ViperMt2-FunPvP ^.^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come ha detto Mareko e ringrazio ( dato che non ho avuto tempo ) il server è andato sotto doss molte volte..arrivato al punto che non si riusciva più ad entrare...e dopo 2 giorni di continui crash ho deciso ( contro il mio volere , ma forzare da sti pazzo di avvenimenti ) a chiudere..momentaneamente..oggi io e il GA ci metteremo a lavoro per trovare una soluzione perchè sinceramente..non ho voglia di chiudere per 2 *******i!

Come ha detto Mareko e ringrazio ( dato che non ho avuto tempo ) il server è andato sotto doss molte volte..arrivato al punto che non si riusciva più ad entrare...e dopo 2 giorni di continui crash ho deciso ( contro il mio volere , ma forzare da sti pazzo di avvenimenti ) a chiudere..momentaneamente..oggi io e il GA ci metteremo a lavoro per trovare una soluzione perchè sinceramente..non ho voglia di chiudere per 2 *******i!

Non ho capito se siete dello staff ma sinceramente vi ho dato la soluzione sotto l'occhio 3 post fa
:nono:
Siete poco aggiornati.

http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/350593-how-fix-server-downer.html

Aggiungimi su skype, unknow.hack ti fixo velocemente alcune cose io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom