WorldMetin3 LvMax 350.

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione WorldMetin3
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
hai scritto te system del 2009. non io.
p.s il tuo esempio sulla porta è totalmente imparagonabile a ciò che hai "chiesto" con i modi più sgarbati e "mi devi", inoltre non sei un cliente ma un player, su un gioco free to play, quindi esattamente che paragoni fai?
poi non funziona secondo la tua logica se su tot persone che giocano/han giocato nessuno si è lamentato. un pò di umiltà non vi farebbe male. Altro che sgarbato pure troppo buono a quanto leggo.
Messaggio unito automaticamente:

esattamente qua.
visto che i miei modi sono sgarbati perchè non pubblichi la discussione che io non posso farlo purtroppo. Ti ho chiesto se si può risolvere il problema del range e mi hai risposto NO, ti ho chiesto visto che sei una persona seria e intelligente di dare una spiegazione e mi hai risposto, non ti e saputo saperlo più le prese per il culo da parte del tuo gruppetto e poi sono io quello sgarbato. Ma scusa ma se esci e prendi per il culo a una persona ma come credi che ti risponde quello? in modo gentile e cordiale? Cerca di essere coerente che ti servira nella vita, coomunque dopo 2h me lo potevi anche dire la motivazione ma a quanto pare non la sai davvero il motivo hahaah

Purtroppo bannando si perde l'ultima ora di cronologia, o ti avrei mostrato tranquillamente dove i tuoi modi sono non consoni. Ripeto buon real abbiamo enrrambi meglio da fare (spero per te)

Il coerente devi esser te, mi pare di aver detto precise cose ieri, però ok
il motivo lo so e non credo ti interessi

si 600 membri tutti leccaculo, immagino però contento te, non credo debba fregarmi qualcosa se anche gli altri han ribadito che i tuoi modi sono errati. Però va tranquillo con il tuo locale, sei il top ;) anche io non ho tempo da dedicarti quindi grazie e ciao,no ti ho elencato dove hai scritto sistemi. non serve il resto del commento.

Ultima precisazione, se fosse come dici te non avrei approvato il consiglio che hai elencato ieri sulla mappa drop 220, e non ti avrei risposto nemmeno ieri. Però continua cosi champ, vediamo chi avrà più strada. (Giusto che tu debba elencare il tutto, non come il solito vostro qi1 da elencare solo il "presunto motivo" che come ti ho detto prima di certo non è la richiesta in se che mi da fastidio. Anzi avevo precisato proprio ieri mi pare a te di usare dei modi consoni che non mi passava 2 volte per la testa poi) Ripeto l'educazione non tutti la ricevono, ma non te ne faccio una colpa. Puoi sempre andare sui migliaia di server aperti.
600 membri? ma in qualche server sei? ahahah, pubblica dai cosi vediamo se sono i tuoi amichetti helper o no ahaha. Ah quindi per la mappa 220 il mio suggerimento può essere approvato e per tutte le altre mappe con lo stesso problema no, ma ti senti quando parli? ma qualcuno mi sa spiegare cosa significa? Se eri una persona coretta applicavi il fix in tutte le mappe con lo stesso problema non solo in una. Non è che i nuovi players sotto il 220 gli lasciamo le mappe a pazzo e fixxiamo solo quelle sopra. Sarò troppo limitato io per capirlo, che vuoi che ti dica.
Messaggio unito automaticamente:

Purtroppo bannando si perde l'ultima ora di cronologia, o ti avrei mostrato tranquillamente dove i tuoi modi sono non consoni. Ripeto buon real abbiamo enrrambi meglio da fare (spero per te)

Il coerente devi esser te, mi pare di aver detto precise cose ieri, però ok
il motivo lo so e non credo ti interessi
Oh guarda caso si perde la discussione che sfortuna che hai avuto. il motivo reale io lo so, sei te che non lo sai o altrimenti sei una bambino se preferisci una discussione di 2h a una semplice risposta e sicuramente sarà una motivazione validissima visto che sei una persona coretta e intelligente. Chi sa perchè allora non puoi darcela ahahha che riddicolo. Vattene a lavorare al circo che ci fai più figura. Ti saluto!

Non è un problema ma nelle.mappe exp è fatto cosi ed ho anche già dato le motivazioni a inizio server anche per da 800 range a 200 bella differenza. Vedo che continui, divertiti

confermo ciò che dicono i player esterni al server e che non hanno collegamenti con i creatori. Gameplay fottutamente noioso con missioni ripetitive al limite del ridicolo, meccaniche senza senso e bug di puntamento su metin/boss. Confermo inoltre la problematica con il raggio d'azione dei mob e la assenza di comprensione da parte dello staff in merito a critiche/segnalazioni. Se chiamate i server newstyle solo perchè inserite mostri brutti allora non avete capito il senso di newstyle. Tra l'altro confermo anche la presenza in game di praticamente nessun player se non quelli collegati ai creatori del server. Bocciato.

