WorldMetin3 LvMax 350.

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione WorldMetin3
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Server senza grosse pretese. Mi dispiace dirlo ma è un copia e incolla tra i vari range di livello. Dungeon pressochè tutti uguali. Miriade di drop dai mob e dalle metin, così tanti item che ormai controllavo questi ultimi dall'anteprima dell'item da uppare. Mi dispiace anche il fatto che le missioni sono cosi nascoste che le sono riuscite a trovare solo dopo il lv 200, ma comunque ricompense non in linea con i vari drop del game. Server piatto, sai già cosa ti aspetta al prossimo step.
ma perchè a te piaccioni le sorprese?

Eventoottobre.webp

Ormai è passato un pò da quando ho iniziato a giocare su questo server e continuo a giocarci divertendomi con amici. A livello italiano non c’è, a mio parere, niente di meglio ed è uno dei pochi server che ti garantisce aggiornamenti e fix continui. Da quando ho iniziato sono state modificate e migliorate diverse cose , introdotte delle nuove e permesso anche ai nuovi utenti di progredire senza troppi intoppi. Chiaro, non avrete la pappa pronta dopo due giorni ma nemmeno dovrete ammazzarvi per mesi e mesi shoppando. Il gameplay è fluido come sempre, il GF onnipresente con un progetto già chiaro a tutti i player di WorldMetin. Io continuerò a consigliarlo

e' impossibile registrarsi, ogni volta dice che la password deve contenere dei caratteri speciali. anche se io faccio tutto nella maniera rivchiesta il problema risulta ancora. any solution around it?

Sono esattamente 2 giorni che gioco e mi sto trovando molto bene.
Gameplay ben strutturato e spiegato nel minimo dettaglio nella wiki e la cosa che piace di più è che puoi farmare con qualsiasi razza/dottrina in PVM per poi passare al PVP con lo stesso PG.
Il farm è molto chill e divertente.
Utenza molto gentile e si conta 100+ on
- Consiglio

ho giocato una settimana,,primi livelli veramente divertente,,ho dovuto bloccare esperienza piu volte per fare materiali necesssari per upp,,belle mappe tanti metin insomma molto carino a mio aviso poi arrivati al set spettrale mi son cadute le braccia e passata la voglia.
Il craft al 100% chiede 7 pietre cianite per ogni item e per fare una pietra cianite serve un pezzo cianite+9,,quindi un totale di 56 item cianite da uppare a+9,di conseguenza migliaia e migliaia di materiale per upp (follia) non per la difficoltà ma ripetere sempre la stessa cosa