WorldMetin3 LvMax 350.

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione WorldMetin3
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Il ban è per il continuo dare dei ritardati ai helper, e per le minaccie continue e ridicole, eri stato sbannato la prima volta dopo che hai dato continuamente del ritardato etc a un helper, pertanto credo io non debba manco rispondere, le persone toxic non sono ammesse su world, buon proseguo
(Rispondo anche per il system che da bonus in base al tempo) lo sfruttano per 8 giorni dal 16 al 24 circa, dopo di che è full, quindi non serve più. Non risponderò ad altre provocazioni tue. Buon real.

Ultima modifica:
Credo che ad oggi ci siano ben poche persone a saper scrivere una recensione. Se non piace qualcosa basterebbe scrivere in modo costruttivo, elencando dei motivi validi, e non dire “evitare di scaricarlo” solo perché si sta piangendo per il ban ricevuto. Non conosco molto il gf ma da quel poco che ho visto posso dire che non gli frega niente della recensione negativa, ma il ban sarà arrivato da ben altro che ovviamente qui davanti a tutti non lo si dice. Detto ciò, consiglio di provarlo assolutamente e divertirsi (cosa che ad oggi non è scontata manco sui giochi).

Inizialmente stressante continua ad esserlo anche dopo ma gran bel server hahaha migliori di molti altri in giro spero sia duraturo perche e davvero bello con tanti aggiornamenti helper e giocatori pronti a spiegarti e aiutarti li dove possono (tranne per il clown del server che se venite a gioca lo conoscerete)... gf molto disposto a spiegarti anche lui le cose e aperto a nuovi consigli e nuovi orizzonti speriamo solo non chiuda mai 💪💪💪💪

Credo che ad oggi ci siano ben poche persone a saper scrivere una recensione. Se non piace qualcosa basterebbe scrivere in modo costruttivo, elencando dei motivi validi, e non dire “evitare di scaricarlo” solo perché si sta piangendo per il ban ricevuto. Non conosco molto il gf ma da quel poco che ho visto posso dire che non gli frega niente della recensione negativa, ma il ban sarà arrivato da ben altro che ovviamente qui davanti a tutti non lo si dice. Detto ciò, consiglio di provarlo assolutamente e divertirsi (cosa che ad oggi non è scontata manco sui giochi).
Oltre a scrivere per ottenere like nei post, cosa sai fare? I tuoi commenti non sembrano avere un senso logico. Ho scritto una recensione e poi sono stato bannato. Che tu mi creda o no, non mi interessa. Evito anche di rispondere al gf che mi incolpa di aver insultato gli helper, perché se lo avessi fatto, chiederei di mostrare gli screenshot. Ma sinceramente, non ne ho voglia. È meglio che concludiamo qui.

Dopo 1 mese di gioco posso recensire il server. Server che merita molto, sicuramente non ti fulli nel giro di una settimana, proprio perchè è un progetto che punta alla longevità. Aggiornamenti costanti e staff sempre presente. Il GF sta spesso in vocal con i player sempre disponibile. Vale la pena sicuramente provarlo e cosi vi fate una vostra idea.
-Sopo

Ottimo server,staf presente e pronto ad aiutare i nuovi player,personalmente ho giocato in molti server ma devo dire che questo e' molto curato anche nei dettagli,(lo confermano i molteplici riavvii per implementare e migliorare le cose)lo consiglio a tutti perche' non si ha la possiblita' di annoiarsi e non sapere che fare c'e' sempre da fare in gioco per migliorare il proprio pg,con mappe nuove e fatte bene per la giuda del gioco c'e' su discord una descrizione molto valida. in conclusione CONSIGLIATISSIMO

Il server mi piace molto! Gioco ormai da qualche settimana e penso di poter dare un giudizio.
Lati positivi:
- E' esattamente un newschool e corrisponde esattamente alla presentazione
- E' possibile ottenere tutto l'itemshop nel gioco in modo abbastanza semplice, inoltre superata una certa soglia si fanno un mare di yang. Sia grazie ai negozi, sia grazie agli eventi.
- Equipaggiamenti bilanciati, classi pure ed è uno dei pochi server dove un ninja abilità arco può farsi i boss (come dovrebbe essere). Quindi, non viene nerfata nessuna classe e tutte si mostrano come dovrebbe essere. Stessa cosa per i bonus.
- Mappe, mount, pet bellissimi e ben gestiti, così come cor draconis, guanti, cinture ecc.

