XxWantedMt2xX...Server Fun PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe1997

Utente Silver
7 Ottobre 2012
78
36
3
92
Ultima modifica:
Qv1zGZGAaDAtiEinEqtI.png

Salve a tutti ho creato questa discussione oggi per presentarvi XxWantedMt2xX un server Fun PvP..
Il Server e strutturato in modo da fare Pvp , Guerre e Risse..Ma Attenzione Bisogna Farsi equip...adesso vi descriverò il server cominciamo :

Appena loggherete riceverete equip iniziale della propria razza,arriverete al 99 andando in piazza
parlando con l'npc ''Shop''
Gq98utBqUnlm4FuOUCqH.jpg

Per l'equip trovate tutto dai mercanti armi e armature...

Mercante Armature:
oMbhhCe2phaqHmB2upFo.jpg

Mercante Armi :

0V1AclNo90VPlaQO4cii.jpg

L'equip bisogna upparlo...

Perla rossa
Perla blu
Perla bianca

Dove Trovo Le Perle???

Le perle si trovano dal pescatore a pacchi da 100...

Bonus :
Difese :15%
Difesa Magia : 16%
Status : 12
Mezzuomini : 12%
Blocco Att Corporale : 15%
Traffigenti: 10 %
Critici : 10 %
Assorbimenti Hp : 10 %
Max_Hp : 2000
Forte Vs Diavolo : 20
Forte Vs Zombie : 20
Possibilità Di Avvelenamento : 8 %

Per l'up c'è solo il +9 levato il +0 ec.. quindi basta che andate dal fabbro a epicare l'item...
le armi e le corazze per la prima epicazione ci vuole (si puo uppare semplemente usando metallo con 80% di riuscita)
perla rossa x 5
perla bianca x 5
perla blu x 5
Per la seconda epicizzazione ci vuole (ma nn e uppabile con metallo e il fabbro leggendario a 80% di riuscita)
perla rossa x 5
perla bianca x 5
perla blu x 5

CF3v85EZCGreVAdFm0oz.jpg

Per avere le skill basta andare da

Skill G & P
5ssfQOMpHpUQi2sDOut9.jpg

ecco penso di avervi detto tutto faremo eventi giornalieri
il Game e Gia Aperto
Non Abbiamo bisogno di staff...

Il Nostro Staff:
[GF]xWantedMt2x
[SGA]Legend
[GA]ExplosioN

Volevo dire solo che il game e stato costruito dal gf solo x scopo di divertimento
non vogliamo rubare player a nessuno e non vogliamo rompere le scatele a nessuno...quindi chi di vuoi voglia farsi un giro venite su XxWantedMT2xX,quindi c'è tutto in game.

Potete scaricare qui -------> http://wantedmt2.altervista.org/client.html
Per la registrazione andate qui -----------> Registrazione Account XxWantedMt2

Nella cartella serverip del client che usate mettete: xxwantedmt2xx.zapto.org

All'interno del sito c'è già tutto quello che riguarda al registrarsi e al resto....
Il game è ufficialmente aperto...

Forza & Onore ! ! !

Ringrazio [SGA]Legend Per L'aiuto Immenso <3

BuonGame Dallo Staff Di
XxWantedMt2xX

io ti direi di scaricare il client...poi fai tu..Per i bonus cerco di aggiustare la presentazione ^^ le corazze e le armi sn quelle della Ymir

Ora è uscita una nuova moda lol, mettere res magia +1%, in modo che alla fine il danno CAMBIA TANTISSIMO, infatti su corazza 20% res magia gia c'è...quindi alla fine si avrà un totale di 2% res magia in piu, se volevate equilibrare il pvp cosi...ci siete riusciti alla grande :asd:

Sinceramente già sapere che è un fun pvp mi piace *-* ...xo se il server è serio cioè che non moddano nessuno ok senò ciao ù.ù ..qualche opinione di qualcuno?

Il Game e On e Lo Staff è Serio....Cappellino prima era un riavvio x il nome dell'SGA nn era andato off...
cmq come ho detto prima.....

GAME ON BUON DIVERTIMENTO ! ! !

Perché 12 mezzi e 16 resistenza magia? :\ se volevate equilibrare la resistenza magia vi bastava tenere 15% e aggiungere la rugiada verde da 20. Non capisco nemmeno perché avete aumentato i mezzi a 12.. Il vero oldstyle tiene come bonus 10 mezzi, non 12 :\

Ultima modifica:
a me non parte gentilmente contattatemi skype rosario.powa grazie

apposto sistemato miero dimenticato la pack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.