Vi piacerebbe???????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non preoccupatevi oggi apre FoxLongju ^^....e metteremo 1 arma per razza ^^ nuova se proprio dobbiamo xd

Si ma partiamo in old..il lv 127 lo abbiamo dovuto comunque mettere perchè non ho trovato un game lv 99 exp sbuggata xd...^^

Tu stai parlando di exp difficile..ma rifletti..stiamo su un privato..a sto punto la gente se ne va sull'ufficiale italiano o anche coreano...
sull'ita ci sn stato per 2 anni e anche se a me piace l'exp difficile , nn mi piace shoppare e il liv max ke ho raggiunto ultilizzando solo sponsorpay è stato l'81. Tu mi dirai c'è l'sg infatti già ci sn a liv 75 =) ma cmq io sn sempre in cerca di un nuovo server xk di qst tempi i dedicati hanno una durata irrisoria...

Io le odio le nuove implementazioni
L'altro giorno stavo su un hamachi, c'era un npc con 7 scelte...e tutte "ARMI TEDESCHE"
Erano così tante che ne avevo buttato a terra 15... e non sapevo quale scegliere
Stessa cosa per item nuovi....sono TROPPI! T- R- O - P - P- I
Va bene implementare tipo 5-6 nuove armi o corazze...ma non 1231231 che poi non ci capisci più na mazza
Non riesci neanche a deciderti...neanche a farti l'equip!
Nei old server sai che item scegliere, sai come vanno usati i pg...con le nuove cose è come cambiare gioco...tutto da capo.
ma ti straquaoto

un server old style lo stò facendo io xD
le rate non ci saranno
i mob saranno settati x farvi expare al meglio ma non con troppa facilità
lv 150 giusto per allungare un pò il game play e per farvi livellare in un posto molto bello che abbiamo deciso di fare
( sarà una seconda torre completamente diversa sia per mappe che per mob )
implementeremo mob nuovi questo si perchè comq almeno per il mio parere tutti i mob di metin sn visti stravisti e rivisti
e quindi qualche mob bello e forte da killare sarebbe bello xD ( comq credo di metterli solo come boss in mappe originali e a ogni 2 piani della torre ma devo ancora vedere )
gli npc avranno il necessario per farvi expare
le rugiade dobbiamo decidere se metterle in un npc o se farvi droppare gli item per farle ma credo di metterle in npc
i robi critici e trafiggenti solo in item shop e creabili in game
armi nuove
essendoci il lv 150 volevamo farne 1 per il 120 e 1 dal 140 al 150
+ un arma speciale per chi vince tra i vari livelli il pvp della settimana
ques't arma-armatura consentirà al giocatore di expare + velocemente x i kill maggiori e di resistere di + ai mob
ovviamente l'equipaggiamento de re del pvp verrà restituito ogni domenica in caso la persone in possesso del oggetto manchi lo prenderemo noi dal pg
cos' non fate i furbi xD
ogni settimana anche evento war tra regni il regno vincitore avrà exp ecc... aumentati
+ una cosa che non dico xD
item shop: non sarà essenziale per arrivare al 150 ma ci saranno oggetti che faciliteranno di molto l'exp ecc... del giocatore
spero piaccia a molti a me sinceramente un server come lo stò facendo piace xD

un server old style lo stò facendo io xD
le rate non ci saranno
i mob saranno settati x farvi expare al meglio ma non con troppa facilità
lv 150 giusto per allungare un pò il game play e per farvi livellare in un posto molto bello che abbiamo deciso di fare
( sarà una seconda torre completamente diversa sia per mappe che per mob )
implementeremo mob nuovi questo si perchè comq almeno per il mio parere tutti i mob di metin sn visti stravisti e rivisti
e quindi qualche mob bello e forte da killare sarebbe bello xD ( comq credo di metterli solo come boss in mappe originali e a ogni 2 piani della torre ma devo ancora vedere )
gli npc avranno il necessario per farvi expare
le rugiade dobbiamo decidere se metterle in un npc o se farvi droppare gli item per farle ma credo di metterle in npc
i robi critici e trafiggenti solo in item shop e creabili in game
armi nuove
essendoci il lv 150 volevamo farne 1 per il 120 e 1 dal 140 al 150
+ un arma speciale per chi vince tra i vari livelli il pvp della settimana
ques't arma-armatura consentirà al giocatore di expare + velocemente x i kill maggiori e di resistere di + ai mob
ovviamente l'equipaggiamento de re del pvp verrà restituito ogni domenica in caso la persone in possesso del oggetto manchi lo prenderemo noi dal pg
cos' non fate i furbi xD
ogni settimana anche evento war tra regni il regno vincitore avrà exp ecc... aumentati
+ una cosa che non dico xD
item shop: non sarà essenziale per arrivare al 150 ma ci saranno oggetti che faciliteranno di molto l'exp ecc... del giocatore
spero piaccia a molti a me sinceramente un server come lo stò facendo piace xD
Semi old non old xD