Cose da migliorare perchè sì, vi prego:
- Buffer automatica che ti segue o evocabile. Magari con meccaniche per potenziarle le skill oppure già maxata. E' difficile salire un pg con l'equip che merita, pensa due
- Aumentare probabilità cavalcatura esperta e correggere le velocità: L'ho fallita 15 volte per poi fare il lupo e scoprire che è lentissimo.
- Migliorare evento forziere luce di luna
- Ridurre leggermente le componenti che servono a fare tutto (dagli up ma specialmente i craft). C'è gente che venderebbe la propria madre per "richiamo della natura marina". Quindi, aumentarne il drop e aumentare leggermente la probabilità, mi sembra un buon compromesso.
- Le skin delle ali, quelle definitive che necessitano 30k di oggetti, meritano di avere il 100% al pari dei 12 item cianite necessari per una spettrale.
- Le skin dei dungeon non possono pretendere 25 monete x 3 pezzi per un item che scompare dopo 7 giorni. E' altrettanto impensabile che una persona lo faccia 1000 x 3 per averle definitive. Capisco la necessità di "guadagnare", se dipende da quello, ma così è troppo inarrivabile quella permanente. 100 x 3 sarebbe la giusta soluzione secondo me

Detto ciò, il server è bello ma specialmente frequentato. Se siete New vi aiuteranno, basta domandare. Quindi vi invito ad unirvi!

Ultima modifica:
Ciao caro, per cominciare grazie mille del feed, ci sono alcuni punti però che voglio precisare giusto per essere corretto e illustrarti quello che è il punto di vista, di chi vede cosa vien fatto e magari forse e dico forse ancora non sei arrivato al livello necessario per fare determinate cose per le quali hai espresso un parere forse incompleto ma so che non è in malafede quindi ti elenco ciò
- Lo shamano portatile è inutile perchè dando il 50% del buff (((per non mandare a benedire le shamane))) non reggeresti in nessuna mappa
- Le cavalcature esperte, servono solo per craftare le fenici e capisco che alcune siano lente come lo shark e il lupo, ma ti assicuro che una volta che arrivi al livello giusto (250) sarà un passaggio di 1-2 giorni il lupo.
L'evento forzieri luce di luna è stato migliorato con l'ultimo riavvio e con il prossimo ha ricevuto alcuni buff su alcuni drop, quindi prendilo come un Fatto.
-le skin ali ci penserò (ma sarà cosi probabilmente)
- le skin dei dungeon da 7 giorni sono a tempo di utilizzo con i 25 simboli, quindi se le rimuovi mentre non sei a farmare non scade il tempo.
- riguardo quelli perma i 1000 simboli per tipo son giusti dato che in altare ne fai una media di 7 x run (5 minuti di run se sei avanti anche 2 minuti a run)
(perciò forse non ti erano chiari quei 1000 simboli; in linea teorica 1 mesetto (giocando 3 orette discontinue) (((((2 ore in altare fai circa 200 simboli)))) e fai i final permanenti pvp.
Apprezzo il tuo commento e nel caso tu non avessi fatto il 250 ancora ti invito a farlo il prima possibile per vedere che ciò che ti sto scrivendo corrisponde alla verità.

Buon proseguo <3
Il server mi piace molto! Gioco ormai da qualche settimana e penso di poter dare un giudizio.
Lati positivi:
- E' esattamente un newschool e corrisponde esattamente alla presentazione
- E' possibile ottenere tutto l'itemshop nel gioco in modo abbastanza semplice, inoltre superata una certa soglia si fanno un mare di yang. Sia grazie ai negozi, sia grazie agli eventi.
- Equipaggiamenti bilanciati, classi pure ed è uno dei pochi server dove un ninja abilità arco può farsi i boss (come dovrebbe essere). Quindi, non viene nerfata nessuna classe e tutte si mostrano come dovrebbe essere. Stessa cosa per i bonus.
- Mappe, mount, pet bellissimi e ben gestiti, così come cor draconis, guanti, cinture ecc.

