--~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel server...buona utenza!Complimenti.a mio parere l exp nn e assolutamente impossibile anzi cn la shamy in due gg ho fatto il 61 senza nerdare assolutamente.Ora si passa all equip da cambiare x forza di cose e ai milioni di metin da fare volentieri x le skil ( libri pda) e pietre!Unica nota a sfavore e la richiesta di item x l upp da +4 fino a +6 che a parer mio andrebbe tolta....x il resto complimenti ancora!Spero nella piacevole permanenza...saluti ^^

Bel server...buona utenza!Complimenti.a mio parere l exp nn e assolutamente impossibile anzi cn la shamy in due gg ho fatto il 61 senza nerdare assolutamente.Ora si passa all equip da cambiare x forza di cose e ai milioni di metin da fare volentieri x le skil ( libri pda) e pietre!Unica nota a sfavore e la richiesta di item x l upp da +4 fino a +6 che a parer mio andrebbe tolta....x il resto complimenti ancora!Spero nella piacevole permanenza...saluti ^^
89e.gif

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school- All fixed Now-

sto x loggare :nuu: tnt sto 2 giorni e deleto cm x gli altri server :etuno:

- - - Updated - - -

nn è brutto consiglio!

ancora qui a commentare con più account? basta, non ti piace, dacci un taglio.

per kheppy, si è molto simile all'italiano, alla fine in un old style non puoi stravolgere le cose. in questo periodo la gente ama i server difficili, probabilmente nel futurò li vorrà facili, ci si deve adeguare al momento.

Dove lai letto: "la gente vuole server difficli"

Nella bibbia dei nerd molto probabilmente nel anno 2012 del mese d'agosto

89e.gif

ancora qui a commentare con più account? basta, non ti piace, dacci un taglio.

per kheppy, si è molto simile all'italiano, alla fine in un old style non puoi stravolgere le cose. in questo periodo la gente ama i server difficili, probabilmente nel futurò li vorrà facili, ci si deve adeguare al momento.
:suicidio:chi l'ha detto che la gente adesso vuole i Server Difficili?vedo solo server cosi.... per un livello devo stare li a nerdare per 45-60 minuti solo per un livello figuriamoci se uno vuole raggiungere il 95-96,Quasi impossibile....io la vedo cosi ma finche rimarrete con questa mentalità io continuerò a giocare a server tedeschi

Ultima modifica:
:suicidio:chi l'ha detto che la gente adesso vuole i Server Difficili?vedo solo server cosi.... per un livello devo stare li a nerdare per 45-60 minuti solo per un livello figuriamoci se uno vuole raggiungere il 95-96,Quasi impossibile....io la vedo cosi ma finche rimarrete con questa mentalità io continuerò a giocare a server tedeschi

nei server tedeschi han la mentalità di rendere l'exp 2-3 volte più difficile dei nostri, quindi ti sei auto-contraddetto.

non credo di aver mai parlato di difficoltà nell'exp, la gente è all'80 dopo 3 giorni(si, ha giocato molto, ma son problemi loro), sull'italiano in 3 giorni sei al 20. (mi ricordo quando giocavo senza nerdarci sopra, facevo 1 livello al giorno, fino al 50). ci son 2-3 item da droppare in più, da farsi 2-3 libri e qualche boss, non vedo cosa ci sia di così difficile, alla fine è questo il concetto di old style, se vuoi un fun pvp(non ti sto dicendo "allora vai a giocare su hamachi!") lo trovi senza problemi, però trovi anche lo shoppare bonus perfetti e altro.
comunque, sei l'ultima persona a cui spiego questa cosa, dato che nessuno leggerà.
nb: da quando è uscito calypso (un server carino a suo tempo) è iniziata la mania "i tedeschi san fare server, gli italiani sono schifo". (non sto dicendo il mio server è migliore di loro, non voglio parlare di questo, ma di un concetto differente dal solito) Ormai dire "i tedeschi san fare roba meglio di noi" è diventato un luogo comune. Bene...
1) aprite elitepvp, ogni 4-5 release sono prese da noi(armature,dif,quest), alla fine non credo facciamo tanto schifo.

