WorldOfMeteorites

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahah sii pensa una botnet o un DDoS da 50 gbps questo server lo fa sparire dalla faccia della terra xD

Non avendo nulla da fare, oltre ad ascoltare la live di inforge su youtube, ti rispondo.
Tu dici di avere una super Botnet da 50Gb/s, quale indirizzo ip speri di attaccare? Quello di hamachi? Se attacchi quello va off HAMACHI e non il server, va off la ditta HAMACHI. Un'altra cosa, chi ddossa normalmente resta anonimo o comunque non mette i suoi contatti di facebook youtube e google, chi ddossa resta sempre e comunque ANONIMO.
Detto ciò ti lascio ddossare hamachi con la tua super botnet da 50Gb/s.

Bravo Emanuel Nenna, continua a ddossare :)

Ultima modifica:
Non avendo nulla da fare, oltre ad ascoltare la live di inforge su youtube, ti rispondo.
Tu dici di avere una super Botnet da 50Gb/s, quale indirizzo ip speri di attaccare? Quello di hamachi? Se attacchi quello va off HAMACHI e non il server, va off la ditta HAMACHI. Un'altra cosa, chi ddossa normalmente resta anonimo o comunque non mette i suoi contatti di facebook youtube e google, chi ddossa resta sempre e comunque ANONIMO.
Detto ciò ti lascio ddossare hamachi con la tua super botnet da 50Gb/s.

Bravo Emanuel Nenna, continua a ddossare :)
Non ho detto di avere una super botnet da 50gbps ho detto pensa cosa potrebbe fare una botnet da 50gbps :matto:
comunque se dossi un server va off il server
dossare hamachi va off tutto sono cose completamente diverse!
Anzi io sono pacifico non dosso niente.

comunque se dossi un server va off il server
dossare hamachi va off tutto sono cose completamente diverse!

Sarò rinco io, ma non ho capito questa tua frase...
Mi spieghi come cavolo fai a ddossare?? Questo è il mio hamachi: 25.104.210.162, ddossami!
Sto mettendo il server on, fai veloce...

Voi troll mi sorprendete sempre di più :|

Sarò rinco io, ma non ho capito questa tua frase...
Mi spieghi come cavolo fai a ddossare?? Questo è il mio hamachi: 25.104.210.162, ddossami!
Sto mettendo il server on, fai veloce...

Voi troll mi sorprendete sempre di più :|
ma no dai lasvegas mi deludi asd
ma non vedi che i server di hamachi vanno a pu.... per i DDoS?

O.o Asp XD non sto capendo niente mi spieghi che vuoi fare?

Io non voglio fare nulla, ti sto solo facendo capire che quando si usa l'acronimo ddos non si intende altro che far crashare hamachi, se si parla di server hamachi, se invece si parla di dedicati è tutt'altra storia.

- - - Updated - - -

crasha ogni 2 secondi perchè lo stanno dossando, qualche bimbetto che non sa cosa fare !!!

No dai basta ci rinuncio...

Se leggi solo questo commento, inizia da qualche post addietro :|

Ultima modifica:
Io non voglio fare nulla, ti sto solo facendo capire che quando si usa l'acronimo ddos non si intende altro che far crashare hamachi, se si parla di server hamachi, se invece si parla di dedicati è tutt'altra storia.

- - - Updated - - -

No dai basta ci rinuncio...

Se leggi solo questo commento, inizia da qualche post addietro :|
no las vegas basta un dos normale per far crashare un hamachi

- - - Updated - - -

crasha ogni 2 secondi perchè lo stanno dossando, qualche bimbetto che non sa cosa fare !!!
scommetto che stai pensando che sono stato io <.< xD

Ultima modifica:
Server fatto a ca*** di cane :| bonus messi male,exp impossibbile,drop anche :| e questi sono mesi di lavoro? Okey.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.