[h=3]Fix Sistema PvP : Parte (2)[/h]
[h=4]
Siete favorevoli a quanto detto sopra?[/h] 10 voti in totale
80%
Si, credo sia un ottima soluzione (8)
20%
No, non credo sia il metodo migliore (in caso postare il proprio parere) (2)
[h=4]
Siete favorevoli a quanto detto sopra?[/h] Hai già partecipato a questo sondaggio. Puoi però cambiare il tuo voto.
Si, credo sia un ottima soluzione
No, non credo sia il metodo migliore (in caso postare il proprio parere)
Buona sera.
Ho avuto modo di leggere pareri molto interessanti e credo di trovarmi d'accordo con voi sotto vari aspetti.. Nonostante il nostro ribasso delle difese e dei Mezziuomini, quest'ultimi restano sempre molto elevati. Quindi ecco una soluzione che ritengo debba essere prima discussa con voi giocatori, i diretti interessati, dopodichè (se approvata dalla maggioranza) attuata in game nell'arco di poche ore.
La proposta è la seguente: Riduzione drastica di Mezziuomini (con valori corrispondenti al metin2.ita ..o comunque molto simili), ritorno ai 4k di HP e ulteriore riduzione dei bonus di mezziuomini e critici inseriti in ogni set (cosa che sto provvedendo a fixare).
Informazioni utili:
> I Bonus di Mezziuomini attualmente esistenti verranno ribassati nei nuovi limiti,
> Scudi Epici senza bonus di attacco su alte razze,
> Revisione della difesa nei vari equip di livello alto (superiore al 100) per poter ridurre i danni dovuti dal bonus "Trafiggenti",
Siamo in cerca di consigli utili e suggerimenti volti al miglioramento di questa piaga che grava sul nostro amato New World 2.
Attendo tutti i vostri pareri e vi invito a votare e diffondere in game o tramite altre fonti il link di questo sondaggio.
Colgo l'occasione per porgervi i miei distinti saluti e augurarvi un buon proseguimento su New World 2!
[GA]Schatten