Vi piacerebbe???????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non andiamo OT u.u

" Vi piacerebbe ????? "

" Assolutamente NO !! "

Mi pare di aver scritto tutto , basterà mettere mi piace e poi chi dovrà fare un server guarderà i mi piace e allora solo allora ci penserà su!!
:nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:

Oh si ! Devo dire che da tutti quei mi piace che hai avuto mi pento di esser entrato in questo thread :\

un server old style lo stò facendo io xD
le rate non ci saranno
i mob saranno settati x farvi expare al meglio ma non con troppa facilità

Guarda molta gente dice cosi` ma poi quando si gioca.. l`exp e` penosa spero non facciate lo stesso errore

E comunque dite tutti mezzo old / mezzo new.. ma secondo me molto meglio new , la cosa bella degli " old style " sono duelli che durano , gente con poco luccichio , risse fantastiche e spam farsi nuovi amici , quindi penso che del resto si possa cambiare ( mappe , armi .. )

io credo che la rovina di questi nuovi metin siano le armi e le armature...e i bonus ''difesa contro pg'' omg..cioè CI SONO 32 ARMI PER PG. 20 ARMATURE. e per essere pro in pvp devi farti 4 equip con bonus perfetti. No, non mi piace molto così , per me si dovrebbero fare 2 armi (intendo quelle finali) per pg. una da exp e una da kill. però devono avere skin HD, devono essere belle. e dovrebbero levare ottavo e nono bonuse tutte quelle pietrine nuove ''difesa pg''... al massimo andrebbero bene difesa medi e difesa abi. ma non contro pg!! u__U questa è la mia opinione. ah e è meglio che le armi si facciano per up. tipo 60->80->95->110->150.. ciao a tutti^^

[/FONT][/SIZE]
Salve gabrilli

[/FONT][/SIZE]
Assolutamente no.

[/FONT][/SIZE]
Lo sappiamo, ma l'IT è fatto per chi vuole giocare veramente per bene senza il rischio che i server chiudano dopo un giorno e ad un Metin2 serio senza add-on che rovinano il gameplay e con difficoltà massime.

[/FONT][/SIZE]
Passi dall'ufficiale ad un privato e scollegando il filo di logica del discorso... Comunque, OldLongju aveva massimo 200 - 250 player online, non così tanti...

[/FONT][/SIZE]
Di solito chi dice in questo modo è un nerd che passa le giornate al pc. Non sto dicendo che tu lo sia ma che non ce ne frega niente D:.

[/FONT][/SIZE]
Io penso siano scelte soggettive... lol

[/FONT][/SIZE]
Come idea non è male ma non credo che si debba fare così un'old style. La gente deve expare dove vuole, non dove gli dici di expare tu...

[/FONT][/SIZE]
Nel mentre facciamo che droppi 999.999.999 yang dal livello uno al livello due va...! <.< Se è un'old style devono esserci TUTTE le rate basse. Inoltre se metti tutte le armi droppabili o negli NPC lo shop con cosa lo fai? D:. Cioè, pensi che un tizio spende 80,00 € o più al mese senza guadagnarci niente? D:

[/FONT][/SIZE]
Questi si fanno in ogni server...

E' solo una scusa per farti aumentare il counter dei "Mi Piace"...

Ste faccine perché? :nono: lo dico io a questo thread... <.< .-."
Tu si che sei un nerd solo per scrivere sto discorso si vede gia che non hai un c.. da fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.