Offline RedLongju2 PVP ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli dici se mi posta il syserr per cortesia se trova qualcosa sime a : "LZO" nel client digli di cancellarlo,riestrarlo e di rifare la patch.
 
Consiglio questo server vivamente: l'exp è normale, per expare fluidamente bisogna droppare gli anelli exp; il drop non è scontatamente facile, ma con un minimo di pazienza è possibile farsi tutto ciò che serve per un equip molto powa; la community è molto disponibile e di piacevole compagnia. Il server ha ottime potenzialità e con l'afflusso di un maggior numero di utenti potrà svilupparsi anche il mercato. I due Ch (per accedere al primo bisogna aprire come amministratore il client) rendono assente qualsiasi forma di lag. VENGHINO SIGNORI VENGHINO che così vi faccio il c++o in piazza ;)
 
Ripeto, ottimo server, venite a provarlo, è un semi-PVP adatto per qualsiasi player, bisogna droppare item e expare 30 livelli(fluido) poi i set sono il TOP. Questo server merita molto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Ripeto, ottimo server, venite a provarlo, è un semi-PVP adatto per qualsiasi player, bisogna droppare item e expare 30 livelli(fluido) poi i set sono il TOP. Questo server merita molto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille

- - - Updated - - -

Consiglio questo server vivamente: l'exp è normale, per expare fluidamente bisogna droppare gli anelli exp; il drop non è scontatamente facile, ma con un minimo di pazienza è possibile farsi tutto ciò che serve per un equip molto powa; la community è molto disponibile e di piacevole compagnia. Il server ha ottime potenzialità e con l'afflusso di un maggior numero di utenti potrà svilupparsi anche il mercato. I due Ch (per accedere al primo bisogna aprire come amministratore il client) rendono assente qualsiasi forma di lag. VENGHINO SIGNORI VENGHINO che così vi faccio il c++o in piazza ;)
Grazie mille
 
Gli dici se mi posta il syserr per cortesia se trova qualcosa sime a : "LZO" nel client digli di cancellarlo,riestrarlo e di rifare la patch.

Ha risolto. Ma fatemi capire le chiavi ZIN in torre non le droppano ? o è a fortuna ? no perchè scalo e mi danno le bong tranne la ZIN, non ditemi che è a fortuna, perchè il mouse e già sulla cartella, faccio cestino immediatamente.
 
Ha risolto. Ma fatemi capire le chiavi ZIN in torre non le droppano ? o è a fortuna ? no perchè scalo e mi danno le bong tranne la ZIN, non ditemi che è a fortuna, perchè il mouse e già sulla cartella, faccio cestino immediatamente.

e fallo...perchè l'unico scopo di questo server e fare tanti euri...e basta...e settato malissimo...sia di drop che di exp...rate 25 % asd
 
e fallo...perchè l'unico scopo di questo server e fare tanti euri...e basta...e settato malissimo...sia di drop che di exp...

exp e drop non mi lamento, con l'exp ho chiuso, con i drop, mi occorrono giusto artigli e squame, ma voelvo sapere della torre. Voglio sperare che sia stato un bug. Attendo risposta dallo staff.
 
exp e drop non mi lamento, con l'exp ho chiuso, con i drop, mi occorrono giusto artigli e squame, ma voelvo sapere della torre. Voglio sperare che sia stato un bug. Attendo risposta dallo staff.

La torre l'ho appena fatta e di chiavi zin ne avrò droppate forse 12 con 1 sola mobbata, quindi nn vedo dove sta il problema...
 
le chiavi zin le ho aumentate la probabilità in una maniera allucinante...la vecchia cassa droppa solo mappe zin... il drago spawna ogni 10 minuti con drop 100% che altro vuoi di + che te li metto in negozio gli item???? è un dedicato non un hamachi.
poi ti dico un'altra cosa non minacciarmi che cancelli e il resto perchè me ne sbatto le palle..se te ne vuoi andare ciao.

- - - Updated - - -

Tanti soldi? se volevo fare soldi non vi mettevo switchbot in game con 100% itemshop in game e il resto.

- - - Updated - - -

PS respawn beran impostato a 10 minuti
tolti immune da rallentamento e res lampo.
incanta messi a pacchi da 200.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Perché dici che non è un buon soggetto ?
Nada nada ò.ò quando carica pg mi riporta alla schermata why ò.ò?

- - - Updated - - -

Ripeto, ottimo server, venite a provarlo, è un semi-PVP adatto per qualsiasi player, bisogna droppare item e expare 30 livelli(fluido) poi i set sono il TOP. Questo server merita molto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla fine quando tutti avranno equip finale si faranno ninja arco o ninja cac. :\...
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.