WorldMetin3
Utente Electrum
Grazie mille caro! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Quando mai ho spammato il server negli altri gruppi discord? MAI, mi hai accusato di essere il founder di un server internazionale ben noto senza alcuna prova, solo perchè ho il logo di quel server non significa che io sia il founder ma è da prassi di ogni staffer aver il logo come foto profilo, cosi funziona sui server internazionali.Abusi? Un gf che banna una persona che ritiene (con tanto di prove che ti ho girato ieri su discord) che i tuoi comportamenti sono scorretti, partendo dal presupposto che non ho bisogno di spammare server tramite i discord dei altri
Non ho detto cosi, non ti inventare cose che non ho mai detto, ho solo avvisato l'helper che a causa di questo tuo comportamento segnalavo il tutto su Inforge.già solo il dire all'helper "se il gf non sblocca vado su inforgee"!1221!2!" fa capire la tua pochezza.
Inutile che ci provi, l'ultima volta che ho scritto nel server discord di questo server è stato 1 mese fa e tu mi hai bannato in gioco appena ho cambiato la foto profilo su discord con il logo di un server internazionale, il dump ti può ormai servire a ben poco buonaserataConvinto ancora che me ne importi qualcosa del server scam di là. Screditare continuamente il server sulla chat discord opinionando il gameplay, manco fosse il tuo server. E tanto altro non ho bisogno di inventarmi niente, a differenza tua. Bye bye grazie per il bump

Mi avevi detto che il bot banna a chi esce dal server discord ma va be ahaha, tralasciando il ban nel server discord rimane il fatto che tu mi abbia bannato in gioco lo stesso giorno in cui ho cambiato la foto profilo con il logo di un server ovvero ieri sera, è inutile che provi ad arrampicarti negli specchiEh no, eri stato già bannato da discord, per le diffamazioni varie, però contento te, b b
Ma che risposta hai dato zi, mi vergognerei a flammare cosi'... se non devi scrivere robe sensate smettila di farmi arrivare notifiche grazie.Si vai a fare i riavvi per i 10 on, buon real
Ero arrivato a livello 175 stavo facendo il cianite, è normale che non ti dice nulla il mio nickname perchè nell'ultimo periodo lo avevo abbandonato il server, però siccome una persona che gioca li mi aveva invitato nel ritornarci ed siccome avevo intenzione di ritornarci avevo chiesto al gf di sbannarmi nel server discord ma appena si è accorto che avevo come immagine profilo discord il logo di un server internazionale mi ha bannato anche in gioco subitoMa poi chi eri in game? il tuo nick non è che mi dice molto forse sei arrivato al cianite?
Bro non so se ti è chiaro chi è, ma il soggetto è KiritoSan99… basta già sapere chi è per capire tante cose e non dargli credibilitàMa che risposta hai dato zi, mi vergognerei a flammare cosi'... se non devi scrivere robe sensate smettila di farmi arrivare notifiche grazie.
Ma poi chi eri in game? il tuo nick non è che mi dice molto forse sei arrivato al cianite?
Adesso durano 24H i buff sia tuoi che della shamana u.udurano 1 ora e 40, si può giocare in solo, ci sono meccaniche nei dungeon che premiano i gruppi ma anche chi gioca in solo (il boss può droppare un secondo baule dungeon (se si ha doppio drop nei oggetti anche 2) quindi per un totale di 3 bauli al singolo se tipo invece si è in gruppo di 4 si avranno 4 fissi del dungeon + max 2 del boss come nel primo caso quindi 6
Grazie.Ho provato il server da poco e posso dire che mi piace molto. Ben strutturato e molto divertente. Helper molto disponibili. Consiglio
Salve ho appena provato e va.Salve, il link Discord sembra non funzionare