WoWPvPMt2 *-* dai senza hamachi mancate voi... ç_ç

• Autore discussione Autore discussione s1m0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

s1m0

Utente Silver
10 Aprile 2010
19
14
2
62
Il server privato momentaniamente in dyndns WOW2PVP

salve a tutti (e il 4 post che aprono i nabbi dicendo cavolate)
1 post aperto fatto da me quando ancora il server era nabbo..
2 post fatto da qualcuno ke si e messo a insultare
3 post fatto da un utente ke ha iniziato a dire server di nabbi ecc

Allora ragazzi sono Il GA di wow2pvp vi inizio a dire la verita sul server
non e on 24-24 suppergiu dal mattino verso le 7-8 alla sera 11-12(quasi mezzanotte)
le rate non sono tutte a 1000% (solo quella yang=)

ce la missione della bottegaia sara tradotta e dara sempre liv 31 e fatta apposta x farvi fare qualche missione!
mappa trigrammi con mob nuovi (simoxthehacker) e mappa trigrammi con soli divini Zin
rate yang 1000%
rate exp 200%
rate drop 800%

up senza oggeti da +1 a +9 ma che puo fallire anche a +2 sikke attenti
clip_image001.gif

il sito molto powa WOW2PVP WebSite

gli npc
clip_image002.gif
Imageshack - npcwow2pvp.jpg

tutto e bello!! cosa aspettate a giocare!!
un bel server cosi non si perde!
oltretutto ce il nuovo staff visibile dal sito
[GA]DarkAngel
[GA]WarXWar(io)
[GM]AsDfMoVie
[SGM]JP
venite in tanti a scordavo i bonus che trovate sono veramente belli u.u venite!!
saluti WarXWar

i miei grandi ps:

ps1: I GM NON DANNO ARMi
ps2: non dite posso fare il GM!(intendo i nabbi nel game su skype kiedete pure ma x bene non posso fa gm facendo la candidatura!) mio skype WarxWar
Ps3: non dite gm mi dai livello/yang/armi ke vi beccate blokko chat x 1 ora!
Ps4: giocate pulito senza hack & cheat
Ps5: il server ospita anche spagnoli & polakki (no Russi)(ip blokkato!)
sikke non dite es server di stranieri xke voi cosa pensate di essere all estero! xd
Ps6: Un saluto da WarXWar (che ero stato bannato ma adesso ci sono) sikke la settimana scorsa non ho potuto rispondere ai post ke i player facevano riguardo il server. ah scordavo ke e molto cambiato e uno staff serio
(anche se ogni tanto faccio duelli nella piazza e come un gioco voi scommettete chi vince tra i ga e i gm e potete vincere dei punti sull Item Shop)
come nelle gare ox o viceversa. Commenti del tipo, server di nabbi,item shop illegale(che non e vero)non fateli anche perche la pagina web donazioni e apposita x ki fa 1 donazione il server non andra in vero dedicato ma aiuterete me a comprare un Intel D pentium dove hostero i file e sara come un dedicato (basta installarci freebsd 7.1)
clip_image001.gif
be divertitevi ke vi devo dire!

scordavo x i nabbetti dyndns = simile a dedicato senza hamachi e cavolate varie la mc scordavo thekinglongju2.ath.cx

Un saluta da AsDfMoVie...vi aspettiamo in tanti
eventi gm ogni giorno piu di uno :)

Una domanda. Hai mai pensato di aprire un topic al di fuori di cf? Xk senno nn ti ci viene nessuno visto ke nn tt conosco questo sito.

--- Aggiornamento Post ---

Senti xk nn me lo fa scaricare? Mi dice file al momento nn disponibile

Ultima modifica:
ecco ragazzi ieri sera hanno mandato off il nostro server TheBestsMt2 adesso ho mandato off il loro mi sembra equo visto che loro se la sono vantata wow wow abbiamo buttato giu thebestsmt2 invece non e pernulla vero il server fra poco andra on mi disp per loro ma se la sono cercata

ecco ragazzi ieri sera hanno mandato off il nostro server TheBestsMt2 adesso ho mandato off il loro mi sembra equo visto che loro se la sono vantata wow wow abbiamo buttato giu thebestsmt2 invece non e pernulla vero il server fra poco andra on mi disp per loro ma se la sono cercata

Ti do +1 solo perchè i gm mi insultavano nel game.

quoto pienamente :|

ragazzi basta bannate questo utente sarà la decima volta che fa una discussione su sto server!

segnalo

lasciate stare dicono che non danno ne item ne niente danno item moddati al primo che capita o chiesto al gm mi dai un'arma moddata? sisi dopo l'evento scusate non era il gm ma il gf -.-" una volta sono persino entrato col suo account il suo id e moon la sua password era asdfghjkl LOL

server off segnalo =l

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom