Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server light mi ha detto che starterà alle 13:30 , perchè abbiamo un errore nel database in quanto abbiamo sbuggato le catacombe , dovremmo risolverlo per le 13:30.ma sto server è on oppure è off??![]()
![]()
E chi è sto brillo? Un altro che vuole fare compagnia a Iku? =Dcerca di non farti troppi nemici come Brillo, è un consiglio
Te che dici provo! tempo che torno a casa, ti ricordo che hai fatto 3 volte lo stesso post, ma il server lo metto on si o no?Provo! Tempo che torno a casa!!

Ma a cosa ti riferisci?Te che dici provo! tempo che torno a casa, ti ricordo che hai fatto 3 volte lo stesso post, ma il server lo metto on si o no?
Aperto Definitivamente, scusate il ritardo, scusate la mia assenza, mah.
![]()
ma bisognerà droppare o expare???Il server light mi ha detto che starterà alle 13:30 , perchè abbiamo un errore nel database in quanto abbiamo sbuggato le catacombe , dovremmo risolverlo per le 13:30.
2.193.225.249
Va on alle 13. 30Ehm...raga scusate ma è on sto server? Non ho letto pagine precedenti![]()

Rileggi il titolo... http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati-italiani/333535-unico-server-pvp-dedicato-italiano-braveheartmt2-%AE%99-funpvp-oldstyle-cavalcature-garaox-file_rev2089.html <.<ma bisognerà droppare o expare???
Le catacombe sono state perchè in futuro ci saranno delle implementazioni che adesso non posso dire :Xho capito..siccome stava sbuggando le catacombe pensavo si doveva dropp qlks li
ahh okkLe catacombe sono state perchè in futuro ci saranno delle implementazioni che adesso non posso dire :X
Mi riferisco a ShoyaS3, è l'admin di un server chiamato Amnesia, ha fatto tre volte il post scrivendo ritorniamo staff serio e cazzate varie server sempre off ._.Ma a cosa ti riferisci?
PS: Iku alle 13:07 potrà loggare. Alla prossima parola che scrive si dimentica comè fatto internet.
Va benissimo basta che non riguardino 6-7 bonus <.<Le catacombe sono state perchè in futuro ci saranno delle implementazioni che adesso non posso dire :X
Non è programmata questa cosa , ma al massimo SE verranno aggiunti saranno droppabili e non ci saranno difese razza e vs razza.Va benissimo basta che non riguardino 6-7 bonus <.<
:quoto:Va benissimo basta che non riguardino 6-7 bonus <.<
io ti ho dato solo un consiglio, occhio con chi ti metti a fare il lamer, tutto qua![]()
Evidentemente no!...Ma si divertono a dossare i server........io non so non hanno una vita sociale?!