(Prima di iniziare la discussione io non sono il founder del Server sono un semplice player)
Salve a tutti,
Oggi è nato un nuovo Pserver Hamachi Da PvP... "VìpMetin2".
Gli orari sono : dalle 12:00 alle 4:00
Server startato con i file 2010 Sbuggati e Italiani!!! Quando loggate in piazza c' è un npc che da livello, un npc che da 500kk , un np che porta skill a p e un npc
che vi permetterà dicambiare razza e res. skill.
(RAM DEDICATA AL SERVER 2 BG)
bonus:
Critici,trafiggenti,mezzi: 40%
HP : 20000
MP : 3000
Difese pugnale spada ecc.. 20%
Resistenza magia :20%
INT, STR, DEX: 100% ( Sembrano moddate ma con 96k di hp in tutto sono buoni per i pvp.
Gli npc:
Le hwang di tutte le razza le troverete dal mercante armature cliccando sulla razza guerriero ci sono le hwangh di tutte le 4 razze.
Nel mercante armi si trovano le armi tedesche =D.
Nella bottegaia si trovano gli amalia bonus ma non usateli perchè ho abbassato tutte le percentuali quindi non servono perchè già i bonus sono buoni.
Le reti hamachi sono:
VìpMetin2-1 pass: 123 le reti arrivano fino a 10. (Link pag reg.""http://5.30.84.16/account_create.php""")
Per loggare dovete utilizzare il client di sandoz 2011 e dentro il client mettere questi 4 file che vi posto il link --
--------> Launcher file 2010 darkantony.rar (Dovete aprire con blocco note il file darkantony.mc e mette il mio ip e la stessa cosa sul file serverinfo.py)
Gli eventi Ke faremo:
Evento del pvp,Evento della caggia al Gm,Evento della gara OX. (dove si vinceranno corazze aquatiche e una sorpresa che scoprirete in game).
Spero ke vi piaccia....
Per info Contattare in game [GF]Harry.
"Su hamachi..."
Salve a tutti,
Oggi è nato un nuovo Pserver Hamachi Da PvP... "VìpMetin2".
Gli orari sono : dalle 12:00 alle 4:00
Server startato con i file 2010 Sbuggati e Italiani!!! Quando loggate in piazza c' è un npc che da livello, un npc che da 500kk , un np che porta skill a p e un npc
che vi permetterà dicambiare razza e res. skill.
(RAM DEDICATA AL SERVER 2 BG)
bonus:
Critici,trafiggenti,mezzi: 40%
HP : 20000
MP : 3000
Difese pugnale spada ecc.. 20%
Resistenza magia :20%
INT, STR, DEX: 100% ( Sembrano moddate ma con 96k di hp in tutto sono buoni per i pvp.
Gli npc:
Le hwang di tutte le razza le troverete dal mercante armature cliccando sulla razza guerriero ci sono le hwangh di tutte le 4 razze.
Nel mercante armi si trovano le armi tedesche =D.
Nella bottegaia si trovano gli amalia bonus ma non usateli perchè ho abbassato tutte le percentuali quindi non servono perchè già i bonus sono buoni.
Le reti hamachi sono:
VìpMetin2-1 pass: 123 le reti arrivano fino a 10. (Link pag reg.""http://5.30.84.16/account_create.php""")
Per loggare dovete utilizzare il client di sandoz 2011 e dentro il client mettere questi 4 file che vi posto il link --
--------> Launcher file 2010 darkantony.rar (Dovete aprire con blocco note il file darkantony.mc e mette il mio ip e la stessa cosa sul file serverinfo.py)
Gli eventi Ke faremo:
Evento del pvp,Evento della caggia al Gm,Evento della gara OX. (dove si vinceranno corazze aquatiche e una sorpresa che scoprirete in game).
Spero ke vi piaccia....

Per info Contattare in game [GF]Harry.
"Su hamachi..."

un utente non attivo se va in zona cazzeggio aumenta messaggi ??? zona cazzeggio utente non attivo mi sa che non può
? wtf?