Cose da migliorare perchè sì, vi prego:
- Buffer automatica che ti segue o evocabile. Magari con meccaniche per potenziarle le skill oppure già maxata. E' difficile salire un pg con l'equip che merita, pensa due
- Aumentare probabilità cavalcatura esperta e correggere le velocità: L'ho fallita 15 volte per poi fare il lupo e scoprire che è lentissimo.
- Migliorare evento forziere luce di luna
- Ridurre leggermente le componenti che servono a fare tutto (dagli up ma specialmente i craft). C'è gente che venderebbe la propria madre per "richiamo della natura marina". Quindi, aumentarne il drop e aumentare leggermente la probabilità, mi sembra un buon compromesso.
- Le skin delle ali, quelle definitive che necessitano 30k di oggetti, meritano di avere il 100% al pari dei 12 item cianite necessari per una spettrale.
- Le skin dei dungeon non possono pretendere 25 monete x 3 pezzi per un item che scompare dopo 7 giorni. E' altrettanto impensabile che una persona lo faccia 1000 x 3 per averle definitive. Capisco la necessità di "guadagnare", se dipende da quello, ma così è troppo inarrivabile quella permanente. 100 x 3 sarebbe la giusta soluzione secondo me

Detto ciò, il server è bello ma specialmente frequentato. Se siete New vi aiuteranno, basta domandare. Quindi vi invito ad unirvi!
P.S Richiamo della natura marina dal prossimo riavvio anche esso è stato buffato il drop.

Non posso far altro che consigliare il sever, longevo e fatto bene, quelle poche cose da sistemare (parlando di drop) il gf ascolta e sta sistemando il tutto, ovviamente non è un server dove puoi avere tutto subito, ma con il giusto impegno si fa tutto.

Server consigliato, GF serio e preciso. Gameplay mai noioso e soprattutto no P2W , lo shop non è fatto per spillare soldi ma quasi per " evitare " di shopparci dato che puoi ottenere praticamente tutto semplicemente farmando. Gioco ormai da più di un mese e mi diverto ogni giorno, eventi praticamente sempre attivi e nuove features all'ordine del giorno... che dire, dategli una possibilità.

Desidero esprimere un forte sconsiglio riguardo al server in questione. Ho riscontrato una notevole rigidità da parte del GF, il quale manifesta un'evidente intolleranza verso qualsiasi critica o segnalazione di problematiche minori. Tali osservazioni, anziché essere accolte in modo costruttivo, vengono sistematicamente respinte con toni aggressivi, supportati da un gruppo di helper che si allineano a tale comportamento.

Ho posto quesiti legittimi, come la motivazione della durata di soli 30 minuti per l'anello dell'esperienza e moneta yang o la ragione di alcune dinamiche di gioco obsolete, quali il raggio d'azione dei mob o la peculiare formazione circolare degli arcieri, caratteristiche che richiamano lo stile del 2009. Le risposte ricevute sono state evasive e insoddisfacenti, del tipo "non è opportuno saperlo", accompagnate da ulteriori attacchi verbali da parte dell'intero staff.

L'episodio ha culminato in un ban permanente, decisione che ritengo sproporzionata e ingiustificata, soprattutto considerando la banalità delle questioni sollevate e il fatto che avevo già provveduto alla disinstallazione del server. Ritengo che questo server, presentato come "new style", sia in realtà carente di funzionalità "Quality of Life" e presenti meccaniche obsolete tipiche del 2009.(A confermarlo la poco presenza di utenza)

Auguro buona fortuna al Game Master e al suo ristretto gruppo di collaboratori.

Ultima modifica:
Credo che i modi di esprimere opinioni siano alla base, cosa che te ancora ti ostini a non capire, buon real, non ho altro da aggiungere. E ripeto, nessuno deve darti spiegazioni in merito alle meccaniche di un server. H malvegil ti ha risposto al pari dei altri player.

Players? O il tuo gruppo di lecchini. Credo che non ci sia nulla di male a fare domande costruttivi sul perchè nel 2025 possano ancora esserci meccaniche 2009 in un server che dovrebbe essere newstyle. Comunque, permabannare anche per una discordanza di opinioni mi sembra veramente eccessivo. Questo è sinonimo di poca maturità e serietà da parte tua e del tuo team. Detto ciò buona fortuna e tieniti stretti i tuoi segreti mi raccomando che farai sicuramente strada!

ancora che continui, immagina... segreti? bastava che cercavi nelle chat, i tuoi modi non sono tollerati, cosa espressa non a caso anche dai player, ti ripeto, nulla ti è dovuto. addios. (definire un gruppo discord intero come lecchini poi la dice ancora più lunga spero di non dover più rispondere, buon proseguo.