2) voi stessi siete italiani( ora non iniziate a dire : io sono africano, io americano, io albanese, non mi interessa), dire ciò vuol darsi degli incapaci da soli(non sto insultando nessuno, è semplice logica)

3)mi da fastidio in generale sentire le solite frasi, le solite faccine e gli stessi luoghi comuni decine e decine di volte, ma su questo mi astengo dal porre un giudizio, ognuno è libero di fare quel che vuole, questo è tutto.

per maswi: mmh, su questo son quasi d'accordo, son usciti troppi old andando a irritare gia la contorta utenza italiana, questo come ti dissi era 1 progetto che avevo già fixato per metà, non mi andava di buttarlo lì(in ogni caso non è l'unico a cui lavoravo/lavorerò).

per i player:
aggiornamenti fatti
-->reso definitiva la % di drop oggetti per uppare e letture&papiri
-->sistemate capigliature(che davano danno vs pg), ora non lo daranno più, neanche chi le ha indossate.
-->livello della strega 75, ergo, potrete avvelenarla.
-->matrimonio verrà fixato insieme all'npc libri in brevissimo, purtroppo [GA]Mauriziom torna domani e tra leggere una quest (anche lunghina) da 0 e aspettare lui 1-2 ore in più, scelgo la seconda. (evitate commenti, "il gf non sa fixarlo!", semplicemente ha una struttura lua differente, che dovrei guardarmi).

Ultima modifica:
Perchè dici che i tedeschi non sono migliori se da quando c'è Calypso fate a gara a chi fa un server simile? Tutti Oldstyle che droppi i libri, droppi quello e quell'altro e l'exp è lenta.
Perchè paragoni il tuo server all'italiano? Quando ti conviene per mostrarlo buono si deve paragonare, quando invece paragonarlo può metterlo in cattiva luce è meglio non farlo, DECIDETEVI!
Aprite server e sono sempre le stesse persone che girano fra un server all'altro tenendo migliaia di server con 100 player l'uno, è una cosa emozionante!
Fate qualcosa di innovativo, non dico super NewStyle ma non fateci giocare continuamente a Metin2.it semplificato.

[Dedicato] --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~*

Iniziato da °RaiN°‎, 2 Giorni Fa
Classifica --> 1 BressD Tempo 35h 39min..o mio DIO, ma tu esci di casa oppure ti apri google earth e guardi cosa succede nelle tue vicinanze?

Se la metà del tempo che passate a criticare me lo usaste per giocare sareste voi la in alto asd...
Tra l'altro c'è gente con molte piu ore di me, senza contare che come al solito parlate a vanvera senza sapere.

Se la metà del tempo che passate a criticare me lo usaste per giocare sareste voi la in alto asd...
Tra l'altro c'è gente con molte piu ore di me, senza contare che come al solito parlate a vanvera senza sapere.
Vabbe che dire... i nerd esistano sempre... Io sto aspettando il server di lilith per divertirmi a fare qualche tool lol!!! Madonna!!!

Ma se uno non ha niente da fare e rimane a casa ci saran dei motivi poi a voi che vi frega come lui ha raggiunto quel livello in 35 ore non dico di fila ma costanti anche voi in 35 ore magari non costanti come le sue sarete allo stesso livello quindi non commentate per me il server è perfetto

gradirei che si droppassero lotte critico-trafigente ...nell'ita esistono perchè toglierli qui?(Come anche attacco e difesa del dio drago?)

Ultima modifica:
35 ore in 3 giorni significa, 1 giorno e mezzo (quasi) passati davanti al pc, non è normale, per niente (anche io gioco tanto quando mi va, ma non mi uccido davanti allo schermo) . E' davvero esagerato così, sopratutto per un server privato del genere

gradirei che si droppassero lotte critico-trafigente ...nell'ita esistono perchè toglierli qui?(Come anche attacco e difesa del dio drago?)

Non paragonarlo all'it su questi parametri, hanno risettato tutte le skill e le ricompense quindi sono diversi i pvp ed evidentemente settato cosi è piu equilibrato senza

Ultima modifica:

Io in 4 giorni avevo fatto 30 ore..tu in neanche 2 giorni 35 ore...è mi dai del nerd..??:paura5:

Ma perfavore ti sei visto bene nerd lardoso

89e.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.