Il server mi piace molto! Gioco ormai da qualche settimana e penso di poter dare un giudizio.
Lati positivi:
- E' esattamente un newschool e corrisponde esattamente alla presentazione
- E' possibile ottenere tutto l'itemshop nel gioco in modo abbastanza semplice, inoltre superata una certa soglia si fanno un mare di yang. Sia grazie ai negozi, sia grazie agli eventi.
- Equipaggiamenti bilanciati, classi pure ed è uno dei pochi server dove un ninja abilità arco può farsi i boss (come dovrebbe essere). Quindi, non viene nerfata nessuna classe e tutte si mostrano come dovrebbe essere. Stessa cosa per i bonus.
- Mappe, mount, pet bellissimi e ben gestiti, così come cor draconis, guanti, cinture ecc.
Cose da migliorare perchè sì, vi prego:
- Buffer automatica che ti segue o evocabile. Magari con meccaniche per potenziarle le skill oppure già maxata. E' difficile salire un pg con l'equip che merita, pensa due
- Aumentare probabilità cavalcatura esperta e correggere le velocità: L'ho fallita 15 volte per poi fare il lupo e scoprire che è lentissimo.
- Migliorare evento forziere luce di luna
- Ridurre leggermente le componenti che servono a fare tutto (dagli up ma specialmente i craft). C'è gente che venderebbe la propria madre per "richiamo della natura marina". Quindi, aumentarne il drop e aumentare leggermente la probabilità, mi sembra un buon compromesso.
- Le skin delle ali, quelle definitive che necessitano 30k di oggetti, meritano di avere il 100% al pari dei 12 item cianite necessari per una spettrale.
- Le skin dei dungeon non possono pretendere 25 monete x 3 pezzi per un item che scompare dopo 7 giorni. E' altrettanto impensabile che una persona lo faccia 1000 x 3 per averle definitive. Capisco la necessità di "guadagnare", se dipende da quello, ma così è troppo inarrivabile quella permanente. 100 x 3 sarebbe la giusta soluzione secondo me
Detto ciò, il server è bello ma specialmente frequentato. Se siete New vi aiuteranno, basta domandare. Quindi vi invito ad unirvi!