Discussione [VIDEO] xUnBuonKebab - Il Ritorno Del Kebab

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UnBuonKebab

Utente Silver
28 Ottobre 2010
27
10
3
65
Ciao a tutti!
Sono UnBuonKebab, ed eccomi tornato, non solo nel game, ma anche a fare video montaggi, e sta volta a raffica.. nel mio canale (UnBuonKebab) e quello di 3NiubbiXCaso, di gameplay, commentary, tutorials, ecc di Metin2 e servers Privati...

Godetevi il video!


[video=youtube;FXSQ3r1wCXY]http://www.youtube.com/watch?v=FXSQ3r1wCXY[/video]
 
Il war era shoppato?se non era shop,hai fatto un bellissimo equi full critici 39k di sibillo..^^

Shoppai più di 10 mesi fa. Mi svuotarono e mi rifeci da 0, Grazie mille :)
Comunque il mio record è di 63k (col full sura)

---------- Messaggio aggiunto il alle 22:47 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 22:46 ----------

LoL mi ricordo di te, eri su LocMt2 inizialmente regno giallo. :asd:
Eh si! xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom