è molto affascinante e molto atteso, ma la cosa che non mi piace è che ci siano troppe ma troppe skill... si perde il gusto ad usare un war corporale per i veterani di metin 2 dato che si va a spadate , qualche sibilo vortice e taglio , ma qui avendo tante skill non si fa nemmeno in tempo a dare qualche spadata che hai già tutte le 9 skill pronte... almeno questo è il mio parere!
Tutto è stato testato, ritestato, provato con altre impostazioni e poi ritestato fino alla nausea. Le 3 nuove skill non sono da vedere come n qualcosa di dannoso, bensì come una nuova "differenziazione" tra i pg di ogni utente. 4 Specializzazioni forniscono una quantità di combinazioni enorme, che esalteranno le abilità di ognuno di essi creando nuove strategie e nuove build.
Il discorso da te fatto è stato più volte analizzato in staff, ed è stato proprio perchè siamo al corrente dei rischi che possono portare queste nuove skill, sono state seguite con particolare attenzione.
Comunque mi permetto di far notare che il problema di avere le skill già cariche appena finito il giro, sorge da molto prima di UniversalElements: tra pietre, bonus e rugiade infatti la velocità magia si porta al 100% senza troppi problemi, il che comporta il dimezzo del cooldown.
In ogni caso ripeto che le nostre addons sono state implementate in modo da non contrastare e/o stravolgere le meccaniche di metin, bensì per valorizzarle. Il mio consiglio è quello di provare, non siamo certamente infallibili, ma dateci una possibilità u,u
Grazie del commento e del parere, sono proprio opinioni come queste che ci permettono di concentrarci e monitorare su determinati aspetti, in modo da non venie colti impreparati