Sei sicuro? io non credo che sull' italiano ci sia il 100% dello shop in game? D:Ommioddio, uguale all'italiano ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei sicuro? io non credo che sull' italiano ci sia il 100% dello shop in game? D:Ommioddio, uguale all'italiano ...
Sei sicuro? io non credo che sull' italiano ci sia il 100% dello shop in game? D:
Non prendere tutto alla lettera.Bel server...buona utenza!Complimenti.a mio parere l exp nn e assolutamente impossibile anzi cn la shamy in due gg ho fatto il 61 senza nerdare assolutamente.Ora si passa all equip da cambiare x forza di cose e ai milioni di metin da fare volentieri x le skil ( libri pda) e pietre!Unica nota a sfavore e la richiesta di item x l upp da +4 fino a +6 che a parer mio andrebbe tolta....x il resto complimenti ancora!Spero nella piacevole permanenza...saluti ^^

Non vale la pena!Proviamo o.o
![]()
tnt sto 2 giorni e deleto cm x gli altri server 
Non vale la pena!
ancora qui a commentare con più account? basta, non ti piace, dacci un taglio.
per kheppy, si è molto simile all'italiano, alla fine in un old style non puoi stravolgere le cose. in questo periodo la gente ama i server difficili, probabilmente nel futurò li vorrà facili, ci si deve adeguare al momento.
:suicidio:chi l'ha detto che la gente adesso vuole i Server Difficili?vedo solo server cosi.... per un livello devo stare li a nerdare per 45-60 minuti solo per un livello figuriamoci se uno vuole raggiungere il 95-96,Quasi impossibile....io la vedo cosi ma finche rimarrete con questa mentalità io continuerò a giocare a server tedeschiancora qui a commentare con più account? basta, non ti piace, dacci un taglio.
per kheppy, si è molto simile all'italiano, alla fine in un old style non puoi stravolgere le cose. in questo periodo la gente ama i server difficili, probabilmente nel futurò li vorrà facili, ci si deve adeguare al momento.
se sono fatti a modo come in questo caso hai piu soddisfazioni a giocareCarino, ma ormai son tutti uguali gli oldstyle.
A mio parere è un genere destinato a fallire.![]()
:suicidio:chi l'ha detto che la gente adesso vuole i Server Difficili?vedo solo server cosi.... per un livello devo stare li a nerdare per 45-60 minuti solo per un livello figuriamoci se uno vuole raggiungere il 95-96,Quasi impossibile....io la vedo cosi ma finche rimarrete con questa mentalità io continuerò a giocare a server tedeschi
[Dedicato] --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~*
Iniziato da °RaiN°, 2 Giorni Fa
Classifica --> 1 BressD Tempo 35h 39min..o mio DIO, ma tu esci di casa oppure ti apri google earth e guardi cosa succede nelle tue vicinanze?
Vabbe che dire... i nerd esistano sempre... Io sto aspettando il server di lilith per divertirmi a fare qualche tool lol!!! Madonna!!!Se la metà del tempo che passate a criticare me lo usaste per giocare sareste voi la in alto asd...
Tra l'altro c'è gente con molte piu ore di me, senza contare che come al solito parlate a vanvera senza sapere.
gradirei che si droppassero lotte critico-trafigente ...nell'ita esistono perchè toglierli qui?(Come anche attacco e difesa del dio drago?)
Se la metà del tempo che passate a criticare me lo usaste per giocare sareste voi la in alto asd...
Tra l'altro c'è gente con molte piu ore di me, senza contare che come al solito parlate a vanvera senza sapere.
aura5:
Io in 4 giorni avevo fatto 30 ore..tu in neanche 2 giorni 35 ore...è mi dai del nerd..??aura5:
Ma perfavore ti sei visto bene nerd lardoso
![]()

Io ti ho dato del nerd? hahaha semmai è il contrario, io ho detto che eri un nabbo bm è diverso![]()