Preview [UniversalElements] 「Preview Ufficiale」 ★ Apertura a Settembre ★ Specializzazioni ✔ Gilda 2.0 ✔ Ke

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da un punto sarei favorevole a far venire anche altre persone di altre nazioni.. Peró da un'altro punto di vista no perchè anche in germania o romania per esempio fanno molti server seri e loro se ne fregano se per esempio un italiano non riesce a dialogare.. Quindi perche voi dovreste fornire del supporto a loro? Ahahahahh

Finalmente è arrivato il momento, non vedo l'ora di entrare e godermi anche questa final, ci sarà da divertirsi :D

Avete fatto un lavoro pazzesco, avete dato cuore e anima per questo progetto, e la gente riconosce quando ha a che fare con gente seria e competente. Per questo credo che riuscirete a guadagnare la fiducia di centinaia di players, e ve la siete meritata, complimenti e buona fortuna a tutto la staff ;)

- Mimmo

Dire che è uno dei più grandi pserver che io abbia mai visto è dir poco,tra l'altro,penso non ci sia nemmeno il bisogno di dirlo.
E se Universal è tutto ciò,lo si deve solo a voi.
Lo verrò sicuramente a provare !
Grande matty,
ottimo lavoro !!!

Ultima modifica:
è molto affascinante e molto atteso, ma la cosa che non mi piace è che ci siano troppe ma troppe skill... si perde il gusto ad usare un war corporale per i veterani di metin 2 dato che si va a spadate , qualche sibilo vortice e taglio , ma qui avendo tante skill non si fa nemmeno in tempo a dare qualche spadata che hai già tutte le 9 skill pronte... almeno questo è il mio parere!

Non vedo l'ora di poterci giocare, adoravo il vecchio UE, questo è senza ombra di dubbio superiore a qualsiasi server italiano (già uscito ) :)

è molto affascinante e molto atteso, ma la cosa che non mi piace è che ci siano troppe ma troppe skill... si perde il gusto ad usare un war corporale per i veterani di metin 2 dato che si va a spadate , qualche sibilo vortice e taglio , ma qui avendo tante skill non si fa nemmeno in tempo a dare qualche spadata che hai già tutte le 9 skill pronte... almeno questo è il mio parere!
Capisco la tua perplessità, infatti è una cosa per cui abbiamo discusso tantissimo. Posso però tranquillamente dirti che abbiamo gestito al meglio questo problema, e comunque, onde evitar stati confusionari, di non far ottenere tutto di colpo, ma volta per volta.

Ultima modifica:

Tutto è stato testato, ritestato, provato con altre impostazioni e poi ritestato fino alla nausea. Le 3 nuove skill non sono da vedere come n qualcosa di dannoso, bensì come una nuova "differenziazione" tra i pg di ogni utente. 4 Specializzazioni forniscono una quantità di combinazioni enorme, che esalteranno le abilità di ognuno di essi creando nuove strategie e nuove build.

Il discorso da te fatto è stato più volte analizzato in staff, ed è stato proprio perchè siamo al corrente dei rischi che possono portare queste nuove skill, sono state seguite con particolare attenzione.

Comunque mi permetto di far notare che il problema di avere le skill già cariche appena finito il giro, sorge da molto prima di UniversalElements: tra pietre, bonus e rugiade infatti la velocità magia si porta al 100% senza troppi problemi, il che comporta il dimezzo del cooldown.

In ogni caso ripeto che le nostre addons sono state implementate in modo da non contrastare e/o stravolgere le meccaniche di metin, bensì per valorizzarle. Il mio consiglio è quello di provare, non siamo certamente infallibili, ma dateci una possibilità u,u
Grazie del commento e del parere, sono proprio opinioni come queste che ci permettono di concentrarci e monitorare su determinati aspetti, in modo da non venie colti impreparati

Ho giocato ad ogni versione degli universal, ognuna davvero, a partire da quella ideata da Oracolo (mi pare di ricordare non avesse universal nel nome addirittura), fino all'Universal Metin 2. Siete stati la mia fonte di ispirazione e la mia motivazione nel passare un anno della mia vita a studiare i server dal lato di chi progetta invece di quello di chi gioca.

