[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si e ke item no comment proprio delusion troppa differenza tra shopper e non shopper!

ah dir la verità ero primo in classifica nei primi giorni al 100 assieme ad un amica anch'essa al 100 dopo aver visto l item shop cestinato direttamente non puoi giocare kn un distacco di differenza tra un player k nn shoppa e uno k shoppa

Ahoo Ovetto ma mò sei uscito dall'uovo di pasqua? Segnalato comunque

io nn ho mai detto nnt su sto server... ma mo basta:
1° nn sapete sbuggare definitivamente le mappe (mappa 115) buggata PERENNEMENTE ch1
2° credete di recuperare player con 1000 monete??? -.-"
3° l'unico sistema per trovare gm on sarebbe quello di buttare 100€ in game così qualcuno si collega -.-

Se nn sapete gestire il server chiudete e andate a sparare in culo hai castori del canada :rulz:

1° nn sapete sbuggare definitivamente le mappe (mappa 115) buggata PERENNEMENTE ch1
3° l'unico sistema per trovare gm on sarebbe quello di buttare 100€ in game così qualcuno si collega -.-

Se nn sapete gestire il server chiudete e andate a sparare in culo hai castori del canada :rulz:
parole sante :patt:

In mappa 115 ti fa una laggata e crashi, hai perso il pg per minimo mezz'ora.
Sistemate, se non è problema di mob forse è la mappa stessa.

Ma impara a parlare l'Itag liano..Asinello.

World, perchè al posto di far chiudere ai tuoi "amichetti" smanettoni gli altri server che ti farebbero concorrenza non pensi al tuo di server? Gente che se ne va e gli chiedi se ti ha detto il GF dell'altro server di far pubblicità. Ahahahahah!
Come si dice a Bologna: Cinat imper a zaper la tera!
Bambino impara a zappar la terra.

;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.