Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma quin di nessun reset ??Si può dire che e una final perché alla fin fine stanno aggiustando solo piccoli particolari
Niente reset......Nada de nadaSi ma quin di nessun reset ??

Senza 'forte vs war' 'possibilita di difesa da ....'Metti hp 2k critici trafi 5,stun veleno rale 10
sono cosi .-.
Scusa ma tu la discussione l'hai letta? [email protected]Come faccio a candidarmi come gm???![]()
Scusa ma tu la discussione l'hai letta? [email protected]
Manda un e-mail con scritta la tua candidatura... Oppure leggi nel Forum
Vbb.Almeno ci parliamo chiare.RIMANGONO COSI.
Si droppano e si Shoppano!
Stopppp
Sei rimasto deluso?Spero di non rimanerlo anche io.Perche non saprei proprio dove andareMi aspettavo qualcosa di nuovo ma oltre alle pettinature è uguale agli altri.
Il server è uguale agli altri solo il nome cambia. ma dopo averne provati una decina che chiudono dopo 2 giorni non so che fine farà questoSei rimasto deluso?Spero di non rimanerlo anche io.Perche non saprei proprio dove andare
mi serviva proprioo un dedicato cosi.davvero stupendo (sopratutto x le capigliature)eccolo ma fammi il piacere inforge è piena di gente come te che non sa fare niente (a parte candidarsi come gm)ciao volevo sapere se le candidature per diventare gm, e se lo sono come mi candido?