WarXWar
Utente Electrum
Ultima modifica:
Da oggi ragazzi torna WOW2PVP riapre i battenti!
la nuova mc : wow2pvp.ath.cx
Il server
Hostato In DYNDNS molto bello.. nuovi npc.. i nuovi mob implementati tutto questo su WOW2PVP
il sito del server http://wow2pvp.orgfree.com/
adesso gli npc
http://img375.imageshack.us/i/npcwow2pvp.jpg/
le rate 550% EXP
1000% DROP YANG
1000% DROP ITEM
UP (fortuna) senza oggetti
+1 80% +2 75% + 3 65% 4 60% +5 55% + 6 50% +7 45% +8 30% +9 25%
CERCHIAMO 3 GM!!!(non persone tipo : MI FAI GM DAI PLIS SUUUU AZZ)
(dicendo no! loro: NABBO TE DOSSO FIJ E ....... ECC E COSI VIA) (SOLITI BIEEEEEMMMM..E)
penso avete intuito
Persone brave responsabili!
I BONUS : i bonus sono molto powa per dire la forza e verso i 200
le difese restano al max 25%
LO STAFF
VEDETE NEL SITO! killer & JP e da molto ke non ci sono sikke se forse tornano li accolgo volentieri talcaso accettiamo altri membri come SGM & TM se non tornano!
insomma sarete avvisati nelle news
Questo non e Un BiemMme SERVER non abbiamo copiato nulla attendo membri nel server.
Il client usate simoxthehacker v2.0 lo messo anche nel sito.
Riguardo allo shop ce il sito donazioni non siamo come molti server spada velenosa+9 100 euro ma anche no
qua si parla di persone ke donano 5-6 euro tutti insieme x aiutare il ga o anche voi a me delle donazioni mi importa poko se qualcuno viene e dice ti aiuto a implementare le cavalcature secondo voi, e + amiko quello ke spende soldi o quello ke mi aiuta? quello ke mi aiuta ovviamente. nelle donazioni non sono ammessi prezzi oltre i 9euro xke e stupido spendere x un gioco poi non vojo ke donate. Parlo per coloro ke sono fisssato nel dare 1 importo basso al server!
L'item shop vincete monete se vincete gara OX
5 gare ox vi comprate hwang be fate voi non e uno shop simile ai dedicati ma con il login vi comprate le cose da soli.
L'Item shop che abbiamo noi la creato WUFY (un applauso a questa persona).
Be per finire Buon Divertimento
non fate domande tipo che regno decidete voi non siamo su haamchi tutti nel rosso (nel blu o nel giallo) e alcuni regno sono senza GM da qui finisco
(non ho fatto questo post x spammare dopo ke s1m0 ne ha fatti 10000 lo fatto xke era chiuso ed ha riaperto grz ai bakup riavrete i vekki pg parlo agli ultimi player.)
saluti e buon divertimento da WarXWar
la nuova mc : wow2pvp.ath.cx
Il server
Hostato In DYNDNS molto bello.. nuovi npc.. i nuovi mob implementati tutto questo su WOW2PVP
il sito del server http://wow2pvp.orgfree.com/
adesso gli npc
http://img375.imageshack.us/i/npcwow2pvp.jpg/
le rate 550% EXP
1000% DROP YANG
1000% DROP ITEM
UP (fortuna) senza oggetti
+1 80% +2 75% + 3 65% 4 60% +5 55% + 6 50% +7 45% +8 30% +9 25%
CERCHIAMO 3 GM!!!(non persone tipo : MI FAI GM DAI PLIS SUUUU AZZ)
(dicendo no! loro: NABBO TE DOSSO FIJ E ....... ECC E COSI VIA) (SOLITI BIEEEEEMMMM..E)
penso avete intuito
Persone brave responsabili!
I BONUS : i bonus sono molto powa per dire la forza e verso i 200
le difese restano al max 25%
LO STAFF
VEDETE NEL SITO! killer & JP e da molto ke non ci sono sikke se forse tornano li accolgo volentieri talcaso accettiamo altri membri come SGM & TM se non tornano!
insomma sarete avvisati nelle news
Questo non e Un BiemMme SERVER non abbiamo copiato nulla attendo membri nel server.
Il client usate simoxthehacker v2.0 lo messo anche nel sito.
Riguardo allo shop ce il sito donazioni non siamo come molti server spada velenosa+9 100 euro ma anche no
qua si parla di persone ke donano 5-6 euro tutti insieme x aiutare il ga o anche voi a me delle donazioni mi importa poko se qualcuno viene e dice ti aiuto a implementare le cavalcature secondo voi, e + amiko quello ke spende soldi o quello ke mi aiuta? quello ke mi aiuta ovviamente. nelle donazioni non sono ammessi prezzi oltre i 9euro xke e stupido spendere x un gioco poi non vojo ke donate. Parlo per coloro ke sono fisssato nel dare 1 importo basso al server!
L'item shop vincete monete se vincete gara OX
5 gare ox vi comprate hwang be fate voi non e uno shop simile ai dedicati ma con il login vi comprate le cose da soli.
L'Item shop che abbiamo noi la creato WUFY (un applauso a questa persona).
Be per finire Buon Divertimento
non fate domande tipo che regno decidete voi non siamo su haamchi tutti nel rosso (nel blu o nel giallo) e alcuni regno sono senza GM da qui finisco
(non ho fatto questo post x spammare dopo ke s1m0 ne ha fatti 10000 lo fatto xke era chiuso ed ha riaperto grz ai bakup riavrete i vekki pg parlo agli ultimi player.)
saluti e buon divertimento da WarXWar