Come fanno a essere collegati a me i player?
La.meccanica del anticollisione metin è stata aggiunta l'altro ieri e stasera/domani vien rimossa, quindi giochi da meno di 1 giorno?
Missioni ripetitive? Sono facoltative le missioni, non fanno parte del gameplay di base, e sono state inserite su richiesta dei player.
Detto questo grazie per il feed e buon proseguo (poi magari mi spiegate sta roba del """player collegati col creatore""" dato che di base ne conosco solo 1 e tra l'altro non gioca da un pò.

Solo io (enfiex) sono, il resto (acqua) è out in tutti i sensi dal mondo di metin, qua non uso staff ma helper e wiki admin che sono entrambi player. Quindi se ti riferisci allo staff di new per intero, no preferisco da solo.

Ultima modifica:
Evento Speciale: Speed Month!

In attesa dell'arrivo del livello 300 il 16 settembre:

Dal 1 Agosto al 15 Settembre

È tempo di potenziare tutto! Durante lo Speed Month, le tue possibilità di successo saranno più alte che mai!

CRAFTING POTENZIATO

Craft item: +10% di probabilità di successo Craft pet, mount e ali: +20% di probabilità di successo!

UPGRADE AGEVOLATI

Fino al livello 150: +10% di successo negli upgrade Dal livello 150 in su (Cianite e oltre): +5% di successo negli upgrade

È il momento perfetto per potenziare il tuo equipaggiamento e dare nuova vita ai tuoi compagni!

Evento attivo dal 1 Agosto al 15 Settembre, solo su WorldMetin3!

Vi aspettiamo!

Stasera alle 23 circa ci sarà il riavvio più atteso su world. subito dopo il riavvio ci sarà la nuova missione di caccia personale e ripetibile con nuovi meccaniche, e % upp e craft aumentate! NON MANCATEEE!!

Sistema "Missione Caccia"
È arrivato il nuovo sistema di Missioni di Caccia! Preparati ad affrontare mostri sempre più forti e a scegliere il grado di difficoltà delle tue sfide!

📌 Requisiti per accedere
Disponibile a partire dal livello 225.

Si attiva automaticamente al login o al salire di livello.

🎯 Come funziona
Ricezione missione

Al login riceverai una lettera con il titolo "Missione Caccia".

Clicca sulla lettera e scegli una difficoltà tra:

Facile

Media

Difficile

Selezione automatica del bersaglio

Il sistema sceglierà casualmente un bersaglio (mob o metin) in base alla tua fascia di livello e alla difficoltà scelta.

Ti verrà mostrato il numero di mob da uccidere.

Tracciamento avanzato

Ogni uccisione verrà contata e mostrata in chat.

Potrai controllare i progressi dal pannello missione cliccando sulla lettera.

Per Riscattare la ricompensa dovrai usare l'apposito pannello non verrà più data in automatica (Riscattate fuori dai dungeon)

⏳ Tempo di attesa
Dopo il completamento o il reset di una missione, ci sarà un tempo di attesa prima di riceverne una nuova.

Tempo base: 10 giorni

Reset anticipato: 3 giorni (se la missione viene annullata)

🕒 Vuoi ridurre i tempi?

Puoi usare oggetti speciali:

Riduzione Premium → riduce l'attesa del 30%

Riduzione Suprema → riduce l'attesa del 70%, utilizzabile solo dopo la Premium (funzionano anche sul tempo di reset)

🔁 Reset missione
Puoi annullare la missione in qualsiasi momento dal pannello → perderai la ricompensa, ma potrai iniziarne un'altra dopo un tempo di attesa ridotto.

🎁 Ricompense
Le ricompense varieranno in base alla difficoltà e fascia livello, e saranno visibili nel pannello mentre la caccia è attiva cliccando su "Ricompense" cosi potrete vedere la missione scelta che premi vi darà!

Dopo una settimana di game posso scrivere la mia recensione.
Inizialmente non ero molto convinto, ma una volta entrato e fatto i primi passi posso affermare che vale la pena provarlo e dargli una possibilità.

Il gameplay è moolto fluido e non annoia, tantissime cose da fare, molto apprezzato il fatto alchimia con bonus fissi, una volta uppata sei apposto, exp velocissima non si perde tempo a smantellare ma la longevità del gameplay è data dalla moltitudine di cose da fare/preparare per affrontare i vari step.

