Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate su youtube avevo visto dei dark skills ( c'era scritto Ciao sono Coob un effecter dello staff Universal Metin! ho lavorato molto su queste darkskill quasi un mese di lavorazione, ma alla fine sono riuscito a finirle completamente! sono skill principali trasformate in darkskill che verranno dopo la P quindi di un livello superiore, spero che il video sia di vostro gradimento! )
li avete?
Mi metti paura ragazzo, quasi quasi non dormo di notte.
Ma poi cosa abbiamo da rosica a una c*****a come quella ancora non l'ho capita, ahh si dovrei rosicare del fatto che ovunque lei vada con gli altri pecorari insultano tutti staff compresi?
Non per screditare il lavoro di quelle di skill chiunque le abbia fatte <.< ma ti posso assicurare che quelle presenti attualmente superano di qualche centinaia di volte le dark skills ^^Scusate su youtube avevo visto dei dark skills ( c'era scritto Ciao sono Coob un effecter dello staff Universal Metin! ho lavorato molto su queste darkskill quasi un mese di lavorazione, ma alla fine sono riuscito a finirle completamente! sono skill principali trasformate in darkskill che verranno dopo la P quindi di un livello superiore, spero che il video sia di vostro gradimento! )
li avete?
Non per screditare il lavoro di quelle di skill chiunque le abbia fatte <.< ma ti posso assicurare che quelle presenti attualmente superano di qualche centinaia di volte le dark skills ^^
Grazie a sta ceppa... DarkSkill erano del 2011-2012 ora siamo nel 2014, forse qualcuno si è migliorato non credi.. :facepalm:
Sono stati effettuati molti tests, tra cui con le abilità stellari, le quali nonostante la grandezza non hanno prodotto nessun lag (6-7 contemporaneamente).Sembra veramente un server ben studiato, l'unica cosa che mi lascia perplesso sono quelle skill nuove che hanno degli effetti grafici enormi e in rissa potrebbero dar fastidio.
Uhm... Mi ha fatto tornare la voglia di giocare seriamente a metin cosa che non faceva nessun server da un paio d'anni a sta parte..![]()
Guarda ti dirò, abbiamo svolto un lavoro enorme per limitare i lag di questo tipo. Io mi sono impegnato tremendamente per non rendere pesanti le skill, e la temuta grandezza non dovrebbe essere un problema (almeno lo spero anche per i pc un pò più datati, in tal caso troveremo tranquillamente una soluzione). Sta di fatto che abbiamo testato, insieme agli altri betatester, a spawnare 6-7 delle skill più grandi del gioco (chiaramente posso spaventarvi dicendo questo, ma vi assicuro che la skill di cui stò parlando, non è proprio "spammabile"), e i risultati sono stati eccellenti, un betatester, quello con il pc meno potente, ha assicurato che gli andava parecchio fluido. Io personalmente ho fiducia in quello che ho fatto, dato che ho sempre cercato di realizzare il massimo graficamente, ma con il minimo peso sia a livello di file, che a livello grafico, infatti posso dire che almeno il 70% delle mie skill, pesano meno di sibilare lol, ma come già ripetuto spesso, posso sbagliarmi, nessuno è infallibile, sarà solo da vedere "sul campo".Sembra veramente un server ben studiato, l'unica cosa che mi lascia perplesso sono quelle skill nuove che hanno degli effetti grafici enormi e in rissa potrebbero dar fastidio.

Sono stati effettuati molti tests, tra cui con le abilità stellari, le quali nonostante la grandezza non hanno prodotto nessun lag (6-7 contemporaneamente).
Beh questo è un problema esistente sin dall'inizio, prendi ad esempio 10/15 war che fanno pestone/vortice asdForse mi sono espresso male, ma non parlavo di lag ne di framelagg.
Parlavo del fatto che proprio potrebbero dare un problema visivo in rissa se le usano 10/15 pg insieme.
Comunque questo server mi da fiducia, spero che rispettiate le aspettative.
Beh questo è un problema esistente sin dall'inizio, prendi ad esempio 10/15 war che fanno pestone/vortice asd
E allora dubito siano skill "spammabili" xD ne abbiamo di diversi tipiCertamente, ma ho visto delle spell nuove che sono 4 volte un pestone o un vortice della spada.