Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peccato k è un intero set di equip non un solo itemEsatto,basta guardare le corazze con res danni abilità e medi ._.

si da soli contro se stessiVbb chi ha soldi da buttare ci giocherà

ah dir la verità ero primo in classifica nei primi giorni al 100 assieme ad un amica anch'essa al 100 dopo aver visto l item shop cestinato direttamente non puoi giocare kn un distacco di differenza tra un player k nn shoppa e uno k shoppa
Perche non hai mai provato? ><
ah dir la verità ero primo in classifica nei primi giorni al 100 assieme ad un amica anch'essa al 100 dopo aver visto l item shop cestinato direttamente non puoi giocare kn un distacco di differenza tra un player k nn shoppa e uno k shoppa
segnala quello k vuoi in tanto è la pure e semplice verità!Ahoo Ovetto ma mò sei uscito dall'uovo di pasqua? Segnalato comunque

Ma x cosa segnali scusa?...perchè dice la verità?..ero io la sua amica al 100..qualè il problema dimmi?...Ahoo Ovetto ma mò sei uscito dall'uovo di pasqua? Segnalato comunque
STATE SPAMMANDO COME DIO NON SA-
volete rompere, andate da un'altra parte.
la verità nn è spamm...Chi entra nel tuo server deve sapere a cosa va incontro..nn credi?
parole santeio nn ho mai detto nnt su sto server... ma mo basta:
1° nn sapete sbuggare definitivamente le mappe (mappa 115) buggata PERENNEMENTE ch1
2° credete di recuperare player con 1000 monete??? -.-"
3° l'unico sistema per trovare gm on sarebbe quello di buttare 100€ in game così qualcuno si collega -.-
Se nn sapete gestire il server chiudete e andate a sparare in culo hai castori del canada![]()

Mamma che nabbo che sei <,<Ahoo Ovetto ma mò sei uscito dall'uovo di pasqua? Segnalato comunque
io nn ho mai detto nnt su sto server... ma mo basta:
1° nn sapete sbuggare definitivamente le mappe (mappa 115) buggata PERENNEMENTE ch1
2° credete di recuperare player con 1000 monete??? -.-"
3° l'unico sistema per trovare gm on sarebbe quello di buttare 100€ in game così qualcuno si collega -.-
Se nn sapete gestire il server chiudete e andate a sparare in culo hai castori del canada![]()

Tu che fai il matto, sottolineando un errore di distrazione, quando quest'ultimo dovrebbe essere la tua ultima preoccupazione, visto il contesto in cui è inserito... non è che nnt nnt hai la lingua pronta per leccare... un gelato????Ma impara a parlare l'Itag liano..Asinello.

Io dovrei far chiudere i miei amici? Da me si dice,
waglio fattuspeng
FATTELO SPINGERE![]()
Sai leggere? Dai tuoi amici. Vedesi Final***Mt2. Dove Meghina, t0r e compagnia si divertivano a bottare e via.Io dovrei far chiudere i miei amici? Da me si dice,
waglio fattuspeng
FATTELO SPINGERE![]()

Sai leggere? Dai tuoi amici. Vedesi Final***Mt2. Dove Meghina, t0r e compagnia si divertivano a bottare e via.
Manco a dir boiate sei bravo![]()