Nota assolutamente di pregio, il GF è super disponibile, alla mano ed inoltre si impegna costantemente per aggiornare, sistemare e migliorare il gameplay, inoltre da quello che ho letto nel Discord, legge e valuta molto le proposte dei giocatori.

Insomma per quello che ho visto e provato assolutamente consigliato!

top, non si può dire niente altro, gioco oramai da 3 mesi e non riesco ancora ad annoiarmi... continui aggiornamenti per migliorare il server e fino ad ora non ho mai trovato problemi , adatto sia a chi gioca poco che tanto . La cosa migliore secondo me è che a differenza di molti server qua se non logghi 1 giorno non ti scade nulla.......poiche tutto ha scadenza a tempo di gioco reale o è permanente , unico difetto secondo me è l'aggiornamento della wiki in game che va un pò piu lentamente rispetto agli aggiornamenti e le guide poco aggiornate per lo start viste le ultime modifiche .
CONSIGLIO (SE VI ATTIRA) DI NON PERDERVI QUESTO MESE DI EVENTO SPEED.... è VERAMENTE GOLOSO, FIDATEVI, VI PERMETTE DI RAGGIUNGERE ANCHE CHI GIOCA DA MOLTO CON UN PO DI NERDING.

Ho scaricato ieri il server e lo sto provando.

La prima cosa che posso dire e che, sebbene sia fluido, ci sono TROPPI, TROPPI, TROPPI, item. Davvero non ho mai visto cosi tanti items per i vari step.
E assurdo che dopo 1 giorno di gioco, mi ritrovo con tutti questi item che letteralmente non servono.

Posso capire a fine gameplay per diversificare item final, ma oggettivamente si poteva benissimo mettere un item generico Serpens e non ti dico 1, ma massimo 3 item per l'UP.
8 modelli e 9 item per up, per ogni fase è davvero assurdo e complicato.

1755513664263.webp

Per il craft dei vari PET/COSTUMI/MOUNT uguale, davvero un infinità di craft da fare. Da un lato ci sta, crei diversificazione, ma dall'altro il player nuovo di turno va in confusione.

Al momento non mi dispiace, ripeto è fluido e sono quasi al 175, i boss sono tutti fattibili.
Ripeto, magari concentrare gli item e accorparli aiuterebbe alla salute mentale dei player, e non di poco.

EDIT: Piccola nota, non ho ben capito le quest di caccia. In alcuni casi sono troppo lunghe (es. ho erroneamente preso la quest 87 dove devo uccidere il Drago cucciolo Verde = 12 dungeon), dovreste inserire la possibilità di rinunciare alla quest e sceglierle nuovamente. Inoltre, vista l'estrema rapidità nel fare quei livelli, valuterei a questo punto di migliorare le ricompense, renderle più difficli ma metterle magari ogni 5 livelli.

salve le quest di caccia sono dal 225 quelle in missioni (premendo n) quelle li nella minimappa sono per chi vuole fare qualsiasi obbiettivo del gioco in se, riguardo gli item upp servono, magari al 80 al 125 si ne fai tanti ma è per far progredire al 175 infretta, comunque sia è una gestione mia per fare gli item, non ci vedo molta confusione in ciò anche perchè sia nei craft che nei upp ti dice esattamente quali e quanti te ne servono. comuqnue grazie sia a te che a strappo ^-^

Salve a tutti, sono dadi98 in game, gioco da 1 mese e devo dire la verità dopo aver perso tempo su server poco seri, posso finalmente dire che ho trovato un server fatto bene, tutto farmabile in game, tutto raggiungibile con la sola forza delle mani e del tempo, senza autocaccia per ora così da valorizzare chi gioca e chi farma, aggiornamenti gia programmati, tantissime cose da fare, alcune sono un pò lunghe , ma considerando che è tutto farmabile in game a un certo punto puoi anche scegliere di shoppare gli item dove apparentemente ci metti piu tempo a craftarli, pvp in continuo sviluppo, tornei. Attualmente miglior server in circolazione!

Server senza grosse pretese. Mi dispiace dirlo ma è un copia e incolla tra i vari range di livello. Dungeon pressochè tutti uguali. Miriade di drop dai mob e dalle metin, così tanti item che ormai controllavo questi ultimi dall'anteprima dell'item da uppare. Mi dispiace anche il fatto che le missioni sono cosi nascoste che le sono riuscite a trovare solo dopo il lv 200, ma comunque ricompense non in linea con i vari drop del game. Server piatto, sai già cosa ti aspetta al prossimo step.