di un arrotondamento delle %), forse darò 1 altra occhiata agli item di livello basso, che possono risultare scomodi da droppare. (bili, artigli lupo)

inserita medaglia dell'eroe ---> 20% di exp per 4 ore, ottenibile in eventi-mille war-item shop

tintura dei regni-->tolta dai mille e inserita a 85kk in vendita dalla bottegaia, si può usare ogni 7 giorni.

Topic ripulito, ricordo
2.13 E’ vietato pubblicare conversazioni private senza espressa autorizzazione delle due parti
3.6 Non allegare immagini che possano sformattare e deturpare la grafica del sito e/o rendere la lettura meno scorrevole.
Per questo saranno presi provvedimenti

Scusate ma questo è un privato o l'ufficiale? no dev'essere per forza l'ufficiale, perchè non cambiate il nome in metin2 direttamente? ma sgus????? a che serve fare server old style a sto punto mi sto sull'italiano, non ha senso.. è come sedersi su una bottiglia!!! 1 settimana per arrivare al 60... WTF???????

Scusate ma questo è un privato o l'ufficiale? no dev'essere per forza l'ufficiale, perchè non cambiate il nome in metin2 direttamente? ma sgus????? a che serve fare server old style a sto punto mi sto sull'italiano, non ha senso.. è come sedersi su una bottiglia!!! 1 settimana per arrivare al 60... WTF???????

Scusa eh, tu nell'italiano stai una settimana ad arrivare al 60? O ci stai mesi?

No guarda non lo sapevo.. sono venuto qui convinto che fosse l'italiano!

Ho detto OLD STYLE, non PRIVATO.

Fatti un calcolo, 1 settimana al 60, livello massimo 99, quanto ci metti più o meno per il 99? 1 mesetto? 1 mesetto e mezzo? Nell'italiano, con tanto che puoi essere shoppato quanto ti pare, in un mese, 1 mese e mezzo, non ci arrivi al 99, te lo puoi scordare.

Quindi, prima di dire certe cose, pensaci 2 volte.

Ultima modifica:
1 settimana per fare il 60? se giochi 15 minuti al giorno si, ti do ragione...ci impieghi 1 giornata a fare il 60 se non ti fermi a fare metin...
in 1 settimana, per essere ancora al 60 dovresti avere 3 skill p, un equip +9 comprensivo di gioielli e tanti yang, altrimenti è impossibile.

dopo 1 settimana sono al 60 <.<
egy4a1.jpg

Ma come fanno ad essere ancora al 60? :asd:

A me piace molto il server , ci gioco da una setttimana e non ho ancora trovato un difetto notevole , sono al 45 con aura a G ma sono stato fermo 5 giorni a fare metin in villo ma posso assicurarvi che il 75 o l'80 si fa tranquillamente

Se provo ad andare sul sito mi appare questo errore:

Codice:
[COLOR=#000000][FONT=Times New Roman]Errore durante la connessione al database
[/FONT][/COLOR]

Ho sentito dire in giro che rain oltre ad avere una casella email piena zeppa di email da "ricatto", ha ricevuto anche dei dos sul sito....
Forse sono gli effetti del dos quel problema della password.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.