Oltre a scrivere per ottenere like nei post, cosa sai fare? I tuoi commenti non sembrano avere un senso logico. Ho scritto una recensione e poi sono stato bannato. Che tu mi creda o no, non mi interessa. Evito anche di rispondere al gf che mi incolpa di aver insultato gli helper, perché se lo avessi fatto, chiederei di mostrare gli screenshot. Ma sinceramente, non ne ho voglia. È meglio che concludiamo qui.
Scusami, ero tanto preso dal like che non entravo su inforge da più di 10 giorni credo. Analizza il mio commento e il tuo, perché ciò che ti ho detto non è proprio un attacco alla tua persona ma più un commento generico. Se poi, ahimè , non riusciamo a comprenderci nonostante la lingua di base sia l’italiano non è un mio problema. Ciò che ho detto, ripeto, é stato sottolineare l’inutilità di recensire un server “invitando” altri a non provarlo. Ognuno ha i suoi gusti e le sue esperienze , lascia giudicare in modo soggettivo altri player e decideranno per loro. Se poi ti brucia il ban ricevuto per motivi che solo tu e il GF conoscete realmente , non ha a che fare con questo post. Rivaluta ciò che hai fatto/detto prima di fare la vittima su inforge. Ci rivediamo tra 10 giorni così controllo se ho il like nuovamente.
Players? O il tuo gruppo di lecchini. Credo che non ci sia nulla di male a fare domande costruttivi sul perchè nel 2025 possano ancora esserci meccaniche 2009 in un server che dovrebbe essere newstyle. Comunque, permabannare anche per una discordanza di opinioni mi sembra veramente eccessivo. Questo è sinonimo di poca maturità e serietà da parte tua e del tuo team. Detto ciò buona fortuna e tieniti stretti i tuoi segreti mi raccomando che farai sicuramente strada!
Sai che quando entri a casa di altri dovresti accettare le loro regole? Sei liberissimo di quittare o giocare un server , ma non cambia in base al player. Fai credere che sei stato bannato solo per un opinione data quando fin da subito hai sbagliato approccio. Per non contare quante volte hai “minacciato” di quittare se una cosa non è come la volevi tu. Abbiate almeno la faccia di non fare le vittime su inforge giusto per tentare di fare cattiva pubblicità al server. Il mondo non gira intorno a voi, se vi piace giocate se no provate l’ennesimo server che non manca mai. Ah giusto che tu lo sappia, gioco da una settimana circa nel chill e mi trovo benissimo con tutta la community, non ho bisogno di essere un leccaculo perché non lo faccio manco se ho benefici. Però se ci vuoi chiamare così grazie, sempre meglio di piangere é. Ci vediamo tra dieci giorni anche con te

Quindi il mio modo non è tollerato ovvero chiedere delle spiegazioni che mi sembrano legittime su sistemi 2009 nel 2025, e il vostro flame verso di me e i players che vi vanno contro è tollerato? Ma stai scherzando o cosa? E comunque esiste la sezione apposita sul discord per questo tipo di discussioni poi se non ti piace mi muti ma non è che per una discussione permabanni anche in game senza motivo. Comportamento e azioni da immaturo letteralmente.
Messaggio unito automaticamente:

Scusami, ero tanto preso dal like che non entravo su inforge da più di 10 giorni credo. Analizza il mio commento e il tuo, perché ciò che ti ho detto non è proprio un attacco alla tua persona ma più un commento generico. Se poi, ahimè , non riusciamo a comprenderci nonostante la lingua di base sia l’italiano non è un mio problema. Ciò che ho detto, ripeto, é stato sottolineare l’inutilità di recensire un server “invitando” altri a non provarlo. Ognuno ha i suoi gusti e le sue esperienze , lascia giudicare in modo soggettivo altri player e decideranno per loro. Se poi ti brucia il ban ricevuto per motivi che solo tu e il GF conoscete realmente , non ha a che fare con questo post. Rivaluta ciò che hai fatto/detto prima di fare la vittima su inforge. Ci rivediamo tra 10 giorni così controllo se ho il like nuovamente.

