VipMt2 The Best Hamachi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0n3Sh0TT

Utente Silver
28 Giugno 2011
75
10
0
65
(Prima di iniziare la discussione io non sono il founder del Server sono un semplice player)
Salve a tutti,

Oggi è nato un nuovo Pserver Hamachi Da PvP... "VìpMetin2".

Gli orari sono : dalle 12:00 alle 4:00

Server startato con i file 2010 Sbuggati e Italiani!!! Quando loggate in piazza c' è un npc che da livello, un npc che da 500kk , un np che porta skill a p e un npc
che vi permetterà dicambiare razza e res. skill.

(RAM DEDICATA AL SERVER 2 BG)

bonus:

Critici,trafiggenti,mezzi: 40%

HP : 20000
MP : 3000

Difese pugnale spada ecc.. 20%

Resistenza magia :20%

INT, STR, DEX: 100% ( Sembrano moddate ma con 96k di hp in tutto sono buoni per i pvp.

Gli npc:

Le hwang di tutte le razza le troverete dal mercante armature cliccando sulla razza guerriero ci sono le hwangh di tutte le 4 razze.

Nel mercante armi si trovano le armi tedesche =D.

Nella bottegaia si trovano gli amalia bonus ma non usateli perchè ho abbassato tutte le percentuali quindi non servono perchè già i bonus sono buoni.

Le reti hamachi sono:

VìpMetin2-1 pass: 123 le reti arrivano fino a 10. (Link pag reg.""http://5.30.84.16/account_create.php""")

Per loggare dovete utilizzare il client di sandoz 2011 e dentro il client mettere questi 4 file che vi posto il link --

--------> Launcher file 2010 darkantony.rar (Dovete aprire con blocco note il file darkantony.mc e mette il mio ip e la stessa cosa sul file serverinfo.py)

Gli eventi Ke faremo:

Evento del pvp,Evento della caggia al Gm,Evento della gara OX. (dove si vinceranno corazze aquatiche e una sorpresa che scoprirete in game).

Spero ke vi piaccia....;)

Per info Contattare in game [GF]Harry. ;) "Su hamachi..."

è inutile lasciare 3-4 righi di spazio per far sembrare la discussione più lunga :asd:
Ps: ho appenato visto che non sei un utente attivo , leggi il regolamento sorry , segnalo
Ps 2 : vai in sezione cazzeggio spamma un po' , arriva a 50 messaggi , diventi utente attivo e crei post riguardanti server all'infinito
Byee

Ultima modifica:
Altra cosa: per loggare con i file 2010 di darkantony non serve usare il launcher di darkantony, basta che cambiano il pong del file game e puoi loggare benissimo con il launcher di sandoz, senza far scaricare agli utenti l'altro

Nella bottegaia si trovano gli amalia bonus ma non usateli perchè ho abbassato tutte le percentuali quindi non servono perchè già i bonus sono buoni.

Allora non potevano non metterli del tutto? :\

ke nabbetti s3yver e angel d siete nerd ahahahah ke nooob -.- avete la mentalità da bm. comunque potete anche kiudere lo riposterò col mio account se me lo fa fare by by nabbetti BM ahahaha

ke nabbetti s3yver e angel d siete nerd ahahahah ke nooob -.- avete la mentalità da bm. comunque potete anche kiudere lo riposterò col mio account se me lo fa fare by by nabbetti BM ahahaha
._. invece di dire altri nabbi tu che sei un utente attivo e il gf hai chiesto un utente non attivo che non può postare sever ???Lol fammi capire che cosa non di fa fare?lol comunque tu non sei quello che ha creato la discussione non puoi chiedere di chiudere solo il creatore può della discussione lol :bye:

Ultima modifica:
vai in sezione cazzeggio spamma un po' , arriva a 50 messaggi , diventi utente attivo e crei post riguardanti server all'infinito
Byee
:coniglio:un utente non attivo se va in zona cazzeggio aumenta messaggi ??? zona cazzeggio utente non attivo mi sa che non può
entrare se crea post sempre uguali non si può

._. invece di dire altri nabbi tu che sei un utente attivo e il gf hai chiesto un utente non attivo che non può postare sever ???Lol fammi capire che cosa non di fa fare?lol comunque tu non sei quello che ha creato la discussione non puoi chiedere di chiudere solo il creatore può della discussione lol :bye:

epic fail per DJgabry asd!

Server penoso, NPC fatti alla c**o di cane, gm mai on, escono medi e abilità su tutti gli item, per cui non si può fare una corazza da rissa perchè escono medi e abilità, difese troppo alte (spesso si fa 0 danno), sconsiglio al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.