Offline RedLongju2 PVP ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server ben strutturato a differenza di altri... Exp fluida , drop fatto bene (anche se dalle metin si droppano poche perle,pda e scaglie), PvP ancora nn ho provato perchè sono fermo al 91, perchè ci sono tante cose da fare quindi non ti annoi ( che è gia molto di questi tempi ) ...
Detto questo, consiglio il server poichè merita più player al contrario dell'altro server (avete capito quale) ... inoltre consiglio perchè qui riesci anche a fare gruppo con gli altri aiutandoti a vicenda con le mille cose che ci sono da fare.
 
Server ben strutturato a differenza di altri... Exp fluida , drop fatto bene (anche se dalle metin si droppano poche perle,pda e scaglie), PvP ancora nn ho provato perchè sono fermo al 91, perchè ci sono tante cose da fare quindi non ti annoi ( che è gia molto di questi tempi ) ...
Detto questo, consiglio il server poichè merita più player al contrario dell'altro server (avete capito quale) ... inoltre consiglio perchè qui riesci anche a fare gruppo con gli altri aiutandoti a vicenda con le mille cose che ci sono da fare.

:quoto::quoto:Grazie mille <3
 
con le rate aumentate merita sicuramente,è abbastanza difficile per fare equip,ma è un semi-pvp quindi tutto giusto,consiglio a tt almeno di provarlo prima di giudicare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
non sapevo della beta, ho loggato ieri verso le 18, e nel giro di qualche ora ero al 99, pausa, cena, vado a cercare perle, e me trovo lvl 105. Per chi si lamenta dei drop boh,non ho parole, credo che il mio pg sia stato il primo ad avere skill a P in un battito di ciglia :D
il pvp ancora non l'ho provato, ma ci sono cose strane che ancora non capisco, e le elencherò più avanti.
 
Un mio amico ha problemi con il client. Non si avvia più nemmeno da amministratore. Ora sta riavviando per provare a risolvere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.