Offline RedLongju2 PVP ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se c'è lo switch cosa cambia se sono 50 200 400 1000 lol tanto li compra in automatico


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Posso capire l'immune da rallentamento ma immune da caduta e difesa lampo servono. Ora sti benedetti incanta ve li metto a pacchi da 200 mi avete scassato la min*****.

- - - Updated - - -

PS-WOOOW!! definire un server penoso solo perchè i gira sono a pacchi da 50 e non da 200 .-...neanche a dire che immune da rallentamento esce su tutti gli item esce solo sullo scudo..ma perpiacere!
 
Solo il login è fatto maluccio, per il resto il server è buono, non lagga, staff che risponde sempre ai pm e in chiama, npc che da informazioni ecc.. CONSIGLIO.
 
bella presa in giro...metin che non droppano nulla...1 scaglia alla volta quando capita...una pda su 4 metin...come mai nella beta stavano tanti tipi di metin,ora non +?? mi puzza di LUCRO ma ASSAI...credete di essere furbi...ma la gente non e fessa...tempo 10 giorni MASSIMO e sarete senza player...scommetto qualsiasi cosa... :)
fate ammeno delle PAROLACCE tanto non mi toccano minimamente...sai che mi riferisco a te vero... ;)
 
bella presa in giro...metin che non droppano nulla...1 scaglia alla volta quando capita...una pda su 4 metin...come mai nella beta stavano tanti tipi di metin,ora non +?? mi puzza di LUCRO ma ASSAI...credete di essere furbi...ma la gente non e fessa...tempo 10 giorni MASSIMO e sarete senza player...scommetto qualsiasi cosa... :)
fate ammeno delle PAROLACCE tanto non mi toccano minimamente...sai che mi riferisco a te vero... ;)


Posso so solo dirti che sei un tantino sfortunato, io su 10 metin fatti ieri e anche qualcuno in più ho drappato pda e qualche scaglia, se vuoi dropparne di più di scaglie ti consiglio atla2 per il resto consiglio ;)
 
Posso so solo dirti che sei un tantino sfortunato, io su 10 metin fatti ieri e anche qualcuno in più ho drappato pda e qualche scaglia, se vuoi dropparne di più di scaglie ti consiglio atla2 per il resto consiglio ;)

no scusa forse non hai capito...hai giocato nella beta?? lo staff aveva detto che rimaneva tutto come la beta...ma ovviamente con % minori...fin qui ci siamo...ed'è giustissimo...ma metin son spariti...ci sono solo quelli 85 e 90...su 4 metin trovare 1 scaglia 1 pda il resto VUOTI...non e normale...non si tratta di sfortuna...ma sicuramente non hai giocato nella beta...ecco perchè dici così... ;) ... poi non escono nemmeno + la quantità di mob dai metin...quindi equivale a meno drop...furbi ...di solito quando un server parte cosi...non arriva lontano...mi metto comodo...vediamo quanto dura...

- - - Updated - - -


15 forse 20
 
  • Mi piace
Reazioni: gainluca
Ieri sera abbiamo toccato 22 on

- - - Updated - - -

no scusa forse non hai capito...hai giocato nella beta?? lo staff aveva detto che rimaneva tutto come la beta...ma ovviamente con % minori...fin qui ci siamo...ed'è giustissimo...ma metin son spariti...ci sono solo quelli 85 e 90...su 4 metin trovare 1 scaglia 1 pda il resto VUOTI...non e normale...non si tratta di sfortuna...ma sicuramente non hai giocato nella beta...ecco perchè dici così... ;) ... poi non escono nemmeno + la quantità di mob dai metin...quindi equivale a meno drop...furbi ...di solito quando un server parte cosi...non arriva lontano...mi metto comodo...vediamo quanto dura...

- - - Updated - - -



15 forse 20
Abbiamo diminuito le metin e i mob di uscita , perché alcuni player avevano problemi di lag per le metin troppo vicine
 
Ieri sera abbiamo toccato 22 on

- - - Updated - - -


Abbiamo diminuito le metin e i mob di uscita , perché alcuni player avevano problemi di lag per le metin troppo vicine
veramente avete anche diminuito le metin ma di tanto direi...poi riguardo il lag...ma dove lagga scusa? non ha mai laggato...almeno a me...entravo con 2 pg alla volta in mappa metin...e facevo 2 metin alla volta...quindi e solo una scusa ;)

- - - Updated - - -

allora ho appena finito di fare 35 metin di fila...volete sapere il drop?? inizio nel dire che su 35 metin ...2 perle rosse...3 scaglie...6 ostriche...5 pda...un'arma liv 60 +9...il resto VUOTI... DITE CHE SIA SFORTUNA??? IO NON CREDO...poi prima dai mob si droppava...ora non +... anche anelli exp si droppavano...ora naturalmente non + ...server pietoso...SCONSIGLIO...
 
  • Mi piace
Reazioni: gainluca
Cmq con le rate a 25 non si popolerà mai sto server e lo dico con rammarico xke a me piace,se aggiustaste le rate non dico a 200,ma già al 75 andrebbe al top sto server,peccato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akeno Senpai
io parlo quanto mi pare...poi io parlo del server...lo fatto in BETA io..dove lo staff diceva delle cose...che ora non ha fatto...quindi evita di parlare...quando non sai le cose...ED'EVITA DI AUMENTARE MESSAGGI IN QUESTO MODO...io parlo solo se conosco i fatti...non alla casso come te...:bye::bye:

Appunto parli del server e io rispondo alla critica che hai fatto al server, hai sconsigliato cos'altro hai da dire? E comunque sei te che ti fai mille problemi io droppo benissimo.


- - - Updated - - -

Cmq con le rate a 25 non si popolerà mai sto server e lo dico con rammarico xke a me piace,se aggiustaste le rate non dico a 200,ma già al 75 andrebbe al top sto server,peccato.
:quoto:
 
Sto server doveva avere minimo 100 player, com'è che si ritrova con neanche 30 player on?i server che sono usciti in questa settimana sono dei fail enormi..Io non ho provato il server,non sto criticando,mi baso solo su ciò che mi hanno detto.Ma leggendo i commenti non credo neanche di provarlo, mi è passata la voglia ,quindi buona continuazione.
 
Sto server doveva avere minimo 100 player, com'è che si ritrova con neanche 30 player on?i server che sono usciti in questa settimana sono dei fail enormi..Io non ho provato il server,non sto criticando,mi baso solo su ciò che mi hanno detto.Ma leggendo i commenti non credo neanche di provarlo, mi è passata la voglia ,quindi buona continuazione.

Sono tutti su mt2dollar che a parer mio con staff veramente formato da bambini. Scusate lo spam server se non va bene cancello.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Scusami che cosa abbiamo detto che non abbiamo fatto?

- - - Updated - - -

ma scusate io vedo 5 pg al 105 e ha aperto ieri sera alle 16.00..non vedo tutta questa difficoltà nell'exp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.