WhiteMetin2 Con Nuove Armature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi scusate ma non capisco xke nn fa vedere gli screen quando modifico me li fa vedere
Sei sicuro che hai messo i link degli screen? :oddio:
Ormai ci si può aspettare di tutto :asd:

raga questo non e x shop nex x ora ha shop solo ke hanno aumentato un po il danno x exp vi giuro sn un player mai ricaricato in sto server e so fra i 4 piu powa
Vorrei la traduzione , grazie.

ragazzi scusate ma come fate a dire che è una nabbate se nn lo provate o.o??? qst server è apposta contro e senza e MODDATI non si shoppa come su black qui si vede chi sa giocare e ki solo shoppare

E tu come fai a dire tutto ciò? :oddio:
te parli parli ma provare no??? voi tutti dicete ke e uguale a blackmt2 solo xke ha lo stesso staff provatelo prima nn ci sn shopponi x ora nn so ki verra e shoppera ma provatelo se criticate senza provare ke senso ha?

---------- Post added at 18:32 ---------- Previous post was at 18:30 ----------

ah gia raga nella registrazione quando dice della domanda dovete fare l'addizione o moltiplicazioni scritte in lettera e non a numero

te parli parli ma provare no??? voi tutti dicete ke e uguale a blackmt2 solo xke ha lo stesso staff provatelo prima nn ci sn shopponi x ora nn so ki verra e shoppera ma provatelo se criticate senza provare ke senso ha?
Perché torturi la lingua italiana?
p.s Io non ho mai detto che è uguale a blackmetin2 :\

Ma che bonus ci sono su quel set dal 128? 70 mezzi? 50 velocità magia? 15k di hp? CHE MINCHIATA assoluta avete fatto? D: Mica è un hamachi!

Ahahahahahahahahahahha oddio, Rigenerazione Mp come bonus dell'armatura war ahahahahaha
2u59xu0.jpg

p.s Alcuni Link non vanno :oddio:

allora quelli sono stati screennati male infatti danno 1.5k di hp e 15 mezzi ecc...
Ma che bonus ci sono su quel set dal 128? 70 mezzi? 50 velocità magia? 15k di hp? CHE MINCHIATA assoluta avete fatto? D: Mica è un hamachi!

Fino ad oggi si sono visti dedicati copiati attraverso file vaganti per la rete...
Infatti questo server è quasi tutto leccato ^^.Cmq lo avevate gia postato non è un granche scudi con 70% mezzi -.-

allora raga i lvl 150 giocano da 1 mese e nn ho detto ke e nuovo l'exp nn e bassa basta saper dove expare dal 1 al 18 andate cinghiali dal 18 al 25 eid dal 25 al 45 orchi verdi-neri al 45 fino al 50 andate covo2 e se siete blu e mi vedete on sn Tajimy mi contattate e vi vengo a buffare x atla 2 ke si expa la dal 50 fino al 90 dal 90 fino al 100 imsahan ma se avete buffer anke stanza monarca fino al 150

---------- Post added at 18:58 ---------- Previous post was at 18:57 ----------

il set titanio rosso e chiamato titanio blu con valori molto diminuiti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom