Preview Xhantia - Un nuovo inizio COMPETITIVO! - Pvm semplificato - NO PAY TO WIN - New System - APERTURA 23/05/2023 alle 20.00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parlatene in altra sede, non frega a nessuno del vecchio xhantia. a sto punto sinceramente... cambierei anche nome al progetto cosi ci si ripulisce del tutto.
Se per l'autore questo va bene e lo vede come 'hype' enzomma... a me sembra una pagliacciata.

Lui stesso ha detto piu volte che questo non è piu 'xhantia' se non per il nome... e allora via tutto no? via lo staff via anche il nome e si cambia e ricomincia da capo. o non si vogliono spendere soldini per una presentazione? Just ask :D

che riflettendoci... il discord di chi è? :D per tutelarsi non è meglio creare un discord nuovo? Just ask.

Perchè aldebara o helmutt insomma di chi sia il discord non dovrebbe eliminarlo giusto per il 'meme'? sei cosi in buoni rapporti con loro? ensomma...

La storia del 'cuggino' è vera?
Non ho tanta voglia di scrivere, la penso anch'io così e confido anche a ciò che dice il vecchio timeout!
Gestione nuova? Ci sta.
Perché non cambiare il nome al server? Perché giocare con le carte nascoste?
Dai è palese, quando la tavola è bella apparecchiata e il mangia mangia è facile perché non approfittarsene?
Staremo a vedere, buona fortuna
 
Salve ragazzi abbiamo raggiunto i 500 membri su discord.
Ci prepariamo ad avere un'utenza considerevole.
Ci becchiamo in game.
La data di apertura dovrebbe essere prima del 23 MAGGIO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.