[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa i server di nuova generazione si basano sulle implementazioni . Se le rimuoviamo cosa rimane?

Aggiustate la mappa 115 lagga a mezzo server createne 1 seconda alzate dropp 6/7 e mettete marmi droppabili dai mob e anche perle e sopratutto mettete dropp squame e artigli con piu semplicità x dropp

Raga io ero via 4 gg sono tornato oggi.Quando apro il patcher mi dice che s sono aggiornamente i faccio update poi finiti il tutto vado su avvia e non succede nnt.Nel senso che non si apre il 'client'.
Perche

Ho pg buggato.Non so come usare sbugga pg che ce sul sito.
Ci sono 2 stringhe e devo inserire: id pass e nome pg.?
Ma dove?Aspetto risposte devo fare il 100.Grazieee

piuttosto metti droppabili gli artigli e squame dato che dal drago ci sono 1000 persone e dai metin del 125 i livelli alti non droppano (io anche al 120 ne ho droppati 2 max dai metin)

Exp ritornata quella di prima,

Tempo stimato rimanente:05:25:59 (128.19 MB of 957.57 MB)
Tempo trascorso:00:50:23
Velocità di trasferimento:43.42 KB/sec

Per il nuovo client.

[h=3]Fix Sistema PvP : Parte (2)[/h]
pollM.png

[h=4]Siete favorevoli a quanto detto sopra?[/h] 10 voti in totale

80%

Si, credo sia un ottima soluzione (8)

20%

No, non credo sia il metodo migliore (in caso postare il proprio parere) (2)

pollM.png

[h=4]Siete favorevoli a quanto detto sopra?[/h] Hai già partecipato a questo sondaggio. Puoi però cambiare il tuo voto.

Si, credo sia un ottima soluzione

No, non credo sia il metodo migliore (in caso postare il proprio parere)

Buona sera.
Ho avuto modo di leggere pareri molto interessanti e credo di trovarmi d'accordo con voi sotto vari aspetti.. Nonostante il nostro ribasso delle difese e dei Mezziuomini, quest'ultimi restano sempre molto elevati. Quindi ecco una soluzione che ritengo debba essere prima discussa con voi giocatori, i diretti interessati, dopodichè (se approvata dalla maggioranza) attuata in game nell'arco di poche ore.

La proposta è la seguente: Riduzione drastica di Mezziuomini (con valori corrispondenti al metin2.ita ..o comunque molto simili), ritorno ai 4k di HP e ulteriore riduzione dei bonus di mezziuomini e critici inseriti in ogni set (cosa che sto provvedendo a fixare).

Informazioni utili:
> I Bonus di Mezziuomini attualmente esistenti verranno ribassati nei nuovi limiti,
> Scudi Epici senza bonus di attacco su alte razze,
> Revisione della difesa nei vari equip di livello alto (superiore al 100) per poter ridurre i danni dovuti dal bonus "Trafiggenti",

Siamo in cerca di consigli utili e suggerimenti volti al miglioramento di questa piaga che grava sul nostro amato New World 2.
Attendo tutti i vostri pareri e vi invito a votare e diffondere in game o tramite altre fonti il link di questo sondaggio.

Colgo l'occasione per porgervi i miei distinti saluti e augurarvi un buon proseguimento su New World 2!
[GA]Schatten

Ma che scherzi? Abbassare i mezzi?? Stanno a 12 se li abbassate andranno a 0 lol? Rimuovere forte contro dagli scudi epici? Ma col cazz.o. con la fatica che ci vuole per farli almeno devono avere bonus decenti. Puttosto che queste stronzate pensate a sbuggare i matrimoni e a metterenuove mappe d'exp. Sono troppo piccole e ogni due minuti arrica il bm di turno con l'amico al 140 che ti killa e ti ruba zona exp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.