Ora sono qui, per gustarmi un'ultima volta questo gioco che per tutti noi è stato o è ancora parte della nostra vita, e ho scelto di affidare questa ultima mia esperienza a voi che sono sicuro, nel bene o nel male, sarà una GRANDE esperienza. Grazie ragazzi.

Come non provarlo...
Ci sarà un grande duello tra i due colossali server...
Prepariamoci! ;)
E comunque, per chi fosse interessato, nella gilda IgnisVivus (Shinsoo) sono rimasti pochi posti!
Per chi vuole entrarci, contattare su Skype xNUVOLAROSAx.

Ho giocato a veramente molti retro, e non credo di essere il solo, molte volte ho lasciato perdere per poi ricominciare a giocare dopo qualche mese se e quando usciva un bel server, e questo è successo anche con UniversalMetin nonostante non mi piacessero e non mi piacciono tutt'ora i newstyle rimasi colpito da quel server e quando chiuse dopo pochissimo tempo a differenza delle altre volte che succedeva lo stesso con altri server non mi incazzai :| perchè rimane uno dei più bei (se non il più bello) server a cui abbia mai giocato °L° ed ora nonostante non abbia ancora visto niente di questo server visto che al momento il vostro sito non va a causa di aggiornamenti sono sicuro al 100% che sarò dei vostri perchè da quando vi vedo qui su inforge e sui vostri vecchi server se c'è una cosa che ho capito è che sapete come farne uno con i controcazzi!

Credo che come me molti hanno abbandonato i server ufficiali e retro per diversi motivi, ma guardavamo il passato con la nostalgia..l'ultima volta non ho potuto provarlo ma spero che questa volta potrò. Per rivivere le emozioni di una volta.

Complimenti, è da oltre 1 anno che aspetto, e penso che sia arrivato finalmente il momento.
Buona fortuna per tutto! E che il dio dei DdoSS sia con voi :D

OT:
Preparatevi tutti con i pop corn, a neanche 2 settimane dall'apertura ci saranno le risate con NuvolaRosa&Co che cryano e insultano lo staff.

Spettacolare su tutti i punti di vista. Faccio i complimenti a tutto lo staff che finalmente dopo tanto tempo ora anche l'Italia ha un server di cui vantarsi. Quasi sicuramente sarò anche io dei vostri, per chi mi volesse seguire vi aspetto a jinno.

Avete stancato con questa storia di NuvolaRosa & Co. ho aspettato tanto per questo server
e lo Staff si è dimostrato serio quindi vedete di non rompere le @@ e se avete astio nei nostri confronti vi aspettiamo in game ;).

Scusate su youtube avevo visto dei dark skills ( c'era scritto Ciao sono Coob un effecter dello staff Universal Metin! ho lavorato molto su queste darkskill quasi un mese di lavorazione, ma alla fine sono riuscito a finirle completamente! sono skill principali trasformate in darkskill che verranno dopo la P quindi di un livello superiore, spero che il video sia di vostro gradimento! )

li avete?

World quelle erano le skill del precedente server "UniversalMetin" questo è UniversalElements e Coob non lavora più con loro

- - - Updated - - -

ah non avevo letto "li avete?" <.< ma in che senso? se le hanno in game o se le hanno da darti? °L°

Scusate su youtube avevo visto dei dark skills ( c'era scritto Ciao sono Coob un effecter dello staff Universal Metin! ho lavorato molto su queste darkskill quasi un mese di lavorazione, ma alla fine sono riuscito a finirle completamente! sono skill principali trasformate in darkskill che verranno dopo la P quindi di un livello superiore, spero che il video sia di vostro gradimento! )

li avete?

No, quelle skills non sono presenti in UniversalElements.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom