kamikaze92
Utente Silver
Peccato soltanto che si stanno lamentando tutti ... cioe abbiamo vinto la war dei regni per far expare i nostri avversari ? .-.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le ho tolte, così da diminuire i map allow e roba inutile che appesantisce. le med si droppano in atla 1 e covo2.scimmie buggate(portale)

Perchè ovviamente il messaggio di quel tipo non si capiva, vero? XDImbecille il fatto è che se metto spazio o no la frase si capisce , quindi continuerò a mettere lo spazio prima e dopo per un puro fatto di comodità , visto che sto scrivendo al pc non un tema di italiano , anche modificare una risposta è sintomo di incertezza cioè ignoranza.
Se sei occupato tutto il giono a nerdare sappi che ci sono le serali , magari farai buona compagnia al nostro amico skrillex

Sembra (dalla descrizione ) un server fatto davvero bene. Il problema ? Sempre e solo old-style. Peccato![]()

Perchè ovviamente il messaggio di quel tipo non si capiva, vero? XD
La punteggiatura è elementare, caprone, e ho editato quel messaggio perchè mi ero sbagliato, avevo detto "smettetela" senza specificare che il tutto era velato ed era riferito solamente a te XD
Mi inviti ad andare alle serali (solo perchè ho editato il messaggio XD) e dopo giustifichi i tuoi errori dicendo "sto scrivendo al pc, non un tema di italiano" (ed è gravissimo, non è che perchè stai scrivendo al pc puoi dimenticarti completamente dell'italiano, caprone, devi comunque scrivere per bene)
(E il continuare a sbagliare volutamente ti rende ancora più stupido, era meglio non specificarlo XD)
Un secondo... meglio non dimenticarsi qualcosa, che se edito il messaggio dopo mi inviti ad andare alle serali XD
Ah ecco!
Io il giorno non nerdo, quindi, sempre se ne hai voglia, il giorno posso insegnarti l'italiano![]()

Imbecille il fatto è che se metto spazio o no la frase si capisce , quindi continuerò a mettere lo spazio prima e dopo per un puro fatto di comodità , visto che sto scrivendo al pc non un tema di italiano , anche modificare una risposta è sintomo di incertezza cioè ignoranza.
Se sei occupato tutto il giono a nerdare sappi che ci sono le serali , magari farai buona compagnia al nostro amico skrillex
Salve, non sono italiano criticate tutto aprate gli sbagli grammatticali! Come giocatore di questo server vorei dire anke la mia oppinione! 1) il numero di pg on e intendo dire pg giocanti e il 35-40% di quello ke vedette on su la home page, questo xke ggia apena si inizia expare valle serve un buffer xcio 90% dei pg si sono creati il famoso shamy drago! 2) il raporto exp-item upp non va bene x niente, x uppare certi item servono item ke si dropano ai lvl bassi tipo 40-55, cosi un altra grande parte dell favoloso numero 150-180 pg on e creata dai dropper! 3)la % dropp di tanti item e cosi bassa ke nell server invece di crearsi un mercato sie creato una speculla ( corazze dell 66+0 100kk, 5kk aura, 2kk lamma magica ecc) e di yang si fanno pokissimi ! 4)dopo aver leto la prezentazione ho capito ke lo staff ha voluto creare uno spirito di squadra nell game, bhe l unica cosa creata l unione di alquni pg ke si sn transferiti tutti a conju prendendosi con la forza : le stanze migliore exp covo2, i boss dell game, i metin 90, e cosi via ! ps: questa e solo a una mia opinione a quanto asurda possa sembrare e laverita! il server e cosi impegnativo ke a un certo punto rimane un ultima scelta LASCIARE o SHOPPARE, lascio a voi decidere, buon game a tutti!!
Rende l'idea, sì che c'è bisogno!Non c'è bisogno di mettere tutti quei " XD " D:
Abbiamo capito che sei felice![]()

Della serie , ridi per non piangere. Ribadisco che lascio lo spazio per un fatto puramente estetico e di ordine , se tu dopo dici che la punteggiatura è elementare , io ti rispondo che la punteggiatura l'ho messa quindi hai sprecato 1 ora della tua vita per scrivere "La punteggiatura è elementare caprone".
Ti ho invitato ad andare alle serali perchè non sai cosa scrivere: le tue argomentazioni sono veramente infantili per questo a scuola puoi imparare ad argomentare meglio.
Dici che il giorno non nerdi e qua parte il fail visto che la maggior parte dei messaggi (guardando il tuo profilo l'ho capito) la scrivi il giorno , non la sera .
La prossima volta pensa un po' a quello che scrivi , non postare boiate figliolo , solo per avere un messaggio in più
Per quanto riguarda il server , anche se adesso sono un po' occupato e non posso stare molto al pc , consiglio perchè apparte le prime sbavature agli inizi dopo hanno recuperato al meglio. Aggiungo anche che sono pochi i server che pensano in maniera così dettagliata all'equilibrio in pvp e questo è stato uno dei motivi che mi ha spinto a provarlo![]()
Basta old style
Vabbè, alla fine com'è che si dice.. non lungo che tocchi, non largo che otturi ma duro che duri!![]()
Finchè c'è gente ed è online è perchè merita![]()
si ma le resistenze per uscire ti devi suicidare... solo 1 possibiltà su 5 che esce la difesa da 15% che palle... è l'unica pecca del server oltre a quella di comprare un gira per volta... ma mettete i pacchi di gira e le resistenze da 15 che escono + facilmente no?
cosi ci metti una vita a fare 15 15 15 e hp v.v
Ci tengo a precisare che il server è abbastanza carino ... tranne per il drop delle pda e i cheat ....
Ho segnalato un paio di volte a due gm diversi che alcuni pg usano boot exp, ma gli stessi gm o non rispondono o mi dicono che provvedono.
Detto questo ancora oggi vedo più cheater di un paio di giorni fa ... che volete fare ? .___________.
Contaci![]()