Scusa eh.. solo perchè siamo in pochi non possiamo fare un evento?
In molti server fanno eventi anche con 10 server... bella roba
Sinceramente trovo tutto ciò molto ridicolo e insensato...
Ero presente all'evento,c'erano metin dai 40 ai 65 per i livelli più bassi in più capi orchi,tigri,volpi e vari boss..
Ti ricordo anche che sei sura nero..Se l'evento non ti andava bene perchè non rientrava nei tuoi limiti di riuscita...mi spiace..non credo si possa fare un evento singolo per razze.
Se non conosci la ricompensa della OX ti consiglio di riguardare sul forum in quanto,se non erro,è 4 perle di ogni tipo 1 strategia e 2 metalli..O forse 1,non ricordo perfettamente lo lessi tempo fà.Ritornando al discorso capisci che è un evento da non fare quotidianamente,infatti,è programmato 1 giorno della settimana soltanto..questo è stato "un di più" che,da me personalmente,è stato molto apprezzato in quanto ha fortificato il legame tra i player giocanti infatti,da shamy drago,ho buffato tutti i livellini e li ho aiutati a fare i loro metin e boss e ha anche mostrato che lo staff ci segue sempre.
Detto questo parlo a HeiDJ,Bepo e Specter1 stiamo cercando un pò tutti in gioco di ripolarlo,magari si potrebbe fare una gilda per star più uniti..Se mi cercate sono ZackyVolt a Jinno.
PS: Quel nabbo di sura nero mi copre con la chat nello screen >_> si vede solo il ventaglio.