Sai che quando entri a casa di altri dovresti accettare le loro regole? Sei liberissimo di quittare o giocare un server , ma non cambia in base al player. Fai credere che sei stato bannato solo per un opinione data quando fin da subito hai sbagliato approccio. Per non contare quante volte hai “minacciato” di quittare se una cosa non è come la volevi tu. Abbiate almeno la faccia di non fare le vittime su inforge giusto per tentare di fare cattiva pubblicità al server. Il mondo non gira intorno a voi, se vi piace giocate se no provate l’ennesimo server che non manca mai. Ah giusto che tu lo sappia, gioco da una settimana circa nel chill e mi trovo benissimo con tutta la community, non ho bisogno di essere un leccaculo perché non lo faccio manco se ho benefici. Però se ci vuoi chiamare così grazie, sempre meglio di piangere é. Ci vediamo tra dieci giorni anche con te
Caro player anonimo, qui non si parla di andare a casa di altri un server è come un locale pubblico. Io gestisco un locale mio e non mi permetterei minimamente di rispondere così a un cliente anche se vorrei tanto farlo quando rompono il pazzo. Ma ricevere un minimo di spiegazioni e un diritto del cliente, poi se voi siete convinti che u server è un luogo dove vigie la dittatura(così mi è sembrato) allora non avete capito proprio nulla.

Non c'è la sezione, quella è una chat general per i player, inoltre avere mob ranged è un system, questo me lo segno, se altri gf sono interessati vendo system mob ranged :D

Caro player anonimo, qui non si parla di andare a casa di altri un server è come un locale pubblico. Io gestisco un locale mio e non mi permetterei minimamente di rispondere così a un cliente anche se vorrei tanto farlo quando rompono il pazzo. Ma ricevere un minimo di spiegazioni e un diritto del cliente, poi se voi siete convinti che u server è un luogo dove vigie la dittatura(così mi è sembrato) allora non avete capito proprio nulla.
Impara almeno a quotare che per un attimo non ho capito quale dei due tizi mi avesse scritto. Comunque questa tua risposta vale se il cliente non ti approccia già male, non credo che se entro nel tuo locale minacciandoti di andarmene tu fai di tutto per venirmi incontro. Poi non so che locale gestisci e come lo gestisci, ognuno ha i suoi modi e credo che una base di rispetto debba esserci sia dal titolare che dal cliente.

Mi chiamo Shinei se leggi il nickname, non anonimo. Inoltre non sto a giudicare i metodi del Gf, ma vedo che qui scrivete solo cose che vi fanno comodo senza raccontare tutta la storia. Tutto qui.

Ultima modifica:
Non c'è la sezione, quella è una chat general per i player, inoltre avere mob ranged è un system, questo me lo segno, se altri gf sono interessati vendo system mob ranged :D
system? Ma adesso cambia anche le parola, non sai dove altro aggrapparti hahaha, meccanica 2009 ti dice qualcosa? sai cosa significa? non penso perchè da come parli rispondi e gestisci il server mi viene da pensare che non hai mai giocato a metin2, cosa comune di voi GF.

Impara almeno a quotare che per un attimo non ho capito quale dei due tizi mi avesse scritto. Comunque questa tua risposta vale se il cliente non ti approccia già male, non credo che se entro nel tuo locale minacciandoti di andarmene tu fai di tutto per venirmi incontro. Poi non so che locale gestisci e come lo gestisci, ognuno ha i suoi modi e credo che una base di rispetto debba esserci sia dal titolare che dal cliente.

Mi chiamo Shinei se leggi il nickname, non anonimo. Inoltre non sto a giudicare i metodi del Gf, ma vedo che qui scrivete solo cose che vi fanno comodo senza raccontare tutta la storia. Tutto qui.
Se io entro in un locale e vedo non so una porta un wc che non funziona bene ed è così da tempo, non posso chiederti perchè non viene sistemato ? Poi se io da proprietario ti dico fatti i cazzi tuoi non sei tenuto a saperlo, che cosa mi fai capire? Che semplicemente non te ne frega un pazzo dei clienti, almeno degnati di rispondere in modo consono, e ti ho fatto un esempio basato sui soldi.Quello che è successo in game basta 10s per fixxarlo senza soldi ne niente. Evidentemente sono io che non so come comportarmi con i clienti, devo provare anch'io a flammare con altri membri dello staff un cliente perchè chiede delle spiegazioni. Vediamo quanto tempo riesco a restare aperto, sempre se non mi arriva una coltellata prima ahhaahha.