Ragazzi tutti diciamo che ci piace expare... poi quando passi 1ora o anche 2 per fare un livello pensiamo allora tanto vale andare sull'italiano, e quindi inizi a perdere voglia di stare su un old style.
Quindi la cosa che ci vorrebbe è un mezzo old style e un mezzo new style e dovrebbe esserre strutturato così secondo me:
Aggiugere armi tedesche già dal lvl 15 e anche armature e set nuovi e togliere quelle vecchie lasciando qualche cosa.. e farle salire a mano a mano non che poi dall'arma del 65 devi fare 5344525231 up per arrivare ll'ultima xD, poi exp... io farei divertire cambiando mappa ogni 15 lvl mappe nuove! hannno un pò rotto valle e covo xD poi metterei eventi exp invece di dare armi farei eventi che danno exp vedrai come corrono a fare l'ox U_U e sopratutto un commercio fluido... cioé difficolta a fare soldi e il drop non troppo alto sennò vai bosco rosso 86 droppi 41421423 armi del 65 metti mercatino ed è inutile no.. quello che serve è un drop minimo tipo metin 90 2 o 3 armi 65 di qui non zanna e battaglia xD come i vecchi metin u.u e poi al massimo mettere qualcosa di innovativo per divertirsi tipo spamma boss ovviamente che costa caro u.u e via dicendo... questo sarebbe un server che durerebbe.. ho tipo altre 342323 ideee ma non ho voglia di scriverle u.u quindi lascio a voi.. =D

difficile exp? 8 zin 0.50%? wtf lol per me è facilissima pensavo 0.10%
Lacrima nera , molte persone sono abituate a farsi 5% ogni gruppetto di zin in qualsiasi server e poi ho detto che dal 95 sarà 0.50% ogni gruppetto e magari dal 99 sarà anche 0.10 -1.15 % ogni gruppo da 10 mob tipo

Ragazzi tutti diciamo che ci piace expare... poi quando passi 1ora o anche 2 per fare un livello pensiamo allora tanto vale andare sull'italiano, e quindi inizi a perdere voglia di stare su un old style.
Quindi la cosa che ci vorrebbe è un mezzo old style e un mezzo new style e dovrebbe esserre strutturato così secondo me:
Aggiugere armi tedesche già dal lvl 15 e anche armature e set nuovi e togliere quelle vecchie lasciando qualche cosa.. e farle salire a mano a mano non che poi dall'arma del 65 devi fare 5344525231 up per arrivare ll'ultima xD, poi exp... io farei divertire cambiando mappa ogni 15 lvl mappe nuove! hannno un pò rotto valle e covo xD poi metterei eventi exp invece di dare armi farei eventi che danno exp vedrai come corrono a fare l'ox U_U e sopratutto un commercio fluido... cioé difficolta a fare soldi e il drop non troppo alto sennò vai bosco rosso 86 droppi 41421423 armi del 65 metti mercatino ed è inutile no.. quello che serve è un drop minimo tipo metin 90 2 o 3 armi 65 di qui non zanna e battaglia xD come i vecchi metin u.u e poi al massimo mettere qualcosa di innovativo per divertirsi tipo spamma boss ovviamente che costa caro u.u e via dicendo... questo sarebbe un server che durerebbe.. ho tipo altre 342323 ideee ma non ho voglia di scriverle u.u quindi lascio a voi.. =D
non me gusta come idea e poi a livelli alti mica ci metti 1 o due ore per livellare sull'italiano:asd:

dedicati hanno una durata irrisoria...

Bisogna vedere il perchè..se la gente si facesse un po di fatti sua..invece di buttare giu i dedicati senza alcun motivo..vedi che camperebbero di più..fino a che la ymir / gameforge non li becca ovvio ^^

Ultima modifica:
Bisogna vedere il perchè..se la gente si facesse un po di fatti sua..invece di buttare giu i dedicati senza alcun motivo..vedi che camperebbero di più..fino a che la ymir / gameforge non li becca ovvio ^^
Infatti non capisco il perché la gameforge e la ymir non li dicono niente o.o

un ipotesi strana potrebbe essere visto i troppi dedicati newstyle la gente ha voglia di tornare in old style e di privati old style ce ne sono pochi tornano nell'ita cosi hanno un incremento di utenza ^^ ho scritto un ipotesi strana xD

Non parlo della ymir e della gf4d ma bensi dei ''bimbi minkia'' che hackerano i server perchè non gli piaciono,che usano bot/hack/cheat anche sui privati....
Scusa non sono molto afferrato in materia... ma all'inizio dei tempi dei retro si aveva paura della gameforge se non sbaglio... per il solo motivo che dovevi pagare i dirtitti ma nessuno li pagava giusto? se questo è giusto.. ancora tutt'ora non li pagano no? ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.