hai scritto te system del 2009. non io.
p.s il tuo esempio sulla porta è totalmente imparagonabile a ciò che hai "chiesto" con i modi più sgarbati e "mi devi", inoltre non sei un cliente ma un player, su un gioco free to play, quindi esattamente che paragoni fai?
poi non funziona secondo la tua logica se su tot persone che giocano/han giocato nessuno si è lamentato. un pò di umiltà non vi farebbe male. Altro che sgarbato pure troppo buono a quanto leggo.

Quindi il mio modo non è tollerato ovvero chiedere delle spiegazioni che mi sembrano legittime su sistemi 2009 nel 2025,
esattamente qua.

p.s il tuo esempio sulla porta è totalmente imparagonabile a ciò che hai "chiesto" con i modi più sgarbati e "mi devi", inoltre non sei un cliente ma un player, su un gioco free to play, quindi esattamente che paragoni fai?
poi non funziona secondo la tua logica se su tot persone che giocano/han giocato nessuno si è lamentato. un pò di umiltà non vi farebbe male. Altro che sgarbato pure troppo buono a quanto leggo.

esattamente qua.
Perchè dovrebbero lamentarsi se poi li banni per mezza discussione? Siccome a me non frega nulla se tu ti senti dittatore o hai il tuo gruppetto di protettori, le cose te le dico chiaramente, non ti stanno bene? bannami se è l'unico modo da dittatore che hai, flammami in gruppo visto che da solo non riesci perchè non sei nemmeno riuscito a darmi una spiegazione valida sul perchè usi meccaniche del 2009 in un server 2025 newstyle. Bastava una semplice risposta valida a una mia semplice domanda per risolvere e chiarire la cosa in 1 secondo. Perchè non è stata chiarita? Perchè non sai nemmeno darmi una spiegazione su una cosa che tu stesso hai creato. Io dovrei giocare in un server con un gf del genere? Poi non lamentarti quando mi dici io spendo 400 euro per il set nuovo 300 per mantenerlo e altre cazzate se poi non sai nemmeno tenerti i players. Avere un server ormai è un investimento e significa essere imprenditori, e quindi mantenere i clienti significa più profitto ma a quanto pare queste cose non te le ha insegnate nessuno e per il mental dittatoriale che hai non li potrai mai capire da solo e non mi venire a dire che non è vero perchè il server è vuoto e queste non sono parole ma fatti che chi legge questi commenti può basarsi sul credere alle mie o alle tue parole. Comunque non ho altro tempo da dedicare a un individuo come te, sono libero di esprimere la mia esperienza seppur negativa, in modo che i nuovi players siano consapevoli del tipo di community che c'è all'interno di questo server, un saluto e buona fortuna!

esattamente qua.
of Life" e presenti meccaniche obsolete tipiche del 2009.(A confermarlo la poco presenza di utenza)
il commento principale lo lasciamo al pascolo haahha, ma come sei ridicolo cristo.

Ultima modifica:
si 600 membri tutti leccaculo, immagino però contento te, non credo debba fregarmi qualcosa se anche gli altri han ribadito che i tuoi modi sono errati. Però va tranquillo con il tuo locale, sei il top ;) anche io non ho tempo da dedicarti quindi grazie e ciao,no ti ho elencato dove hai scritto sistemi. non serve il resto del commento.

Ultima precisazione, se fosse come dici te non avrei approvato il consiglio che hai elencato ieri sulla mappa drop 220, e non ti avrei risposto nemmeno ieri. Però continua cosi champ, vediamo chi avrà più strada. (Giusto che tu debba elencare il tutto, non come il solito vostro qi1 da elencare solo il "presunto motivo" che come ti ho detto prima di certo non è la richiesta in se che mi da fastidio. Anzi avevo precisato proprio ieri mi pare a te di usare dei modi consoni che non mi passava 2 volte per la testa poi) Ripeto l'educazione non tutti la ricevono, ma non te ne faccio una colpa. Puoi sempre andare sui migliaia di server aperti.